CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto una cosa che mi lasciato un pò perplesso e che forse spiega perchè i consumi del bloom sono più alti di quanto mi sarei aspettato.
    Avevo il telefono solo acceso, senza nessuna app particolare aperta, a parte whatsapp. Sono andato su battery doctor ho notato che il core 4 non va mai a riposo, passa sempre da 582 mhz a 1300 senza mai scendere a zero. Strano perchè, con il telefono quasi a riposo, solo il core 1 dovrebbe essere attivo e gli altri 3 in standby.
    Sul Rainbow che ho avuto prima di questo il comportamento era regolare, i core si attivavano in maniera sequenziale in base al carico di lavoro. Stranissimo poi che invece di attivarsi il core 2 si attivi il 4.
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    WOOWWWWWWWWWW ROOT ESEGUITO

    Con estremo piacere comunico l'esecuzione del root sul mio Wiko Bloom.
    Procedura:scaricare vroot 1.7.3Beta1 da qui:VRoot Android Download - Ver 1.7.3 il terminale in debug usb e cliccate root in basso a destra appena lo riconosce. Il terminale si riavviera un paio di volte e alla fine avrete un paio di applicazioni rigorosamente in cinese sul vostro cell. Scaricate supersu dal playstore ma tramite il pc su internet perche il play del cell non funzionera,una volta installato riavviate e fate l'aggiornamento di supersu accettate la segnalazione dell'app cinese. Finito il tutto rimuovete le due app cinesi e il gioco è fatto cellulare rootato.
    Sapevo che masterdex non m'avrebbe deluso !!!
    Appena ho in mano il bloom e un po' di tempo ..... lo roooto

    La CWM dove sta ??
    Il tutto è reversibile ??

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il play store poi è funzionante?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Sapevo che masterdex non m'avrebbe deluso !!!
    Appena ho in mano il bloom e un po' di tempo ..... lo roooto

    La CWM dove sta ??
    Il tutto è reversibile ??
    Te la crei con MTKdroid ovviamente tutto reversibile non tocca il bootloader..

    Quote Originariamente inviato da zazza99 Visualizza il messaggio
    Ma il play store poi è funzionante?
    Certo che funziona
    Ultima modifica di masterdex; 24-07-14 alle 23:14
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scoperto una cosa che mi lasciato un pò perplesso e che forse spiega perchè i consumi del bloom sono più alti di quanto mi sarei aspettato.
    Avevo il telefono solo acceso, senza nessuna app particolare aperta, a parte whatsapp. Sono andato su battery doctor ho notato che il core 4 non va mai a riposo, passa sempre da 582 mhz a 1300 senza mai scendere a zero. Strano perchè, con il telefono quasi a riposo, solo il core 1 dovrebbe essere attivo e gli altri 3 in standby.
    Sul Rainbow che ho avuto prima di questo il comportamento era regolare, i core si attivavano in maniera sequenziale in base al carico di lavoro. Stranissimo poi che invece di attivarsi il core 2 si attivi il 4.
    Che ne pensate?
    Non so quale sia la tua teoria dei core però t'invito a provare con CPUspy se il tuo bloom va in Deepsleep ( sonno profondo ) che è la modalità in cui il consumo è irrisorio con cellulare a riposo e schermo spento. Se cosi non fosse controlla quali applicazioni restano in Blackground. Se decidi di rootarlo potrai poi installare Greenify e ti congeli le app che eventualmente restano in Blackground.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Master, qualcosa non va.

    Vroot non mi riconosce il tel. Debug USB attivato e ADB drivers installati.

    Non funziona.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Master, qualcosa non va.

    Vroot non mi riconosce il tel. Debug USB attivato e ADB drivers installati.

    Non funziona.
    E questo sarà sicuramente un problema di driver correttamente installati. Prova a fare le varie prove tipo riavvia il sistema cambia porta usb riavvia il cell.
    Cerca in rete i vari driver Vcoom corretti se il programma non riconosce il cell non puo rootare. Ci sono in giro in tante guide su come installare i driver.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito





    Questo è quello che dico sui core... il quarto core è sempre attivo... tanto per capire, quanto vi dura la batteria con un uso di questo tipo? (1 ora di navigazione, dati sempre attivi, whatsapp e gmail sincronizzati ,una mezz'ora di musica con le cuffie è una mezz'ora di gioco con gli scacchi). Io con questa configurazione ci arrivo a malapena alle 18.

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Guarda io non ci gioco con il cell telefono e chatto un po di istagram e tanta musica diciamo almeno 2 orette me le faccio in media. Ma programmi in blackground ne ho parecchi Whatzap,viber,Metro notification,Gmail,Email,Facebook in media faccio 30 minuti di conversazione con il telefono e una 60ina con viber arrivo a sera intorno alle 21 con 20/25% di batteria,pero il viber lo uso con il wifi. Credo che il maggior consumo sia la navigazione con 3g,anche il mio portatile con chiavetta secca la batteria in un'ora e 50 minuti mentre con il wifi dura piu di 2 arriva a sfiorare le 3 ore.
    Io farei cosi disinstallo il doctor ( non vorrei che sia tipo il cleanmaster che si utilizzava un po di tempo fa per killare le app alla fine era solo un conzumo di batteria perchè android riattivava dopo poco i processi) e farei la prova per vedere se va in deepsleep come ti ho gia detto prima. Poi guarda la specifica del cellulare quanti minuti di conversazione ti da,moltiplica la navigazione per 3 e sai poi cosa ti rimane di autonomia dichiarata dal costruttore.
    Ultima modifica di masterdex; 25-07-14 alle 18:22
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il root non và, masterdex.

    Vroot adesso mi riconosce il telefono. Clicco su "Root", si avvia la procedura.
    Il cellulare si riavvia 2 volte. Mi installa un programma cinese (che sembra una specie di app store).
    Poi mi chiede il ripristino dei dati. A quel punto compare su PC una "X" con scritto Bloom e tutta roba cinese e infine "retry root"
    Deduco che non ha fatto un bel niente.

    Ho provato comunque ad installare SuperSu, ma ovviamente mi segnala l'assenza di root.

    Spero che qualche altro ci sia riuscito e mi possa dire dove ho sbagliato

    P.S. Provato su 2 pc : windows 7 e XP

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy