CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

    annurk (20-10-14)

  3.  
  4. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom
    Ciao, purtroppo non riesco a trovarla, non riesci a copiare l'indirizzo dalla stringa di ricerca sul PC?

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non riesco a trovarla, non riesci a copiare l'indirizzo dalla stringa di ricerca sul PC?
    https://yadi.sk/d/SXMosBlOc6eWE questa e la rom https://yadi.sk/d/L5XOEKrFc6gSU e questo per il root

  6. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

    annurk (20-10-14)

  7. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    se la provate ditemi se la camera vi sembra come le altre emui o e inferiore. grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

    annurk (20-10-14)

  9. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    grazie, dopo la provo!
    ne ho provate tante e sono ritornato sempre alla laek v4....però anche questa ogni tanto si dissocia dal wifi...

  10. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    grazie, dopo la provo!
    ne ho provate tante e sono ritornato sempre alla laek v4....però anche questa ogni tanto si dissocia dal wifi...
    Ciao annurk hai provato questa rom? Come ti sempra? La camera e come le altre emui?

  11. #837
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    grazie, dopo la provo!
    ne ho provate tante e sono ritornato sempre alla laek v4....però anche questa ogni tanto si dissocia dal wifi...
    Ciao annurk.....il tuo problema "del dissociamento dalla tua rete wifi" mi fa pensare ad un problema hardware...di tutte le rom pubblicate io non ho mai riscontrato questo problema. Per curiosità, con quale recovery effettui il flash e quale procedimento utilizzi?
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  12. #838
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom
    Se è presa da Modaco, al 90% è una delle versioni che ho pubblicato già qui, visto che le ho pubblicate anche io la probabilmente è una versione con qualche piccolo fix e ripulita. Di sicuro il pro è che da yandex si scarica molto più velocemente!

  13. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    [quote name="biancavilla" post=6213024]ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom
    Se è presa da Modaco, al 90% è una delle versioni che ho pubblicato già qui, visto che le ho pubblicate anche io la probabilmente è una versione con qualche piccolo fix e ripulita. Di sicuro il pro è che da yandex si scarica molto più velocemente![/QUOTE]

    In effetti sembra l'ultima versione che hai postato con qualche modifica( playstore gia' incluso, app cinesi tolte e tastiera diversa....). La fotocamera in apparenza mi sembra identica.... devo ancora verificare se e' presente il problema del wifi....

  14. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandona con la rom ROM PURE AOSP 4.2.2 come faccio a far riattivare il coolpad F1 senza dover premer il tasto power? Ho paur che a forza di premerlo lo distruggo, non c'è un modo per riattivarlo toccando uno dei tasti funzione o un doppio tap sullo schermo o qualcosa di simile?

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy