Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom
Ciao, purtroppo non riesco a trovarla, non riesci a copiare l'indirizzo dalla stringa di ricerca sul PC?
-
Quote:
annurk
Ciao, purtroppo non riesco a trovarla, non riesci a copiare l'indirizzo dalla stringa di ricerca sul PC?
https://yadi.sk/d/SXMosBlOc6eWE questa e la rom https://yadi.sk/d/L5XOEKrFc6gSU e questo per il root
-
Quote:
biancavilla
se la provate ditemi se la camera vi sembra come le altre emui o e inferiore. grazie
-
Quote:
biancavilla
grazie, dopo la provo!
ne ho provate tante e sono ritornato sempre alla laek v4....però anche questa ogni tanto si dissocia dal wifi...
-
Quote:
annurk
grazie, dopo la provo!
ne ho provate tante e sono ritornato sempre alla laek v4....però anche questa ogni tanto si dissocia dal wifi...
Ciao annurk hai provato questa rom? Come ti sempra? La camera e come le altre emui?
-
Quote:
annurk
grazie, dopo la provo!
Ciao annurk.....il tuo problema "del dissociamento dalla tua rete wifi" mi fa pensare ad un problema hardware...di tutte le rom pubblicate io non ho mai riscontrato questo problema. Per curiosità, con quale recovery effettui il flash e quale procedimento utilizzi?
-
Quote:
biancavilla
Se è presa da Modaco, al 90% è una delle versioni che ho pubblicato già qui, visto che le ho pubblicate anche io la :D probabilmente è una versione con qualche piccolo fix e ripulita. Di sicuro il pro è che da yandex si scarica molto più velocemente!
-
Quote:
slime00
[quote name="biancavilla" post=6213024]ciao a tutti. sul sito 4pda ho trovato un altra rom emui. ne ho provate parecchie ma questa mi sembra la migliore. suono molto alto con dts funzionante, vibrazione dei tre tasti tuch, nessuna app cinese, quanto ho attivato il wifi ha iniziato a scaricare le app che avevo sincronizzato sull account di google insomma mi sempra perfetta. non so mettere il link comunque la trovate sul sito 4pda e nelle descrizioni dice che nel sito di modaco he la migliore. dopo che installate la rom si deve installare anche lo zip per il root che lo trovate a fianco di quello della rom
Se è presa da Modaco, al 90% è una delle versioni che ho pubblicato già qui, visto che le ho pubblicate anche io la :D probabilmente è una versione con qualche piccolo fix e ripulita. Di sicuro il pro è che da yandex si scarica molto più velocemente![/QUOTE]
In effetti sembra l'ultima versione che hai postato con qualche modifica( playstore gia' incluso, app cinesi tolte e tastiera diversa....). La fotocamera in apparenza mi sembra identica.... devo ancora verificare se e' presente il problema del wifi....
-
Domandona con la rom ROM PURE AOSP 4.2.2 come faccio a far riattivare il coolpad F1 senza dover premer il tasto power? Ho paur che a forza di premerlo lo distruggo, non c'è un modo per riattivarlo toccando uno dei tasti funzione o un doppio tap sullo schermo o qualcosa di simile?