CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 424 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Ma questa miui 4.4 è una rom cucinata basata sempre su Android 4.2?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Sempre jelly bean 4.2!
    Kitkat non è stato ancora rilasciato per il rainbow.

    La MIUI attualmente è alla versione 5 ma non ha niente a che fare con la versione di android.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scissorhands75 Visualizza il messaggio
    Io ho installato prima la italiana ,poi avendo visto che non mi trovava aggiornamenti ho installato la meno italiana che era stata postata qualche pagina fa era su google doc mi sembra ,ho semplicemente installato dopo aver fatto un wipe dite che possa essere quello il problema?
    Può essere, io ho fatto il contrario ma ho fatto tutti i wipe compreso format system dato che potrebbe portarsi dietro "pezzi" della rom precedente, anche se si tratta della stessa rom, varia da versione alla successiva quindi potrebbe aver fatto pasticcio.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    ha la batteria integrata e non copre la giornata.... fonte telefonino.net
    desainer old!

    qual'è il colore della folio che vi piace di più?

    A me piace molto turchese!

  5. #1664
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielelucii Visualizza il messaggio
    A me piace molto turchese!
    Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
    Chi ne ha acquistate di originali potrebbe confermare o smentire quanto ho scritto?
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
    Chi ne ha acquistate di originali potrebbe confermare o smentire quanto ho scritto?
    Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
    Ultima modifica di gabrielelucii; 23-07-14 alle 13:17

  7. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielelucii Visualizza il messaggio
    [quote name="Stenowas" post=5900109]Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
    Chi ne ha acquistate di originali potrebbe confermare o smentire quanto ho scritto?
    Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.[/QUOTE]

    Quoto in pieno.. io ce l'ho bianca.. prezzo esagerato, ma pazienza..il corallo mi aveva stufato, con alcuni riflessi di luce pareva spesso rosa -.- Comunque,secondo me più di 10€ non dovrebbe costare.. 16,90 è un prezzp esagerato!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
    Quoto in pieno.. io ce l'ho bianca.. prezzo esagerato, ma pazienza..il corallo mi aveva stufato, con alcuni riflessi di luce pareva spesso rosa -.- Comunque,secondo me più di 10€ non dovrebbe costare.. 16,90 è un prezzp esagerato!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quella bianca non ho avuto il coraggio di comprarla perché penso che si sporchi subito

  9. #1668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielelucii Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=5900263]Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
    Quoto in pieno.. io ce l'ho bianca.. prezzo esagerato, ma pazienza..il corallo mi aveva stufato, con alcuni riflessi di luce pareva spesso rosa -.- Comunque,secondo me più di 10€ non dovrebbe costare.. 16,90 è un prezzp esagerato!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quella bianca non ho avuto il coraggio di comprarla perché penso che si sporchi subito [/QUOTE]

    Io solo questa ho trovato! Sì, la parte anteriore probabilmente si sporcherà presto..mal che vada, tolgo la folio davanti e mi tengo la cover bianca..penso si possa fare, giusto?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #1669
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "gabrielelucii" post=5899855
    A me piace molto turchese!
    Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
    Chi ne ha acquistate di originali potrebbe confermare o smentire quanto ho scritto?
    Si i colori sono un po slavati, io ho quella turchese, oltre il logo in altra posizione, manca l incavo per il tasto del volume






    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di cb900f; 23-07-14 alle 14:54
    Se sei incerto, tieni aperto!

  11. #1670
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielelucii Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
    Non sono interessato alla cover dato che odio le flip, era una critica voluta per far notare che spesso le case offrono prodotti leggermente diversi in foto, se posso vorrei toccare con mano al fine di avere conferma (discorso in generale).
    Io sono più per le cover in silicone visto che generalmente offrono più protezione agli angoli rispetto ad una flip (l'originale da quanto ho capito è uguale alla scocca del telefono con l'aggiunta del flip appunto), tutto va a discapito delle dimensioni che aumentano seppur di poco lo spessore.
    Io ne ho presa una di queste ultime però l'ho tolta, alla fine ce l'ho in tasca o in borsa o sul tavolo, rimane solo il 10% di possibilità di caduta ed è sufficiente per farlo restare nudo.
    LOL
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 167 di 424 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy