CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 119 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi se funziona xposed installer sulla rom KK? Orzobimbo io l'ho comprato su etotalk...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gughy per il post:

    orzobimbo (17-09-14)

  3.  
  4. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorravasi Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. E' semplicissimo. Infatti ti dico di guardare il tutorial su youtube perchè è più semplice guardare e copiare che stare a scrivere e leggere un tutorial. E' molto facile.

    Tra i tre terminali android da me posseduti (ZTE Blade, Lg L9, DG550) il DG550 è sicuramente quello più semplice e più veloce da aggiornare
    potresti indicarmi il link esatto del video tutorial per effettuare manualmente l'aggiornamento ? grazie

  5. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione tu Workbench, il telefono è arrivato senza Kitkat, comunque dalle prime impressioni non mi posso lamentare, mi sembra più che buono. Gps ottimo, primo fix in 3-4- secondi, ottimo wifi, alla fine se non mi crea problemi....credo proprio di lasciarlo così.
    Ne approfitto per chiedere un pò a tutti su un paio di problemini riscontati, il primo che quando finisco una chiamata, lo schermo rimane nero e devo giocare un pò sul sensore per farlo riapparire, il secondo che, forse non ho impostato ho impostato male, il sensore luce(se così si chiama) alla luce del giorno il display sembra scuro ed ultimo, le foto del chiamante.....ho salvato i contatti sul telefono, impostato una suoneria predefinita, inserita la foto, ma quando mi chiamano non si vede la foto....Qualcuno riesce ad illuminarmi grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da Workbench Visualizza il messaggio
    Ciao,


    Non sono convinto che nei siti dove c'è scritto che ha KitKat, abbia in effetti KitKat. La doogee è stata un pò sopra le righe su questa cosa, ha scritto nelle specifiche che era aggiornabile a KK e poi molti rivenditori hanno preso la cosa per buona scrivendo direttamente KK.

    L'aggiornamento non è difficile devi prenderti un ora di calma e seguire passo passo con scrupolosità quanto ti viene detto di fare. Se lo fai, e se non hai altri problemi (hardware del pc - io per esempio ho win 8.1 e mi ha dato problemi con i driver, poi risolto grazie a questo forum) vedrai che hai KK senza problemi.

    Ciao

  6. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domanda banale è dotato di WCDMA compatibile con le nostre reti 3G? Funziona bene con operatore H3G?

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pafetta Visualizza il messaggio
    potresti indicarmi il link esatto del video tutorial per effettuare manualmente l'aggiornamento ? grazie
    A pagina 68 di questa discussione, nella seconda parte del primo post trovi tutto. Riporto qua una copia:
    Per scaricare kit kat (usa questo aggiornamento, più recente, non quello che c'è nella descrizione del tutorial su youtube): http://www.needrom.com/wp-content/up...4_20140815.zip

    Dovrai registrarti su needrom per aprire questo link. Altrimenti cerca sulla pagina doogee di facebook, ma non riesco più a trovarlo.


    Per guardare il tutorial molto ben fatto(nella descrizione trovi i link per i driver e per spflashtool): https://www.youtube.com/watch?v=5rhvBPuiE78


    Per installare i driver se hai windows 8 devi prima seguire questa procedura, segui il: Guida per installare driver non certificati su http://www.windowsblogitalia.com/201...-su-windows-8/

  8. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Doogee DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orzobimbo Visualizza il messaggio
    Domanda banale è dotato di WCDMA compatibile con le nostre reti 3G? Funziona bene con operatore H3G?
    Se H3G funzionasse bene in Italia la risposta sarebbe Si, funziona bene ed è compatibile, ma la rete di H3G è quel che è e, almeno nel mio caso, è sempre con un segnale molto basso o in roaming

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.....nessuno riesce ad aiutarmi.....provo......provo ma niente. Anzi, adesso ho un nuovo problema,se uso l' auricolare e premo il tasto accensione per chiudere il display, la chiamata si chiude....come mai?
    Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione tu Workbench, il telefono è arrivato senza Kitkat, comunque dalle prime impressioni non mi posso lamentare, mi sembra più che buono. Gps ottimo, primo fix in 3-4- secondi, ottimo wifi, alla fine se non mi crea problemi....credo proprio di lasciarlo così.
    Ne approfitto per chiedere un pò a tutti su un paio di problemini riscontati, il primo che quando finisco una chiamata, lo schermo rimane nero e devo giocare un pò sul sensore per farlo riapparire, il secondo che, forse non ho impostato ho impostato male, il sensore luce(se così si chiama) alla luce del giorno il display sembra scuro ed ultimo, le foto del chiamante.....ho salvato i contatti sul telefono, impostato una suoneria predefinita, inserita la foto, ma quando mi chiamano non si vede la foto....Qualcuno riesce ad illuminarmi grazie a tutti

  10. #678
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da un paio di giorni anche io finalmente sono diventato un possessore di questo terminale...

    Ho installato la MIUI di Superino presa da NeedRom, ma ho il perenne problema della camera posteriore... Ho provato a cambiarla installando una presa dalla rom miui per Redmi 1, ma nulla, non si installa neanche andando a cancellare quella precedente...

    Qualche idea?
    @gigini mi passeresti anche a me il link alla miui russa che dici che è più completa? Grazie

    Agg: Trovate le russe ma non vuole andare la fotocamera posteriore... come se fosse disabilitata proprio.. non capisco... bhò...
    Ultima modifica di hokar; 19-09-14 alle 11:25

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    raga non riesco a decidere elephone p2000 o dg550? ho visto che il p2000 soffre di problemi legati alla batteria

  12. #680
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il dg 550 batteria ottima e costa meno del p2000
    ha mio parere e meglio il 550 io lo uso con la miui 3 giorni la durata della tatteria
    ciao

Pagina 68 di 119 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy