CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 119 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    MIlano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia C6-01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulla scatola del telefono, alato,c'è un etichetta! Grattala dolcemente,troverai un numero;inseriscilo

    Intanto questa è la situazione del mio Dagger dopo 10 giorni

    anomalia.jpg
    Ultima modifica di Lambaradam; 23-07-14 alle 12:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lambaradam per il post:

    Damianovasco85 (23-07-14)

  3.  
  4. #172
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno di voi ha problemi con la ricezione del telefono? Prende ovunque? Qualcuno sarebbe cosí gentile da riportare qui i valori della vostra intensità di segnale? Io in zone dove la copertura è ottima arrivo al massimo a -110dBm e 8 asu

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti voi,è da circa un mese che posseggo questo terminale e devo dire che non è niente male,volevo da voi alcune informazioni per quanto riguarda il metodo di root,il mio telefono è il dagger 550 e no 550c,va bene lo stesso con framaroot? il problema che ho riscontrato,ed è una cosa molto fastidiosa è che quando chiamo oppure ricevo una telefonata lo schermo rimane nero e non ho lòa possibilità di chiudere la chiamata,devo aspettare che lo faccia l'interlocutore oppure staccare col tasto di accensione,ma se devo riiamare la tastiera a video diventa un grosso problema,consigli? ringrazio chiunque voglia darmi un aiuto.

  6. #174
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Uallera (complimenti per il nick fantasioso XD) per il Root vai tranquillo con Framaroot non avrai problemi; per quanto riguarda il problema dell'impossibilità a chiudere la chiamata l'hai sempre avuto o è comparso successivamente? in ogni caso penso che sia il sensore di prossimità che ti procura questo problema, se quando l'hai comprato non avevi problema con un Hard reset secondo me risolvi. Ne approfitto per chiedere anche io una cosa a te, visto che gli altri possessori di questo terminale non si degnano di dare risposte, ma vogliono solo chiedere. Hai problemi di ricezione? O il cellulare ti prende tranquillamente? Grazie

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    MIlano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia C6-01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    ma vogliono solo chiedere. Hai problemi di ricezione? O il cellulare ti prende tranquillamente? Grazie
    Se ti puo' servire ti dico la mia; la ricezione è ottima, con entrambe le SIM (due gestori differenti, ovvio). Considera che attualmente sono in un paese
    disperso nel Pollino (Basilicata) e non ho avuto problemi..........Al contrario, lo smartphone che ho dovuto acquistare causa esplosione del DG550
    ha qualche incertezza di banda!!! (NGM)
    Unico neo, sempre del MIO devices, la trasmissione dati sia wifii che rete; spesso si impallava e devevo ricaricare la pagina.
    Spero ti sia di auito.
    Ciao

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ciao Uallera (complimenti per il nick fantasioso XD) per il Root vai tranquillo con Framaroot non avrai problemi; per quanto riguarda il problema dell'impossibilità a chiudere la chiamata l'hai sempre avuto o è comparso successivamente? in ogni caso penso che sia il sensore di prossimità che ti procura questo problema, se quando l'hai comprato non avevi problema con un Hard reset secondo me risolvi. Ne approfitto per chiedere anche io una cosa a te, visto che gli altri possessori di questo terminale non si degnano di dare risposte, ma vogliono solo chiedere. Hai problemi di ricezione? O il cellulare ti prende tranquillamente? Grazie
    Ciao Weezy qualche post indietro io ponevo lo stesso dubbio per quanto concerne le bande offerte dal telefono prima di procedere con l'acquisto considerato anche che molti operatori si dirigono verso la rete WCDMA 900 che questo device non supporta...Io ho H3g, potrei sapere come si comporta il cellulare con questo operatore? grazie

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao weezy,il nick è la conseguenza della mia prima registrazione,c....zo tutti quelli che sceglievo erano già in uso cosi ho pensato di darne uno che difficilmente altri avrebbero scelto. rispondo subito alla tua domanda,a livello di ricezione io non ho nessun problema ho due schede tim di cui una aziendale e prende dappertutto.per quanto riguarda il mio problema non ricordo quando si è evidenziato,sta di fatto che è molto fastidioso ho fatto un hard reset ma non ho risolto il problema,ho parlato con la doogee e mi hanno detto di portarlo li da loro,stanno ad un 60 km da casa mia e che avrebbero dato uno sguardo davanti a me per cercare di risolvere il problema.se hai altri dubbi o domande chiedi pure tranquillamente.

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adras Visualizza il messaggio
    Ciao Weezy qualche post indietro io ponevo lo stesso dubbio per quanto concerne le bande offerte dal telefono prima di procedere con l'acquisto considerato anche che molti operatori si dirigono verso la rete WCDMA 900 che questo device non supporta...Io ho H3g, potrei sapere come si comporta il cellulare con questo operatore? grazie
    ciao, utilizzo il dagger ormai da più di 3 settimane solo con una scheda con operatore h3g. Ricezione perfetta meglio del mio htc.dhd. roaming velocissimo. Internet super velocissimo sia in hspa che hspa+.
    Utilizzo solo lo slot SIM n.2 perché è SIM normale e non micro, così ho anche evitato di tagliarla.
    Non ho provato ancora ad utilizzarlo con 2 schede, perché non ne ho la necessità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Damianovasco85 per il post:

    adras (24-07-14)

  12. #179
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, il fatto che il problema ce l'ho solo io mi rincuora, e probabilmente sarà risolvibile. Uallera quindi in italia esistono centri assistenza DooGee?

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so tu di dove sia cmq il rivenditore,dove ho comprato il mio,si trova a san salvatore telesino e fa anke assistenza se vuoi posso darti il numero cosi potrai informarti

Pagina 18 di 119 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy