CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Google con DND Mobile B1000!! Aiutatemiii!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Problemi Google con DND Mobile B1000!! Aiutatemiii!!

    Ha da ieri che faccio ripristini di fabbrica, hard-reset, dalle impostazioni delle app Google cancello cache e dati, di tutto di più perchè riscontro problemi con le app Google!!
    Il play Store quando scarico qualsiasi app mi crasha con il messaggio "L'applicazione Play Store si è bloccata in modo anomalo" ho provato a cambiare market, uso Eptoide, tutto a posto, ma siccme mi serve ricerca vocale non me la apre e spunta sempre sto cavolo di messaggio "L'applicazione ricerca vocale si è bloccata in modo anomalo", prima mi crashava anche il Play Store adesso non più perchè gli ho installato Google Play Services.
    Però non riesco a capire cosa fare perchè ho fatto un sacco di hard-reset ma niente, aiutatemi perchè sto sclerandoooo!!!

    La marca del mio cellulare è molto sconosciuta (DND Mobile B1000) ma non avevo mai avuto questi problemi, non capisco che gli è preso!! -.-''

  2. Il seguente Utente ha ringraziato katyperryano95 per il post:

    dilandaux (06-03-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io uso questo tipo di telefono ma non ho problemi con il play store, almeno fin'ora. hai messo una sd esterna per le applicazioni ? se si controlla sulle impostazioni se il sistema e regolato per funzionare con la sd o con la memoria interna del telefono, e dopo controlla anche quanta memoria libera ti rimane come ram visto che il telefono a solo 256mb di ram puo darsi che abbia la ram impegnata da troppe applicazioni, e non a memoria a sufficienza per far funzionare tutto e ti da errore, verifica un po e mi fai sapere se hai risolto, ciao

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho visto, e ho l'impostazione per mettere come memoria predefinita di installazione delle app la micro-sd, ma si, a quanto pare ho la ram piena pure come faccio a fare in modo che tutte le app vadano nella sd, che invece mi occupano pure la RAM?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato katyperryano95 per il post:

    dilandaux (06-03-15)

  7. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione MTK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se il telefono è già impostato su sd in automatico dovrebbe mettere le applicazioni su questa memoria, ma una piccola parte comunque la continua a tenere nella memoria interna, per quanto riguarda la ram piena l'unica cosa e vedere che applicazioni hai in uso e disistallarne qualcuna che occupa troppa memoria o ne forzi la chiusura dal menu gestione applicazioni e vedi se il playstore comincia a rifunzionare, se proprio non va devi prov.are a reimpostare la configurazione di fabbrica e senza installare nulla vedere se il playstore riprende il suo normale funzionamento, e cercare di trovare un equlibrio nel suo l'utilizzo con le varie app.
    quindi riattivare account google, etc..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androx74 per il post:

    dilandaux (06-03-15)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urgente Richiesta Stock Rom per DND MOBILE Ready B1000

    Salve , se possiede questo modello - DND MOBILE Ready B1000 - potrebbe passarmi la stock rom estratta tramite mtk android tool per poi permettermi di flasharlo con spFlashtool - magari caricarla su needrom per renderla disponibile per tutti vista l'assente assistenza di dnd mobile, ringrazio infinitamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy