-
-
Il seguente Utente ha ringraziato katyperryano95 per il post:
-
-
anche io uso questo tipo di telefono ma non ho problemi con il play store, almeno fin'ora. hai messo una sd esterna per le applicazioni ? se si controlla sulle impostazioni se il sistema e regolato per funzionare con la sd o con la memoria interna del telefono, e dopo controlla anche quanta memoria libera ti rimane come ram visto che il telefono a solo 256mb di ram puo darsi che abbia la ram impegnata da troppe applicazioni, e non a memoria a sufficienza per far funzionare tutto e ti da errore, verifica un po e mi fai sapere se hai risolto, ciao
-
-
Si ho visto, e ho l'impostazione per mettere come memoria predefinita di installazione delle app la micro-sd, ma si, a quanto pare ho la ram piena pure come faccio a fare in modo che tutte le app vadano nella sd, che invece mi occupano pure la RAM?
-
Il seguente Utente ha ringraziato katyperryano95 per il post:
-
Administrator
Thread spostato in sezione MTK
-
-
se il telefono è già impostato su sd in automatico dovrebbe mettere le applicazioni su questa memoria, ma una piccola parte comunque la continua a tenere nella memoria interna, per quanto riguarda la ram piena l'unica cosa e vedere che applicazioni hai in uso e disistallarne qualcuna che occupa troppa memoria o ne forzi la chiusura dal menu gestione applicazioni e vedi se il playstore comincia a rifunzionare, se proprio non va devi prov.are a reimpostare la configurazione di fabbrica e senza installare nulla vedere se il playstore riprende il suo normale funzionamento, e cercare di trovare un equlibrio nel suo l'utilizzo con le varie app.
quindi riattivare account google, etc..
-
Il seguente Utente ha ringraziato androx74 per il post:
-
Urgente Richiesta Stock Rom per DND MOBILE Ready B1000
Salve , se possiede questo modello - DND MOBILE Ready B1000 - potrebbe passarmi la stock rom estratta tramite mtk android tool per poi permettermi di flasharlo con spFlashtool - magari caricarla su needrom per renderla disponibile per tutti vista l'assente assistenza di dnd mobile, ringrazio infinitamente
-
Permessi di invio