CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Clone note3 1:1 SM-N9000 (mt6582) aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Clone note3 1:1 SM-N9000 (mt6582) aiuto

    Salve a tutti è la mia prima discussione in questo forum ma sn iscritto già da tempo è la mia prima esperienza cn un clone by china nn ne capisco molto di rom kernel ecc. Vi spiego...ho acquistato oggi un note 3 ugualissimo all'originale insomma 1:1 fatto molto bene ESTETICAMENTE ho smanettato un pò ed il primo problema l'ho riscontrato nelle foto, scatto la foto vado sul quadrato in alto a destra per visualizzarla ma o crasha oppure mi apre la prima foto in lista, apparte questo buona fotocamera e foto ottime. Poi sn passato al video...parte da solo punto 1 e secndo si vede sgranato cm se è zoomato ma nn lo è. ovviamente video pessimi com'è possibile? altra cosa che ho risolto credo di botto mentre smanettavo col cell mi appariva il riquadrino cm se avevo chiuso il cell con la cover a finestra (nn ho idea di cm si chiama LOL) cmq ho risolto resettando i dati di fabbrica idem la batteria che si scaricava a vista d'occhio credo sia risolto. ho notato anche che il navigatore rimane fermo e mi da vie sconosciute che nn ho inserito nn sò se sia normale...le air gesture funzionano alcune e male tipo la lettura cn gli okki va a cavoli suoiil multischermo nn funziona...apparte questo va abbastanza fluido e veloce. Ora esiste una rom migliore? se si potete aiutarmi a fare il procedimento senza che brikko il cell? vi dico che rom ha:
    numero modello: SM-N9000
    Versione android: 4.4.2
    Versione kernel:3.4.0-1590669 ecc... O.o
    Versione banda di base: N9000ZCUBMI3
    poi ho un app cpu identifier che mi dice che ho un quad core
    possible cpu types 2.2656G
    MT6582
    gpu type: adreno 330 single core GPU

    scusate per il papiro ma voglio le idee chiare grazie anticipatamente ottimo forum

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Guarda....per il fatto che sia quad core è piu che possibile.
    Per il fatto dei video potresti provare altre app per vedere se anche con app esterne fa lo stesso difetto.
    Purtroppo i sensori di questi telefoni non sono un gran che quindi è piu che possibile che oltre che di scarsa qualità siano pure tarati male.
    Per le rom puoi fare due cose, o chiedere qualche rom piu aggiornata a chi te lo ha venduto oppure come la stragrande maggioranza di chi ha un telefono cinese vai a fortuna e cerchi su needrom . Com
    Purtroppo non è facile trovare le giuste rom per questi terminali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy