CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Hdc clone S5 avviso controllo cover batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hdc clone S5 avviso controllo cover batteria

    Salve a tutti, sono nuovo dl forum, volevo chiedervi come si puo risolvere il problema del continuo avviso con foto della non corretta chiusura della cover posterione del mio clone S5...in quanto non possiede nemmeno la guarnizione, essendo appunto una copia..


    se visualizzato vi invio l'indirizzo che ho condiviso con CPU.Z delle caratteristiche

    ://valid.x86.fr/a/066353


    spero mi possiate essere d'aiuto!
    Ultima modifica di micky9; 05-08-14 alle 18:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    bhe oddio....se hai realmente un clone tra le mani, direi che i dati descritti in foto sono quasi tutti fasulli
    cpu e gpu sicuramente fasulli.....se è un clone
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    e vero esce anche a me ora ho preso una cover con guarnizion ho messo pure in acqua risultato,,,,,, ditelo voi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oddio non voglio sapere certamente volevo sapere se c'è un modo fisico per togliere questo avviso( magari c'è un sensore da coprire) o qualche modifica via software!

    cmq il telefono anche con mobile uncle dice piu o meno le stesse info...arm cortex 7 e varie...scusate ma sono nuovo e ho poca domestichezza con il modding!!! leggo cerco e tento di capire dai vostri post ))

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky9 Visualizza il messaggio
    oddio non voglio sapere certamente volevo sapere se c'è un modo fisico per togliere questo avviso( magari c'è un sensore da coprire) o qualche modifica via software!

    cmq il telefono anche con mobile uncle dice piu o meno le stesse info...arm cortex 7 e varie...scusate ma sono nuovo e ho poca domestichezza con il modding!!! leggo cerco e tento di capire dai vostri post ))
    risultato buono esito positivo con la cover marchiata s,,, resiste all acqua ma ovvio era solo una prova con questo non e che mo vac a mare e mi butto col device in acqua xd
    per quel che riguarda la fastidiosa scritta maledetta non si leva o si sviluappano rom per questo modello oppure ti subisci questo messaggio push( che esce anche in quelli originali pure mentre si usa si sta usando non solo all accensione come dicevano in molti ma anche durante l uso quotidiano) se vuoi saper di piu trovi miei video riguardi modelli device su youtube

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy