CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 248
Discussione:

[Info][Pareri] KingSing 2 (clone LG3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non saprei...a me ha funzionato.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    X basiliom ma come si fa ad avere il coupon per l'acquisto che citi nella recensione?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #83
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    X basiliom ma come si fa ad avere il coupon per l'acquisto che citi nella recensione?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Bastava cliccare sul video e si apriva il video su Youtube, nella descrizione avresti trovato il coupon!
    Ecco a te:

    COUPON SCONTO: GBKS2ML
    SCADENZA: 30/11/2014

    Non ricordavo bene nella video recensione ma ho pagato €8.74 di spedizione
    Ultima modifica di basiliom; 20-10-14 alle 02:14

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato basiliom per il post:

    ngnr Frank (20-10-14),spikeenzo (22-10-14)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, nessuno di voi ha problemi con il led di notifica? Vi funziona con WhatsApp o Facebook?

  7. #85
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...nessuno di voi ha problemi col led di notifica? Vi funziona con WhatsApp o Facebook?

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gait Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi...nessuno di voi ha problemi col led di notifica? Vi funziona con WhatsApp o Facebook?
    A me funziona bene...

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche con WhatsApp?

  10. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi stavo vedendo i vostri commenti mi unisco a questo thread,volevo sapere ci sono rom per questo device? qualcuno che gia le sta sviluppando ci sta? ps sarei intennzionato a comprarlo visto il prezzo pero mi lascia un po perplesso la fotcamera voi cosa mi consigliate? vengo da uno star n3 octacore mtk6592 poi ho anche un cone mtk 6582 del s5 e meglio questo oppure quello s5? nella schermata di blocco sembrano essere uguali cmq nulla fatemi sapere come vi state trovando e me lo consigliate thx ps complimenti al ragazzo che ha fatto la recensione un po emozionato ma se capito anche io ho un canale dove tratto la maggiopart di telefoinini aspetto risp

  11. #89
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi stavo vedendo i vostri commenti mi unisco a questo thread,volevo sapere ci sono rom per questo device? qualcuno che gia le sta sviluppando ci sta? ps sarei intennzionato a comprarlo visto il prezzo pero mi lascia un po perplesso la fotcamera voi cosa mi consigliate? vengo da uno star n3 octacore mtk6592 poi ho anche un cone mtk 6582 del s5 e meglio questo oppure quello s5? nella schermata di blocco sembrano essere uguali cmq nulla fatemi sapere come vi state trovando e me lo consigliate thx ps complimenti al ragazzo che ha fatto la recensione un po emozionato ma se capito anche io ho un canale dove tratto la maggiopart di telefoinini aspetto risp
    Ciao e grazie! Le rom disponibili al momento le trovi in prima pagina... quella stock e quella con il root. Per la fotocamere a quanto pare solo alcuni (i primi usciti) soffrono di qualche problema... gli ultimi usciti sembrano scattare delle discrete foto.. sufficienti. L'N3, secondo me, scatta foto migliori, mentre il confronto con l's5 clone non lo posso fare non sapendo a quale modello ti riferisci... e sono tanti (star.. etc). Penso che se non lo devi usare per fare foto da stampare allora lo puoi prendere perchè a questo prezzo è un buon terminale. La cosa che più lo caratterizza sono le gesture e funzionano bene...

  12. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie! Le rom disponibili al momento le trovi in prima pagina... quella stock e quella con il root. Per la fotocamere a quanto pare solo alcuni (i primi usciti) soffrono di qualche problema... gli ultimi usciti sembrano scattare delle discrete foto.. sufficienti. L'N3, secondo me, scatta foto migliori, mentre il confronto con l's5 clone non lo posso fare non sapendo a quale modello ti riferisci... e sono tanti (star.. etc). Penso che se non lo devi usare per fare foto da stampare allora lo puoi prendere perchè a questo prezzo è un buon terminale. La cosa che più lo caratterizza sono le gesture e funzionano bene...
    ok grz noi sai cosa io invece non reputo belle le foto che fa lo star n3+ oppure puo essere che so io che sto rovinato a fare le foto xd, tu ce lhai ancora questo device? non e che puoi farmi qulache foto sia con la luce che con il flash? stessa cosa faccio io con lo star n3+ cosi le valuto, alla fine per il gps e il led di notifica funziona bene? sai lo star n3+ come modello dagli sviluppatori veniva seguito molto sopratutto su nedrom,per il modello del s5 era un smg900f mtk6582 ma aveva una memoria orribile installate un tot di app diceva memoria insufficiente con questo pure e cosi? cmq se magari fai qualche foto e me lo consigli di prenderlo seguirò i vostri consigli

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy