Mah! Con SingPost l'ultima volta ho dovuto attendere (x altro telefono e da altro store) due mesi con relativa lettera da parte della Dogana... :-(
Mah! Con SingPost l'ultima volta ho dovuto attendere (x altro telefono e da altro store) due mesi con relativa lettera da parte della Dogana... :-(
A me è sempre arrivato tutto in poco meno di un mese, ma senza spese ulteriori.
Spedito ieri da everbuyng.
La cosa strana è che sembra essere partito dall'Olanda, questo è il trackyng : RS165xxxx54NL
Ma lo shop non e' cinese?
Se fosse spedito dall'Olanda (e non capisco il perchè) non dovrei correre rischi di Dogana giusto?
Oltretutto dovrebbe anche arrivare prima.
Bho! staremo a vedere non appena traccio il trackyng
Ultima modifica di wlazio2000; 29-10-14 alle 14:25
Il trackyng e' scomparso.
Ossia fino a due giorni fa tracciavo la spedizione e il sito postale NL mi diceva che la spedizione era prenotata ma non partita.
Da ieri mattina la spedizione non esiste piu'
Ho mandato immediatamente mail ma non ho avuto ancora risposta.
Che devo pensare?
Ragà... vi consiglio Gearbest perchè testato personalmente...
Ciao ragazzi vorrei prendere questo telefono ma per l'UMTS non funziona proprio? Ho la scheda tre quindi se non funziona sarebbe un problema.
Qualcuno che lo possiede mi può dire come si comporta in UMTS?
Grazie.
Con la TRE funziona.
E' solo un po "sordo" con il segnale H3G ma esiste una piccola mod per risolvere.
Quando mi arriva ti so' dire, anche io ho TRE.
Mi piacerebbe invece sapere come si comporta con il GPS visto che sembrerebbe abbastanza impreciso, ma anche questo problema credo sia risolvibile con un aggio software.
Appro... ho visto su un sito un aggiornamento della rom datato primi giorni di Novembre, chi l'ha installato?
Ultima modifica di wlazio2000; 08-11-14 alle 00:31
Primo post aggiornato con la Nuova Rom 10/27/2014!!!
Ma con queste ROM si sistemano ricezione e GPS? Sto vedendo molti video in YouTube e tutti danno questi due problemi come i più gravi (a parte la fotocamera che però per me sarebbe relativo) ciao.