CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 276 su 276
Discussione:

[Thread Ufficiale] Siswoo C55 2Gb/16Gb 5,5" 3300mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    volevo parlare della mia esperienza con questo telefono, io l'ho acquistato su amazon e quando è arrivato mi ha stupito per la qualità e velocità. L'ho usato per 1 mese e poi si è rotto il tasto di accensione/spegnimento, una cavolta ma essendo in garanzia ho contattato il venditore che invece di ripararlo me l'ha cambiato con uno nuovo ma per un caso fortuito il sostituto non funzionava proprio quindi me l'hanno cambiato nuovamente e ora sono 3 mesi che funziona egregiamente, diciamo che ho avuto un giro di sfiga ma che il venditore mi ha cambiato senza problemi la merce. Il cellulare come ho già detto funziona bene anche i vari sensori, io ho utilizzato un launcher alternativo ( Nova) perche è molto personalizzabile , inoltre ho utilizzato come dialer " DW Contacts & Phone & Dialer" sempre per lo stesso motivo, qui però ho un problema e chiedo aiuto a chi magari può avere una risposta. Quando arriva una telefonata normalmente è a pieno schermo e se è un contatto nella rubrica con la foto la mostra e si risponde con un semplice slide, purtroppo molte volte appare solo come una notifica in alto dove devi tappare chiudi o rispondi indifferentemente se sono contatti della rubrica o numeri sconosciuti, ho cercato in tutte le impostazioni ma non capisco perche lo fà , anche perche non c'è uno schema per esempio lo stesso contatto che mi chiama alle volte la chiamata è a pieno schermo e a volte no. Se sapete darmi una risposta ve ne sarei grato.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate la marchetta ma purtroppo dopo due vetri temperati e un display mia moglie ne ha rotto un altro e non ho intenzione di riparare il suo c55. Qualche giorno prima che lo rompesse avevo ordinato un altro vetro temperato che mi è arrivato ieri. A chi servisse lo vendo a prezzo di costo. Grazie

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho bisogno di reperire il plug micro usb (dove si infila lo spinotto del caricabatteria ....Eh eh ...) perchè non fa bene contatto. Ho provato a cercalo su ebay, aliexpress ma non ho trovato nulla...Qualche sito in cui ordinarlo? Grazie....P.S. Ho scritto alla Siswoo tedesca, spagnola, francese e cinese e attendo risposta...

  5. #274
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainkirk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno di reperire il plug micro usb (dove si infila lo spinotto del caricabatteria ....Eh eh ...) perchè non fa bene contatto. Ho provato a cercalo su ebay, aliexpress ma non ho trovato nulla...Qualche sito in cui ordinarlo? Grazie....P.S. Ho scritto alla Siswoo tedesca, spagnola, francese e cinese e attendo risposta...
    Ciao,
    purtroppo non credo sarà facile..
    Siswoo dovrebbe fare capo a Zopo, ma anche qui non è che avrai migliore fortuna..
    In genere il connettore MicroUSB è abbstanza standard, esistono solo diversi case con pedinature ad hoc..
    https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1JmRxJ...Xq6xXFXXXs.jpg
    e se ti appoggi ad un riparatore cinese che ha manualità con la saldatura a stagno, è possibile che ti possa cambiare il tuo con un generico, per una ventina di € ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ...Cosa intendi con l' appoggiarsi ad un riparatore cinese? Che devo trovarne vicino a dove abito o contattarlo su internet?

  7. #276
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainkirk Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ...Cosa intendi con l' appoggiarsi ad un riparatore cinese? Che devo trovarne vicino a dove abito o contattarlo su internet?
    uno vicino a dove abiti.. gli esponi la situazione e cerchi di capire se lui può rimediarti la basetta type-c

    Altra soluzione, che però ti precluderebbe comunque la connessione al pc, è l'acquisto di un caricabatteria universale esterno, con il quale ricaricare la batteria togliendola..
    tipo:


    lo trovi anche su Amazon a meno di 10€
    "Onite Caricabatteria universale per Batterie "
    o "Dshoop ® carica batteria caricatore lcd universale usb "
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy