CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 228 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che non esista nel mercato, anche Cinese "Aliexpress", una cover trasparente in plastica morbida

  2.  
  3. #1262
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che non esista nel mercato, anche Cinese "Aliexpress", una cover trasparente in plastica morbida
    No, al momento solo cover plastica rigida, l'ho ordinata ormai da 10gg, appena mi arriva vi posto le mie impressioni.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vantaggi no... a meno che non si inteda personalizzazioni grafiche, e tutto quello che deriva dal root..
    Per ora, vista l'assenza di rom custom, per un utente poco avvezzo al modding, l'Apollo Lite può essere tenuto così com'è.. praticamente ha una versione Android AOSP che lo avvicina al Nexus.. quindi nessun bloatware e velocità al top..
    Posso chiederti tra questo e l'elephone m2 quale preferisci e soprattutto perchè? Te lo chiedo perchè mi piacciono entrambi e se su amazon.it dovessero abbassare il prezzo dell'm2 ci farei un pensierino ma anche l'apollo mi piace.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #1264
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che non esista nel mercato, anche Cinese "Aliexpress", una cover trasparente in plastica morbida
    su Ali..esiste solo quella ufficiale Vernee...io la ho ordinata...ben 20gg complessivi. fa.... ma se va avanti cosi.... da Ali non prendo più neanche uno spillo...

  6. #1265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    su Ali..esiste solo quella ufficiale Vernee...io la ho ordinata...ben 20gg complessivi. fa.... ma se va avanti cosi.... da Ali non prendo più neanche uno spillo...
    Su ali c'è anche il pouch nero, molto bello, che uso per tutti i miei cellulari. E' molto professionale e allo stesso tempo protettivo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quasi 2 mesi per ricevere la pellicola, ed alla fine è arrivata rotta....... Certo che se la si imballa con una busta di cartone è normale. Tra l'altro busta nera con marchio vernee, sarebbe quella originale? Perché a me nn risulta azzurrina (quindi nn credo sia originale, ma una copia ben fatta )

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  8. #1267
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Posso chiederti tra questo e l'elephone m2 quale preferisci e soprattutto perchè? Te lo chiedo perchè mi piacciono entrambi e se su amazon.it dovessero abbassare il prezzo dell'm2 ci farei un pensierino ma anche l'apollo mi piace.
    purtroppo non è un thread nel quale parlare di confronti.. ma siamo di fronte a due terminali diversissimi per hardware, batteria e prezzi...
    Le differenze le puoi facilmente vedere:
    Confronto tra Elephone M2, Vernee Apollo Lite

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Quasi 2 mesi per ricevere la pellicola, ed alla fine è arrivata rotta....... Certo che se la si imballa con una busta di cartone è normale. Tra l'altro busta nera con marchio vernee, sarebbe quella originale? Perché a me nn risulta azzurrina (quindi nn credo sia originale, ma una copia ben fatta )

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    purtroppo succede... magari era anche meglio dell'originale che dicono sia veramente pessima...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Quasi 2 mesi per ricevere la pellicola, ed alla fine è arrivata rotta....... Certo che se la si imballa con una busta di cartone è normale. Tra l'altro busta nera con marchio vernee, sarebbe quella originale? Perché a me nn risulta azzurrina (quindi nn credo sia originale, ma una copia ben fatta )

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Sicuramente non è quella originale (più piccola dello schermo e azzurrina) perché la cosa migliore è proprio la confezione, di lusso (che ad occhio costa più della pellicola), super protetta.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (01-09-16)

  11. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Con il tasto dx, quello quadrato della navigazion bar per intenderci, non vedo più le schermate recenti. Se lo pigio mi appare la scritta "le tue schermate recenti vengono visualizzate in questa sezione" ma non c'è niente. Non mi sembra che questa funzione vada attivata, a voi funziona?

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Io ho aggiornato e questo problema non l'ho, se pigio il quadrato, vedo le app recenti.
    Volevo invece chiedere se c'è un modo per riuscire ad avere il menu a discesa (quello con le impostazioni rapide), senza dover sbloccare il telefono

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se non è originale, l'hanno copiata anche nel peggio, perché avendola lasciata sul davanzale della finestra, mi sono accorto che a seconda dell'inclinazione della visuale, anche questa risulta essere azzurrata asd...... Ma vernee continua a non pronunciarsi in merito a queste pellicole?

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 127 di 228 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy