CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 228 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid L'avatar di ventcha


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    One Plus One - Ulefone Metal

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @ventcha
    invece grazie a te. Non si finisce mai di imparare... anche se al 90% le opzioni sviluppatore vengono usate solo per l'abilitazione al debug USB..Comunque informazione che potrà essere utile per altri utenti..
    diciamo che è stata un botta di "fortuna"
    sono talmente disperato con questo device (che mi piace un sacco) che sto scartabellando nei forum di tutto il mondo per trovare soluzioni ai miei problemi.
    Ad ogni modo, ieri ho sentito l'assistenza dello shop dove l'ho acquistato e lunedì procedo con la spedizione in assistenza. (per il problema col wifi)

  2.  
  3. #1282
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @ventcha
    invece grazie a te. Non si finisce mai di imparare... anche se al 90% le opzioni sviluppatore vengono usate solo per l'abilitazione al debug USB..Comunque informazione che potrà essere utile per altri utenti..
    mi sa che dobbiamo iniziare a rivalutare la logica di queste cose... infatti non c'è come inviece tutti siamo portati a pensare....
    io ho effettuato l'aggiornamento correttamente con Opzioni Svluppatore attivato e Sintetizzatore di Interfaccia attivato, Senza SD e Senza SIM.

    Alcuni, sia su facebook, sia sul forum Vernee lamentano l'impossibilità di aggiornare anche dopo factory reset e rimozione sim e sd... cosa incredibile direi....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1283
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mi sa che dobbiamo iniziare a rivalutare la logica di queste cose... infatti non c'è come inviece tutti siamo portati a pensare....
    io ho effettuato l'aggiornamento correttamente con Opzioni Svluppatore attivato e Sintetizzatore di Interfaccia attivato, Senza SD e Senza SIM.

    Alcuni, sia su facebook, sia sul forum Vernee lamentano l'impossibilità di aggiornare anche dopo factory reset e rimozione sim e sd... cosa incredibile direi....
    Ma infatti lo stesso anche per me...il problema è che le possibili cause e soluzioni diventano infinite e , come spesso ho notato, soluzioni più strane si applicano non a tutti i telefoni ma neppure allo stesso modello cosa questa un pò frustrante..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #1284
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il fantomatico aggiornamento di fine Agosto è uscito? Ha risolto i problemi che affliggono questo device?

    Grazie.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ma infatti lo stesso anche per me...il problema è che le possibili cause e soluzioni diventano infinite e , come spesso ho notato, soluzioni più strane si applicano non a tutti i telefoni ma neppure allo stesso modello cosa questa un pò frustrante..
    Quindi non e' piu' un problema di leggere la prima pagina....finalmente che se ne e' accorto qualcuno..... mi ha un po' scocciato di essere stato fatto passare per lo scemo che non legge e non fa le cose in sequenza.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Megthebest,
    scusa l'intrusione ma non sono ancora molto pratico di questo forum. Avrei bisogno d'aiuto per connettere il mio vernee apollo lite con il pc windows 7 32. Ho scaricato molti driver mtk ed ho sempre dovuto tentare l'installazione aggiungendo una periferica manualmente perchè non viene riconosciuto quando connesso. Purtroppo l'esito è sempre lo stesso: il device viene si riconosciuto ma non si avvia (errore 10). Ti ringrazio per la collaborazione e ovviamente chiunque sia in grado e abbia voglia di dare suggerimenti utili è il benvenuto.
    a presto

  8. #1287
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Singer Visualizza il messaggio
    Gentile Megthebest,
    scusa l'intrusione ma non sono ancora molto pratico di questo forum. Avrei bisogno d'aiuto per connettere il mio vernee apollo lite con il pc windows 7 32. Ho scaricato molti driver mtk ed ho sempre dovuto tentare l'installazione aggiungendo una periferica manualmente perchè non viene riconosciuto quando connesso. Purtroppo l'esito è sempre lo stesso: il device viene si riconosciuto ma non si avvia (errore 10). Ti ringrazio per la collaborazione e ovviamente chiunque sia in grado e abbia voglia di dare suggerimenti utili è il benvenuto.
    a presto
    L'errore 10 è un problema di configurazione dei drivers. leggi quì :

    https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104

    Prova, anche se hai win 7 a disabilitare la firma digitale
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    L'errore 10 è un problema di configurazione dei drivers. leggi quì :

    https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104

    Prova, anche se hai win 7 a disabilitare la firma digitale
    Ciao Stahl,
    ti ringrazio tantissimo perchè ho risolto.
    a presto.
    Singer

  10. #1289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti, ho cercato un po per trovare la suluzione ad un problema che mi sta facendo impazzire con questo Apollo Lite ma senza venirne a capo, siete la mia ultima possibilità per venirne a capo... praticamente non riesco a farlo switchare in automatico dalle varie bande 2G 3G 4G , ho una scheda Wind e mi rendo conto da solo che nella mia zona non c'è il 4G, però se sono a lavoro e imposto 3G la connessione dati è veloce e riesco a ricevere e inviare telefonare , ma se quando arrivo a casa non mi ricordo di impostare manualmente in 2G il telefono ne riceve ne invia telefonate, ovviamente per la connessione dati ho il wi-fi in casa e per questo non c'è problema, ma resta il fatto che se non riesco a far switchare le bande in automatico rimango con un Super Smartphon che non telefona! perfvore potete darmi una mano oppure lincarmi dove si parla di questo problema, spero di non essere l'unico con questo difetto , perchè non ne ho trovato traccia....

  11. #1290
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kava Visualizza il messaggio
    buona a sera a tutti, ho cercato un po per trovare la suluzione ad un problema che mi sta facendo impazzire con questo Apollo Lite ma senza venirne a capo, siete la mia ultima possibilità per venirne a capo... praticamente non riesco a farlo switchare in automatico dalle varie bande 2G 3G 4G , ho una scheda Wind e mi rendo conto da solo che nella mia zona non c'è il 4G, però se sono a lavoro e imposto 3G la connessione dati è veloce e riesco a ricevere e inviare telefonare , ma se quando arrivo a casa non mi ricordo di impostare manualmente in 2G il telefono ne riceve ne invia telefonate, ovviamente per la connessione dati ho il wi-fi in casa e per questo non c'è problema, ma resta il fatto che se non riesco a far switchare le bande in automatico rimango con un Super Smartphon che non telefona! perfvore potete darmi una mano oppure lincarmi dove si parla di questo problema, spero di non essere l'unico con questo difetto , perchè non ne ho trovato traccia....
    Perché va in 3g ma il segnale è pessimo. Capita solitamente con il 4g ed il 3g, puoi farci poco, devi impostarlo manualmente oppure cambi operatore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    kava (05-09-16)

Pagina 129 di 228 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy