CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto china iphone 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Aiuto china iphone 7 Plus

    Premetto che sono un principiante in fatto di rom android ecc.., e spero che qui tra i guro delle rom ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Ho un problema con un clone cinese di Iphone 7 plus , e fin qui niente di strano , me l'ha regalato un mio amico , poi ho capito il perchè .... , comunque funzionava solo con rete 2G , come gms , anche se appriva sullo schermo 4G , ho girato un pò su internet e ho trovato delle rom stock per questo modello ,pensando che cambiando rom potessi avere anche la rete 3G , l'ho aperto e ho trovato sulla targhetta questa sigla A8232_2G_32P4_FOREIGH_16I191624 , per prima cosa ho cercato di fare un backup con Mtk droid tool solo che arrivato ad un certo punto si è bloccato tutto , lho lasciato proseguire per più di mezzora ma niente non andava avanti , ho provato più volte sempre stesso risultato, poi ho rinunciato . ho cercato su internet questa rom ma non l'ho trovata identica , poi sollevando la targhetta di carta sotto c'è questa sigla A8232_MB_V3.0 2016/08/08 e su google ho trovato alcune rom apparentemente compatibili , ho flashato questa ROM BUILD ID.user_A8232;3G;FOREIGH;32P4 , fleshate con sp Flash Tool il cell si accende , ma il sembra bloccato infatti all'accensione non appare la mela che dalle descrizioni dovrebbe apparire , e appare come an