CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

B5512 Galaxy Y Pro Duos - Bug e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alexbaronson: allora utilizzando la prima SIM per lo scambio dati come Skype, whatsapp, mail, internet ecc.. la seconda sim è abilitata a ricevere ed effettuare chiamate.. devi solo abilitare la funzione RICEVI CHIAMATE IN ARRIVO dal menù IMPOSTAZIONI/GESTIONE SCHEDE SIM...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Mascit: allora il problema dei tasti è presente in tutti i samsung galaxy y pro duos con quel tipo ti tastiera... basta farci l'abitudine.. peccato per il tasto ATTIVAZIONE VOCALE (ultimo in basso a destra) che perde la sua funzione e non la si trova su nessun altro tasto..

    Il problema spegnimento riavvio l'ho avuto anche io e FORSE dico FORSE l'ho risolto, ma potrebbe essere semplicemente un caso.
    Ho provato a resettare il sistema 50 volte e NADA.
    Ho cambiato SD con una più grossa e piu veloce ma il problema PERSISTE
    Ho provato a verificare sempre la chiusura di tutti i programmi
    Ho provato anche ad usarlo senza scheda..
    MA IL PROBLEMA NON SI RISOLVE.. così ho pensato alla batteria!!! E se fosse qualche contatto???
    Così mi sono accorto che la batteria ci stata giusto un peletto larga nel suo alloggio..
    ..e allora ho messo un piccolo pezzettino di carta nella parte inferiore dell'alloggio così come nella foto...y pro duos batteria.jpg
    E PER ORA non si sta PIU SPEGNENDO ne RIAVVIANDO.. ora sarà una COINCIDENZA???
    NON LO SO!!! Spero di no!!! Se così fosse mi rivedrete qui a parlare dello STESSO PROBLEMA!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    gt-b7722i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei un mago
    Quote Originariamente inviato da daninvolo Visualizza il messaggio
    ciao Mascit: allora il problema dei tasti è presente in tutti i samsung galaxy y pro duos con quel tipo ti tastiera... basta farci l'abitudine.. peccato per il tasto ATTIVAZIONE VOCALE (ultimo in basso a destra) che perde la sua funzione e non la si trova su nessun altro tasto..

    Il problema spegnimento riavvio l'ho avuto anche io e FORSE dico FORSE l'ho risolto, ma potrebbe essere semplicemente un caso.
    Ho provato a resettare il sistema 50 volte e NADA.
    Ho cambiato SD con una più grossa e piu veloce ma il problema PERSISTE
    Ho provato a verificare sempre la chiusura di tutti i programmi
    Ho provato anche ad usarlo senza scheda..
    MA IL PROBLEMA NON SI RISOLVE.. così ho pensato alla batteria!!! E se fosse qualche contatto???
    Così mi sono accorto che la batteria ci stata giusto un peletto larga nel suo alloggio..
    ..e allora ho messo un piccolo pezzettino di carta nella parte inferiore dell'alloggio così come nella foto...y pro duos batteria.jpg
    E PER ORA non si sta PIU SPEGNENDO ne RIAVVIANDO.. ora sarà una COINCIDENZA???
    NON LO SO!!! Spero di no!!! Se così fosse mi rivedrete qui a parlare dello STESSO PROBLEMA!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un piccolo problema: improvvisamente da un giorno all'altro succede quanto segue:

    Chiamo e nè il microfono nè l'altoparlante funziona MA se metto gli auricolari e/o attivo il VIVAVOCE tutto magicamente torna alla perfezione.

    Ho quindi:

    1) tolto la SD e resettato la partizione
    2) Scelta l'opzione di ripristino alle impostazioni di fabbrica
    3) Inserita un'altra SIM ma il problema con le chiamate persiste.


    A questo punto mi chiedevo se posso riflashare il telefono con lo stesso FW o superiore che monta questo telefono.
    C'è qualche guida e/o aiuto in giro? Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi la strada giusta?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S Avance/Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La soddisfazione è IMMENSA!
    Su tutti i miei telefoni Android uso 2xbattery, un'app gratuita che nel caso di questo telefono porta la durata a 36 ore circa.
    Mando qualche decina di sms al giorno, controllo regolarmente un account di posta e poco altro (uso il tethering Wifi ma difficilmente scollegato dal caricabatterie). Ogni tanto si "inpunta" a non volere inviare un sms e al terzo tentativo si riavvia da solo. A quel punto l'sms parte. In più ogni tanto quando collego il cellulare al pc mi risponde "carica batteria non possibile: temperatura troppo bassa (!?!) o troppo alta (cosa che di solito non è)".
    Escludendo il display (arrivo da telefoni a schermo "pieno" come l'HTC Dream e Desire Z), questo telefono ha un solo difetto: non ha un solo led di notifica, quindi per controllare se c'è qualcosa di nuovo bisogna per forza illuminare il display magari toccando il tasto di accensione.
    Sapete se ci sono nuove versioni del firmware in arrivo? Attendo con ansia

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fefy Visualizza il messaggio
    La soddisfazione è IMMENSA!
    Su tutti i miei telefoni Android uso 2xbattery, un'app gratuita che nel caso di questo telefono porta la durata a 36 ore circa.
    Mando qualche decina di sms al giorno, controllo regolarmente un account di posta e poco altro (uso il tethering Wifi ma difficilmente scollegato dal caricabatterie). Ogni tanto si "inpunta" a non volere inviare un sms e al terzo tentativo si riavvia da solo. A quel punto l'sms parte. In più ogni tanto quando collego il cellulare al pc mi risponde "carica batteria non possibile: temperatura troppo bassa (!?!) o troppo alta (cosa che di solito non è)".
    Escludendo il display (arrivo da telefoni a schermo "pieno" come l'HTC Dream e Desire Z), questo telefono ha un solo difetto: non ha un solo led di notifica, quindi per controllare se c'è qualcosa di nuovo bisogna per forza illuminare il display magari toccando il tasto di accensione.
    Sapete se ci sono nuove versioni del firmware in arrivo? Attendo con ansia
    come si fa a caricare i firmware?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daninvolo Visualizza il messaggio
    ciao Mascit: allora il problema dei tasti è presente in tutti i samsung galaxy y pro duos con quel tipo ti tastiera... basta farci l'abitudine.. peccato per il tasto ATTIVAZIONE VOCALE (ultimo in basso a destra) che perde la sua funzione e non la si trova su nessun altro tasto..

    Il problema spegnimento riavvio l'ho avuto anche io e FORSE dico FORSE l'ho risolto, ma potrebbe essere semplicemente un caso.
    Ho provato a resettare il sistema 50 volte e NADA.
    Ho cambiato SD con una più grossa e piu veloce ma il problema PERSISTE
    Ho provato a verificare sempre la chiusura di tutti i programmi
    Ho provato anche ad usarlo senza scheda..
    MA IL PROBLEMA NON SI RISOLVE.. così ho pensato alla batteria!!! E se fosse qualche contatto???
    Così mi sono accorto che la batteria ci stata giusto un peletto larga nel suo alloggio..
    ..e allora ho messo un piccolo pezzettino di carta nella parte inferiore dell'alloggio così come nella foto...y pro duos batteria.jpg
    E PER ORA non si sta PIU SPEGNENDO ne RIAVVIANDO.. ora sarà una COINCIDENZA???
    NON LO SO!!! Spero di no!!! Se così fosse mi rivedrete qui a parlare dello STESSO PROBLEMA!!!
    Niente... ho provato ma anche così non si risolve...
    Mi sa che non mi resta che portarlo in assistenza.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovendolo comprare alla mia ragazza lo consigliereste voi ??
    in giro non si parla un gran bene si sto cell, però a lei servirebbe un dual sim per lavoro (scheda privata + lavoro) sono in dubbio tra il Y DUOS e Y DUOS PRO, ma lei preferirebbe questo con la tastiera....ma a me non convince tanto cosa faccio???
    Grazie.
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un neofita di android e di samsung, ho un problema con il b5512, e vorrei sapere se lo hai anche tu o c'è qualcosa che non va sul mio.

    Quando devo inviare un sms a più persone seleziono gruppi ma non mi da la possibillita di selezionare tutti i numeri in 1 volta, mi tocca spuntarli 1 ad 1. cosa devo fare? butto via il b5512 e torno al mio vecchi ngm, che faceva schifo ma almeno le cose ovvie le faceva.

    Ah dimenticavo, ho provato ad installare delle app, handcent e altre. Nulla non si risolve.

    ciao e grazie a tuttii x qualunque consiglio.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,sarei interessato ad acquistare questo telefono,ma prima volevo farvi una paio di domande:
    -la videochiamata con skype si può fare o no?qualcuno ha provato?
    -il terminale supporta anche le videochiamate fatte con l' operatore mobile?
    -vengo dall ngm ed accedevo all' una o all' atra all'interno del menu,qua la gestione viene fatta con un tasto fisico che è invertito a causa di un bug?(scusate ma non ho capito sinceramente)
    Grazie,ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy