CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

samsung GT-S5369

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    samsung GT-S5369

    Salve a tutti, premetto che sono molto imbranata e che la maggior parte dei vs vocaboli x me non significano niente vorrei sapere come si passano le app dalla memoria interna alla scheda SD....nel manuale istruzioni c'è scritto :● Il dispositivo salva i file utente dalle applicazioni scaricate
    nella memoria interna. Per salvare i file nella scheda di
    memoria, collegate il dispositivo a un PC e copiateli dalla
    memoria interna alla scheda di memoria....:o ....a me un mi riesce!...grazie x l'aiuto che vorrete darmi...scusate ma non ho trovato questo modello in altri post..

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauramo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono molto imbranata e che la maggior parte dei vs vocaboli x me non significano niente vorrei sapere come si passano le app dalla memoria interna alla scheda SD....nel manuale istruzioni c'è scritto :● Il dispositivo salva i file utente dalle applicazioni scaricate
    nella memoria interna. Per salvare i file nella scheda di
    memoria, collegate il dispositivo a un PC e copiateli dalla
    memoria interna alla scheda di memoria....:o ....a me un mi riesce!...grazie x l'aiuto che vorrete darmi...scusate ma non ho trovato questo modello in altri post..
    ciao , non ho mai usato questo dispositivo , ma mi pare di aver capito che sia un brand vodafone, anche questo con pochissima memoria interna... In questo caso se vuoi spostare le tue app sulla sd ti servirebbe il root e link2sd... Ho visto che del root ne parlano qui...Da manuale queste cose non sono previste..., comunque se è questo che ti serve chiedi pure .... Per il root scaricato il file citato è semplice e per link2sd ti posso linkare una delle guide che avevo fatto per altri terminali, comunque similari...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lauramo (04-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn, ti ringrazio tanto , ma veramente tanto x avermi risposto purtroppo non sono i grado di fare tutte quelle cose, rischierei soltanto di fare danni...come ho detto in precedenza sono molto imbranata ( root? what's root???? )...pensavo fosse una cosa più semplice...grazie ancora

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauramo Visualizza il messaggio
    Ciao jonn, ti ringrazio tanto , ma veramente tanto x avermi risposto purtroppo non sono i grado di fare tutte quelle cose, rischierei soltanto di fare danni...come ho detto in precedenza sono molto imbranata ( root? what's root???? )...pensavo fosse una cosa più semplice...grazie ancora
    ciao, purtroppo quella è la procedura, vabbè se un giorno decidi di farlo chiedi pure... Il root comunque è facilissimo (unica cosa invalida la garanzia, ma dovrebbe essere reversibile, come detto non conosco il telefono)...Per link2sd con la guida (chi con più ,chi con meno, difficoltà) , dovresti riuscire...Purtroppo questi smartphone più economici hanno pochissima memoria interna , ma comunque per l' hardware (e il prezzo) non vanno male...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lauramo (05-04-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti funziona bene....già che ci siamo vorrei chiederti un consiglio, vorrei comprarmi un samsung nuovo (infatti la procedura x l'altro era per poi darlo a mio figlio ) cosa mi consigli? vorrei spendere 150/200 euro..grazie

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauramo Visualizza il messaggio
    in effetti funziona bene....già che ci siamo vorrei chiederti un consiglio, vorrei comprarmi un samsung nuovo (infatti la procedura x l'altro era per poi darlo a mio figlio ) cosa mi consigli? vorrei spendere 150/200 euro..grazie
    risposto in pm ... comunque dal più economico Samsung Galaxy Ace 2 I8160 al po' più costoso Samsung Galaxy S III S3 i8190 Mini, faresti già un bel passo avanti...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lauramo (06-04-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn ho visto i tuoi consigliati...bello il SAMSUNG GALAXY S III S3 I8190 MINI BLACK!!!!!!!!! parecchio bello ...ma sapresti dirmi se ha la funzione vocale (x scrivere il testo dei messaggi su whatsap o sms normali, io lo uso tantissimo mentre guido ) e ancora se ha la scrittura swype? anche questa io la uso tantissimo. grazie x l'aiuto che mi dai...anche xchè non ho molto tempo x andare a cercare nel forum fra i miliardi di messaggi!

  12. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauramo Visualizza il messaggio
    ciao jonn ho visto i tuoi consigliati...bello il SAMSUNG GALAXY S III S3 I8190 MINI BLACK!!!!!!!!! parecchio bello ...ma sapresti dirmi se ha la funzione vocale (x scrivere il testo dei messaggi su whatsap o sms normali, io lo uso tantissimo mentre guido ) e ancora se ha la scrittura swype? anche questa io la uso tantissimo. grazie x l'aiuto che mi dai...anche xchè non ho molto tempo x andare a cercare nel forum fra i miliardi di messaggi!
    non l' ho mai usato e quindi non vorrei dirti cose non vere, qui trovi il manuale e il resto sull' apparecchio cosi ti documenti per benino....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lauramo (08-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy