Visualizzazione stampabile
-
samsung GT-S5369
Salve a tutti, premetto che sono molto imbranata e che la maggior parte dei vs vocaboli x me non significano niente :'( vorrei sapere come si passano le app dalla memoria interna alla scheda SD....nel manuale istruzioni c'è scritto :● Il dispositivo salva i file utente dalle applicazioni scaricate
nella memoria interna. Per salvare i file nella scheda di
memoria, collegate il dispositivo a un PC e copiateli dalla
memoria interna alla scheda di memoria....:o ....a me un mi riesce!...grazie x l'aiuto che vorrete darmi...scusate ma non ho trovato questo modello in altri post..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lauramo
Salve a tutti, premetto che sono molto imbranata e che la maggior parte dei vs vocaboli x me non significano niente :'( vorrei sapere come si passano le app dalla memoria interna alla scheda SD....nel manuale istruzioni c'è scritto :● Il dispositivo salva i file utente dalle applicazioni scaricate
nella memoria interna. Per salvare i file nella scheda di
memoria, collegate il dispositivo a un PC e copiateli dalla
memoria interna alla scheda di memoria....:o ....a me un mi riesce!...grazie x l'aiuto che vorrete darmi...scusate ma non ho trovato questo modello in altri post..
ciao , non ho mai usato questo dispositivo , ma mi pare di aver capito che sia un brand vodafone, anche questo con pochissima memoria interna... In questo caso se vuoi spostare le tue app sulla sd ti servirebbe il root e link2sd... Ho visto che del root ne parlano qui...Da manuale queste cose non sono previste..., comunque se è questo che ti serve chiedi pure .... Per il root scaricato il file citato è semplice e per link2sd ti posso linkare una delle guide che avevo fatto per altri terminali, comunque similari...
-
Ciao jonn, ti ringrazio tanto , ma veramente tanto x avermi risposto :D purtroppo non sono i grado di fare tutte quelle cose, rischierei soltanto di fare danni...come ho detto in precedenza sono molto imbranata ( root? what's root???? rotfl )...pensavo fosse una cosa più semplice...grazie ancora
-
Quote:
lauramo
Ciao jonn, ti ringrazio tanto , ma veramente tanto x avermi risposto :D purtroppo non sono i grado di fare tutte quelle cose, rischierei soltanto di fare danni...come ho detto in precedenza sono molto imbranata ( root? what's root???? rotfl )...pensavo fosse una cosa più semplice...grazie ancora
ciao, purtroppo quella è la procedura, vabbè se un giorno decidi di farlo chiedi pure... Il root comunque è facilissimo (unica cosa invalida la garanzia, ma dovrebbe essere reversibile, come detto non conosco il telefono)...Per link2sd con la guida (chi con più ,chi con meno, difficoltà) , dovresti riuscire...Purtroppo questi smartphone più economici hanno pochissima memoria interna , ma comunque per l' hardware (e il prezzo) non vanno male...
-
in effetti funziona bene....già che ci siamo vorrei chiederti un consiglio, vorrei comprarmi un samsung nuovo (infatti la procedura x l'altro era per poi darlo a mio figlio :) ) cosa mi consigli? vorrei spendere 150/200 euro..grazie ;)
-
Quote:
lauramo
in effetti funziona bene....già che ci siamo vorrei chiederti un consiglio, vorrei comprarmi un samsung nuovo (infatti la procedura x l'altro era per poi darlo a mio figlio :) ) cosa mi consigli? vorrei spendere 150/200 euro..grazie ;)
risposto in pm ... comunque dal più economico Samsung Galaxy Ace 2 I8160 al po' più costoso Samsung Galaxy S III S3 i8190 Mini, faresti già un bel passo avanti...
-
ciao jonn :) ho visto i tuoi consigliati...bello il SAMSUNG GALAXY S III S3 I8190 MINI BLACK!!!!!!!!! parecchio bello ;)...ma sapresti dirmi se ha la funzione vocale (x scrivere il testo dei messaggi su whatsap o sms normali, io lo uso tantissimo mentre guido :p ) e ancora se ha la scrittura swype? anche questa io la uso tantissimo. grazie x l'aiuto che mi dai...anche xchè non ho molto tempo x andare a cercare nel forum fra i miliardi di messaggi! o_O
-
Quote:
lauramo
ciao jonn :) ho visto i tuoi consigliati...bello il SAMSUNG GALAXY S III S3 I8190 MINI BLACK!!!!!!!!! parecchio bello ;)...ma sapresti dirmi se ha la funzione vocale (x scrivere il testo dei messaggi su whatsap o sms normali, io lo uso tantissimo mentre guido :p ) e ancora se ha la scrittura swype? anche questa io la uso tantissimo. grazie x l'aiuto che mi dai...anche xchè non ho molto tempo x andare a cercare nel forum fra i miliardi di messaggi! o_O
non l' ho mai usato e quindi non vorrei dirti cose non vere, qui trovi il manuale e il resto sull' apparecchio cosi ti documenti per benino....