CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato questo terminale circa la settimana scorsa. (Premettendo che il mio precedente cellulare è stato un L5) sono davvero soddisfatto e non posso lamentarmi. Durante questi giorni utilizzandolo, mi sono accorto del fatto che il cellulare surriscalda velocemente proprio nella zona sottostante la fotocamera. Ora io voglio sapere se è normale che scaldi così tanto anche solo dopo 5 minuti navigando su facebook tenendo la rete dati mobili accesa e se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.
    Grazie

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io si ma e perchè con 4.2.2 le app le conserva anche se gli dici di non conservarle
    ho un problema chi di voi riesce ad accedere service mode menu quello con UMTS ect

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uscito aggiornamento kitkat per la spagna!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco il link di sammobile official Firmwares | SamMobile | Page 3 CSC PHE se volete aggiornarlo via ota ho via kies ho appena installato il firmware e ancora vergine=presenta bug
    La tastiera installata parla inglese appena che installiamo kitkat ma se mettiamo italiano parla ancora spagnolo
    S Voice e alla versione 11.2.2.0 che qui parla spagnolo ma funziona anche la versione 11.4.0.0.2 che lo si trova come apk spulciando google
    Galaxy APPS e lo stesso di 4.2.2 non ti fa mettere S Suggest
    La ui e cambiata
    DayDream KitKat Vassoglio di dolci
    |

    Logo K che sta per KitKat
    |

    Logo Android con sfondo KitKat
    |

    App di sistema che sul 4.2.2 non c'erano ho se cerano era impossibile accedervi
    |

    La ui moderna
    |

    Altre cose sono acerbe come la lingua italiana parla un po spagnolo
    Quei pixel bianchi che si vedevano al avvio del cell in alto quando c'era il logo Samsung Galaxy Express 2 ora non ci sono più quei pixel bianchi
    Quando lo flashate prima di flasharlo andate in recovery ed fate un hard reset andate in download mode e poi flashate kitkat una cosa se ci mette tanto non vi preoccupate e normale
    Come peso prende in tutto 385mb
    Ultima modifica di Supporter; 20-08-14 alle 14:46

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioc97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato questo terminale circa la settimana scorsa. (Premettendo che il mio precedente cellulare è stato un L5) sono davvero soddisfatto e non posso lamentarmi. Durante questi giorni utilizzandolo, mi sono accorto del fatto che il cellulare surriscalda velocemente proprio nella zona sottostante la fotocamera. Ora io voglio sapere se è normale che scaldi così tanto anche solo dopo 5 minuti navigando su facebook tenendo la rete dati mobili accesa e se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.
    Grazie
    Ciao. Anch'io ho riscontrato lo stesso problema e devo dire che oltre ad essere molto fastidioso, un po' mi preoccupa. Dite che è normale? Succede anche ad altri?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi qualcuno mi può dire/dare una guida per rootare questo telefono ?

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di just28ivan


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G3 s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate non riesco a far ritornare la luminosità da auto a manuale potreste aiutarmi?
    "Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."
    Smartphone: Lg G3
    ROM: Fulmics 5.3
    Kernel: Stock (Fulmics)

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beno84 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema della batteria che mi scende del 15-20 % al notte senza connessione dati attiva. Qualcun altro ha lo stesso rpoblema o è riuscito a risolverlo?
    Ciao, sono nuovo del forum e volevo far presente che anche io ho lo stesso problema della batteria che scende del 15 - 20% durante la notte senza connessione dati, senza wifi o gps e con tutte le sincronizzazioni disattivate. Il cellulare l'ho preso una settimana fa assieme ad una mia amica alla quale questo problema non succede; il suo durante la notte si abbassa del 4% circa. Non so più dove sbattere la testa.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ci sono video sul web del galaxy express 2 con kit kat spagnolo? Chiedo perche ho cercato ma non ho ancora trovato nulla e vorrei vedere come si comporta

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un messaggio alla samsung per delle informazioni su quando uscira il firmware itv, mi ha detto che per la settimana prossima usciranno altri firmware ma non sa se uscirà quello italiano

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy