CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare in galleria backup

    ho trasferito i dati di un SIII su un express II.
    i video e le foto le ho spostate su una micro SD, per tenere buona parte degli 8GB di meoria dell'express II liberi.
    in "galleria" non mi visualizza tali foto e video, ma li posso andare a vedere solo in "archivo", nelle varie sottocartelle, procedura francamente noiosa.
    come faccio a far capire a "galleria" che mi deve mostrare anche i file multimediali presenti nella SD?

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier485 Visualizza il messaggio
    ho trasferito i dati di un SIII su un express II.
    i video e le foto le ho spostate su una micro SD, per tenere buona parte degli 8GB di meoria dell'express II liberi.
    in "galleria" non mi visualizza tali foto e video, ma li posso andare a vedere solo in "archivo", nelle varie sottocartelle, procedura francamente noiosa.
    come faccio a far capire a "galleria" che mi deve mostrare anche i file multimediali presenti nella SD?
    spostato nel thread dedicato all' express 2....
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trasferito i dati di un SIII su un express II.
    i video e le foto le ho spostate su una micro SD, per tenere buona parte degli 8GB di meoria dell'express II liberi.
    in "galleria" non mi visualizza tali foto e video, ma li posso andare a vedere solo in "archivo", nelle varie sottocartelle, procedura francamente noiosa.
    come faccio a far capire a "galleria" che mi deve mostrare anche i file multimediali presenti nella SD?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve! Utilizzo il mio Samsung Galaxy Express 2 con una scheda 3, ma non avendo praticamente segnale 3 in casa e nei dintorni, sono "costretta" ad utilizzare il mio smartphone in Modalità Rete "Solo 2G" (sono in costante roaming con Tim). Mi collego ad internet solo con il wifi, e nelle impostazioni "Reti mobili" non c'è il segno di spunta nè su "Connessione dati (abilita accesso dati su rete mobile)" nè su "Roaming dati (Connetti al servizio dati durante il roaming)". Sono disabilitate entrambe le voci. Nonostante questo nella Barra delle notifiche, in alto a sinistra, mi compare la R di roaming (è una R con un piccolo aereo) e sulla tendina delle notifiche c'è la scritta "Connessione in roaming. Roaming dis. Tocc. qui per abilit..." e c'è una casellina da spuntare. Non c'è modo di far sparire quella R e di togliere quella scritta? A parte che la trovo fastidiosa e inutile, non vorrei qualche volta cliccarci per sbaglio e trovarmi addebitati 4 euro per la connessione in roaming dati con Tim! Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie in anticipo!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come ben sapete android 4.4.2 c'e infatti android 4.4.2 cosa porta in sostanza tanti fix quelli più importanti sono knox aggiornato al 3.0 la app contatti galleria ed fotoritocco aggiornate alla 2.0 compatibilità app migliorata ora vi elenco una lista delle app che verranno modificate-aggiornate
    Messaggi
    Radio FM
    Contatti
    All Share ed derivati
    Impostazioni di sicurezza detto anche Safety Setting's
    Knox
    Contatti
    Camera
    S Voice
    Galleria
    Foto Ritocco
    Samsung Back Up ed tutte le altre app riguardanti Samsung store ect
    S Translator
    S Note
    S Memo
    S Calendario
    NFC
    Bluetooth
    Wifi
    Task Manager
    ect
    Migliorie lato SO
    Quando nel menu sviluppatore si fa tap non conservare l'attività quando la app si chiude ora funziona e non conserverà le app
    Quando ai tante app pesanti quindi giochi e app di foto ritocco con tanti effetti il sistema vi dirà di spostarle
    Quando fai un codice di un menu segreto non verrà più come chiamata in caso di codice non trovato ho inesistente ma il sistema cercherà dove reindirizzare il codice esempio *#*#PHONEINFO#*#* ora non sarà una chiamata ma sarà definito come USSD code e se esiste nel sistema plin il menu segreto si aprirà
    Se ci sono app come giochi che rallentano l'avvio del vostro tell basta usare i menu segreti un po come in blackberry et voilà avete tutto sotto controllo
    Cose da evitare per non mandare in fallimento l'update 4.4.2-4.4.3
    Samsung Galaxy Express 2 SM-G3815 Virus trovato in system non scaricatelo e un pop up che vi appare quando usate il browser nativo ora con root ed adblock plus potete stare tranquilli potete anche usarla senza root ma conviene il root
    Root=Super User Permissions on Linux/Ubuntu/Android os non viola la garanzia la mamma Samsung lo usa sui loro pc dei suoi laboratori per fare dei test
    Ultima modifica di Supporter; 07-08-14 alle 17:15 - Motivo: Migliore 2.0

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    per aggiornare le app c' è il play store.. quello da te nominato, non è gradito al forum... evitiamo di nominarlo...
    Spoiler:

  8. #57
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Su androidiani non è gradito
    Quindi evita di menzionarlo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    jonn (07-08-14)

  10. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @ Supporter:

    1) come da regolamento, ti invito a contattare lo staff in pm (ed educatamente) in caso di problemi....
    2) l' app adblock plus di cui parli è stata rimossa dal market...
    3) parli di aggiornamento 4.4.2 (o 4.4.3) , ma questo apparecchio, da sammobile, risulta ancora al 4.2.2 come stock firmware.... se vuoi quindi parlare delle tue esperienze, spiegaci tutto quanto hai fatto, in modo che possa essere utile a tutti...
    grazie....
    Spoiler:

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora cosa ho fatto per provare un po di android kitkat sul galaxy express 2
    Ho preso il firmware 4.4.2 di un G900F variante EU ed ho estratto gli apk di sistema ed i suoi odex ed altre app superflue come s health ect
    Con Droid explorer ho installato le varie app una alla volta cioè ho installato messaggi ho riavviato il cellulare ed ho provato se andava visto che non va ho rimesso la sua app di default 4.2.2
    posso dire che molte app di sistema tranne la schermata app vanno ed altre no però samsung italia via chat ha detto che non c'e una data certa ma si tratta di metà agosto inizio settembre

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito




    Ecco cosa fa kies se tento di rimettere il suo stock firmware questa procedurà da il problema se metto il cell via download mode normale ho appena ripristinato dati di fabbrica come faccio ad avere il firmware PDA:MK5 CSC:MK5 MODEM:MK5 (OMN) OMN=Vodafone Italia
    Ultima modifica di Supporter; 09-08-14 alle 13:04

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy