CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmessina91 Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando qualche problema nella recovery, credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento ti tengo informato

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    scusami tanto, ma ti avevo appena detto di evitare post consecutivi a breve distanza di tempo e modificare il tuo ultimo post... alla prossima ti becchi l' infrazione....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    megthebest (25-01-15)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non so se è la soluzione giusta. Comunque sono giorni che non riesco a risolvere questo problema, quindi chiedo aiuto a voi. Ho un samsung galaxy core plus sm-g350, e devo trasformarlo momentaneamente in un archivio usb. Per farlo ho scaricato Usb Mass Storage Enabler che apparentemente sembra funzionare in quanto il dispositivo smette di essere multimediale e diventa un semplice archivio rimovibile. Il problema è che poi non mi apre l'archivio in questione :S. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.

    P.s. Tutto questo lo sto facendo per poter aver accesso alla micro SD che c'è all'interno dato che ho smarrito il mio lettore Micro SD e volevo utilizzare lo smartphone come tale. Se non è possibile, ditemelo per favore xD.

  5. #153
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione altri terminali Samsung
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #154
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread dedicato al core plus...
    Spoiler:

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come far funzionare flip cover su galaxy core plus occorre un programma
    grazie
    Ultima modifica di maurobart121; 12-02-15 alle 20:47

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    giocando con la rubrica del mio telefono, ho combinato quanto segue:
    ho selezionato un file .vcf dalla sd. Si è aperto un menù che mi chiede di salvare ii contatti nel dispositivo o nell'account samsung o nell'account google. Io l'ho salvati in samsung e in gmail. Ora accanto a tutti i numeri che ho in rubrica compare l'icona di samsung e di google. E' possibile tornare indietro ed eliminare i due salvataggi fatti?
    Grazie 1000 da ora.

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    giocando con la rubrica del mio telefono, ho combinato quanto segue:
    ho selezionato un file .vcf dalla sd. Si è aperto un menù che mi chiede di salvare ii contatti nel dispositivo o nell'account samsung o nell'account google. Io l'ho salvati in samsung e in gmail. Ora accanto a tutti i numeri che ho in rubrica compare l'icona di samsung e di google. E' possibile tornare indietro ed eliminare i due salvataggi fatti?
    Grazie 1000 da ora.
    Rispondo sa solo, forse può essere utile a qualcuno;
    ho esportato tutta la rubrica in un file sulla sd. Ho cancellato tutta la rubrica e l'ho rimportata dal file sulla scheda sd. Ora non ha più condivisioni nè con google nè con samsung.
    Ciao

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo,piacere di conoscervi.Vi scrivo perche ho un problema.
    Avrò a breve una connessione wifi gratuita sia a casa che in università e vorrei eliminare il contratto di Internet con la wind perchè mi viene a costare troppo e necessito della connessione solo per whatsapp. Vorrei anche comprare il cell samsung g350 galaxy core plus che credo vada benissimo per le mie limitatissime esigenze(praticamente solo whatsapp ed email). Vorrei sapere se è possibile far connettere tale cell solo alla rete wifi,impedendo che un'applicazione così "invasiva" come whatsapp costringa il cell a connettersi alla rete mobile appena viene meno il wifi..attendo vostre risposte e vi ringrazio

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....up.....

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzolorenzolorenzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo,piacere di conoscervi.Vi scrivo perche ho un problema.
    Avrò a breve una connessione wifi gratuita sia a casa che in università e vorrei eliminare il contratto di Internet con la wind perchè mi viene a costare troppo e necessito della connessione solo per whatsapp. Vorrei anche comprare il cell samsung g350 galaxy core plus che credo vada benissimo per le mie limitatissime esigenze(praticamente solo whatsapp ed email). Vorrei sapere se è possibile far connettere tale cell solo alla rete wifi,impedendo che un'applicazione così "invasiva" come whatsapp costringa il cell a connettersi alla rete mobile appena viene meno il wifi..attendo vostre risposte e vi ringrazio
    E' semplice basta togliere la spunta da DATI MOBILI e il tel non si connetterà se non in WIFI, l'opzione si attiva/disattiva anche dalla barra a scorrimento dove trovi tutte le opzioni (Luminosità, suono, etc...)
    Ciao

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy