CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleperru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non ho idea se sto scrivendo nella parte giusta comunque.. ho un samsung galaxy core plus e non riesco a trovare il modo per avere i permessi root, ho provato sia con v root, sia con framaroot sia con odin, qualcuno ha idea di come si faccia? Son disperata
    Prova Iroot....io ci sono riuscito addirittura con la versione mobile. Dopo aver fatto il root ho installato xposed framework e con qualche modulo ho cambiato del tutto telefono

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Ciaoa a tutti. Mi succede che la sera spengo il telefono con carica al 50/60 % e la mattina lo riaccendo ed trovo carica al 10/12%. Da cosa dipende? Si può risolvere?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Dinoco Visualizza il messaggio
    anche a me succede la stessa cosa.
    secondo me è un problema di batteria.
    Quote Originariamente inviato da zonalimitatore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Un mio amico ha questo Cell,ed ha un problema fastdioso. Quando stacca il caricabatterie rimane l icona come se fosse ancora sotto carica. Questa cosa la fa anche random senza essere sotto carica. Compare l icona 100% carica e poi sparisce.

    Qualcuno ha questo problema?
    Grazie
    non c'e' soluzione se non l'assistenza, ho cambiato diversi firmware ma il problema si presenta sempre
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Premetto che ci capisco poco di telefoni quindi in caso cercaste di aiutarmi cercate di usare termini che aiutino un ignorante di telefonia come me
    Ho un Samsung Galaxy Core Plus, regalato da un amico. Il funzionamento è perfetto, ma ha un difetto. Ogni tot ore (2 o 3) se provo a fare una chiamata mi dice non registrato sulla rete. Puntualmente lo riavvio e per due o tre ore mi fa chiamare e ricevere chiamate tranquillamente. Poi ripresenta il problema. Ovviamente riguarda anche l'uso di internet: il wi-fi funziona sempre, anche se non riavviassi il telefono. Ma quando non mi fa più chiamare ovviamente non funziona neanche la connessione dati. Possibile che debba stare ogni due,tre ore a riavviare il telefono?

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto1276 Visualizza il messaggio
    Prova Iroot....io ci sono riuscito addirittura con la versione mobile. Dopo aver fatto il root ho installato xposed framework e con qualche modulo ho cambiato del tutto telefono
    potresti dirmi gentilmente che moduli hai usato ?

  6. #205
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    CERTO!
    Ho installato:
    Boot Manager
    Greenfy
    DS Battery Saver
    Gravity Box

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto1276 Visualizza il messaggio
    CERTO!
    Ho installato:
    Boot Manager
    Greenfy
    DS Battery Saver
    Gravity Box
    ciao ma Xposed lo hai in stallato su firmware stock o è uscita qualche rom custom per questo terminale? Sarò più chiaro a mia madre hanno regalato questo telefono ma è lentissimo, si impalla in continuazione così mi sono guardato in giro per vedere se esiste qualche custom rom ma non ho trovato nulla. Fare il root mi sembra inutile in quanto puoi fare poco o nulla per i problemi sopracitati, potrei alleggerirlo un po' ma non so quanto ne guadagni in termini di prestazioni. Consigli? grazie

  8. #207
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    ciao ma Xposed lo hai in stallato su firmware stock o è uscita qualche rom custom per questo terminale? Sarò più chiaro a mia madre hanno regalato questo telefono ma è lentissimo, si impalla in continuazione così mi sono guardato in giro per vedere se esiste qualche custom rom ma non ho trovato nulla. Fare il root mi sembra inutile in quanto puoi fare poco o nulla per i problemi sopracitati, potrei alleggerirlo un po' ma non so quanto ne guadagni in termini di prestazioni. Consigli? grazie
    Firmaware stock proprio perché come anche tu hai constatato in giro non c'é praticamente nulla per questo terminale! Io con i moduli sopracitati disinstallando app di sistema inutili e installandone pochissime che a me per l'uso che ne faccio sono indispensabili ho adesso un terminale più che accettabile, e calcola che io lo uso molto per lavoro quindi chiamate, whatsapp, email! In più ti consiglio di installare un launcher alternativo tipo Nova o Apex che é quello che uso io attualmente!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato toretto1276 per il post:

    elbiche (13-05-15)

  10. #208
    Gabrixs
    Guest
    Predefinito

    Ciao, alla mia ragazza si é rotto il caricabatterie e penso che lo ha sostituito con una cinesata, voglio acquistare il caricabatterie originale ma non conosco il numero del modello ne nulla, sapete aiutarmi? Non mi servono caricatori compatibili voglio quello originale venduto da samdung sempre se esiste....

  11. #209
    Androidiano L'avatar di tech91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo che esiste cercalo su ebay lo trovi di sicuro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #210
    ak9
    ak9 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il Samsung Galaxy Core Plus SM-G350 si accende dopo 10 minuti circa e una volta acceso si spegne subito (1-2 secondi)
    Non posso formattarlo a causa dei tasti fisici del volume completamente rotti. Consigli?

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy