CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy sm-g350 dopo reset di fabbrica e' come prima

    Salve ragazzi chiedo aiuto per questo samsung galaxy che inizialmente mi e' stato portato che all'accensione arrivava alla scritta samsung e non andava avanti sembrava briccato ho scaricato il firmware e con interfaccia z3box ho fleshato il cellulare ed e' partito, l'ho restituito, ma dopo alcuni giorni me lo ha riportato , il cellulare si accende, ma poco dopo si riavvia, riparte tutto regolare e dopo poco si riavvia, ho provato a fare un reset di fabbrica, ma sembra come se non formattasse niente, ritorna tutto come prima, ci sono sempre le foto sul telefono e le app istallate, non ritorna alle impostazioni di fabbrica, provato anche con odin, mi chiedevo ce c'e un programmino che cancella tutto dalla memoria interna e poi istallo il firmware.

  2.  
  3. #562
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi chiedo aiuto per questo samsung galaxy che inizialmente mi e' stato portato che all'accensione arrivava alla scritta samsung e non andava avanti sembrava briccato ho scaricato il firmware e con interfaccia z3box ho fleshato il cellulare ed e' partito, l'ho restituito, ma dopo alcuni giorni me lo ha riportato , il cellulare si accende, ma poco dopo si riavvia, riparte tutto regolare e dopo poco si riavvia, ho provato a fare un reset di fabbrica, ma sembra come se non formattasse niente, ritorna tutto come prima, ci sono sempre le foto sul telefono e le app istallate, non ritorna alle impostazioni di fabbrica, provato anche con odin, mi chiedevo ce c'e un programmino che cancella tutto dalla memoria interna e poi istallo il firmware.
    ciao
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. il mio SM-G350 adesso non da nessun segno di vita. Le ultime avvisaglie:
    Batteria che risulta in carica anche se il telefono non è collegato alla rete elettrica;
    Telefono che inizia il boot solo alcuni secondi dopo la pressione del tasto di accensione;
    Accendendolo mi sono trovato in download mode senza volerlo.

    sul telefono avevo installato la custom ROM Lineage OS.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! vi ringrazio in anticipo perchè e da tanto tempo che vi seguo, ora volelo un consiglio su un problema con un Samsung SM-

    G350 il difetto era bloccato nella schermata principale scritta samsung, dopo aver letto facendo ricerche su google ho fatto la

    procedura con odin a mandare il firmware originale(G350XXUANA1_G350HUIANA2_G350NEUANA1_HOME .tar.md5) i primi tentativi

    mi dava errore system.img ma dopo diversi tentivi come consigliati nei vari forum finalmente la procedura è andata a buon fine pass

    finale senza nessun errore ma al riavvio del telefono mi compare la scritta "firmware upgrade encountered an issue" però va

    regolarmente in download mode da allora ho provato tutte le procedure con file pit con i 4 file scaricati da sammobile la cosa

    stranissima che mandado il firmware con odin va tutto ok e ricevo alla fine pass senza nessun errore pero il telefono continua a

    dare sempre il solito messaggio"firmware upgrade encountered an issue" ma va tanquillamente download mode in ho provato

    anche ha fare la procedura con kies versione 3 ma dando il modello e il numero di serie mi dice modello non supportato poi ho

    trovato una guida per eseguire il nand flash erase ma in questo caso odin si blocca subito e mi da errore

    avete qualche consiglio da darmi grazie!

    n.b scusatemi se ho commesso degli errori ma è la prima volta !

  6. #565
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnogio Visualizza il messaggio
    Salve! vi ringrazio in anticipo perchè e da tanto tempo che vi seguo, ora volelo un consiglio su un problema con un Samsung SM-

    G350 il difetto era bloccato nella schermata principale scritta samsung, dopo aver letto facendo ricerche su google ho fatto la

    procedura con odin a mandare il firmware originale(G350XXUANA1_G350HUIANA2_G350NEUANA1_HOME .tar.md5) i primi tentativi

    mi dava errore system.img ma dopo diversi tentivi come consigliati nei vari forum finalmente la procedura è andata a buon fine pass

    finale senza nessun errore ma al riavvio del telefono mi compare la scritta "firmware upgrade encountered an issue" però va

    regolarmente in download mode da allora ho provato tutte le procedure con file pit con i 4 file scaricati da sammobile la cosa

    stranissima che mandado il firmware con odin va tutto ok e ricevo alla fine pass senza nessun errore pero il telefono continua a

    dare sempre il solito messaggio"firmware upgrade encountered an issue" ma va tanquillamente download mode in ho provato

    anche ha fare la procedura con kies versione 3 ma dando il modello e il numero di serie mi dice modello non supportato poi ho

    trovato una guida per eseguire il nand flash erase ma in questo caso odin si blocca subito e mi da errore

    avete qualche consiglio da darmi grazie!

    n.b scusatemi se ho commesso degli errori ma è la prima volta !
    ciao
    unisco al thread dedicato...
    comunque, se hai già provato di tutto e non hai risolto, nulla esclude che sia un problema hardware....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tecnogio (04-09-18)

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! grazie x la risposta! ... una cosa che non capisco:1) è perchè durante la procedura con odin non mi da nessun errore e poi continua ad andare
    regolarmente in download mode (ho sentito nelle varie discussioni di errori durante procedura con odin di cellulari che non vanno più in download mode )pensavo situazioni più gravi della mia 2) perchè quando provo con odin in modo" erase nand" mi da subito errore.
    e poi esiste una procedura ultima da tentare (lo faccio solo scopo di studio )non mi interessa recuperare pienamente il cellulare.
    Grazie e scusatemi se ho fatto troppe domande.......

  9. #567
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnogio Visualizza il messaggio
    Ciao! grazie x la risposta! ... una cosa che non capisco:1) è perchè durante la procedura con odin non mi da nessun errore e poi continua ad andare
    regolarmente in download mode (ho sentito nelle varie discussioni di errori durante procedura con odin di cellulari che non vanno più in download mode )pensavo situazioni più gravi della mia 2) perchè quando provo con odin in modo" erase nand" mi da subito errore.
    e poi esiste una procedura ultima da tentare (lo faccio solo scopo di studio )non mi interessa recuperare pienamente il cellulare.
    Grazie e scusatemi se ho fatto troppe domande.......
    Ciao
    È comunque già successo che odin non dia errori, ma in realtà non riesca a scrivere...
    Se vuoi ancora provare con il firmware a 4 file (e il .pit) dedicato al tuo terminale: http://www.tsar3000.com/index.php?op...sung&Itemid=82....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tecnogio (06-09-18)

  11. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il telefono di cui all'oggetto, quando lo accendo rimane bloccato sulla schermata "Samsung Galaxy Core Plus SM-G350" e non va più avanti.
    Tento di fare un hard reset e mi da un errore e non lo fa fare. Provo a reinstallare con Odim il firmware e niente.
    Cosa devo fare?
    Premetto che è un telefono che uso come lettore mp3 da portar dietro e quindi non è che mi necessita, ma prima di buttarlo
    vorrei tentare di rianimarlo....

  12. #569
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardasciu Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il telefono di cui all'oggetto, quando lo accendo rimane bloccato sulla schermata "Samsung Galaxy Core Plus SM-G350" e non va più avanti.
    Tento di fare un hard reset e mi da un errore e non lo fa fare. Provo a reinstallare con Odim il firmware e niente.
    Cosa devo fare?
    Premetto che è un telefono che uso come lettore mp3 da portar dietro e quindi non è che mi necessita, ma prima di buttarlo
    vorrei tentare di rianimarlo....
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (31-03-19)

  14. #570
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardasciu Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il telefono di cui all'oggetto, quando lo accendo rimane bloccato sulla schermata "Samsung Galaxy Core Plus SM-G350" e non va più avanti.
    Tento di fare un hard reset e mi da un errore e non lo fa fare. Provo a reinstallare con Odim il firmware e niente.
    Cosa devo fare?
    Premetto che è un telefono che uso come lettore mp3 da portar dietro e quindi non è che mi necessita, ma prima di buttarlo
    vorrei tentare di rianimarlo....
    Diciamo che l'unico modo per rianimarlo passa per una connessione al PC tramite Odin, ma hai già provato e sembra che non va bene. Drivers? Versione troppo recente di Odin?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy