CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Terranuova Bracciolini (AR)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io per fare il root ho usato kingo root. Funziona perfettamete

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioiamirko Visualizza il messaggio
    Io per fare il root ho usato kingo root. Funziona perfettamete

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Provato anche quello oltre a framaroot, vroot.... ecc... Niente
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito ad eseguire il root tramite vroot solo su windows seven o versioni che lo precedono, mentre provando ad eseguire il root su windows 8.1, sempre tramite vroot, non funzionava

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuova del forum, mi sono appena iscritta principalmente per esporvi un problema legato principalmente al mio galaxy sopra citato e a un venditore che non riconosce i miei diritti.
    3 giorni fa ho comprato un galaxy core plus in offerta a 139 euro all'apparenza perfettamente funzionante ma esattamente ieri ha completamente smesso di funzionare il touch rendendolo completamente inutilizzabile.
    Conscia del fatto che il guasto non era opera mia e che dopo 3 giorni era mio diritto averlo sostituito, vado al negozio dove mi fanno vedere un cartello con su scritto "ogni sostituzione può essere effettuata solo entro 7 giorni e solo se non si sono effettuati più di 15 minuti di chiamata"

    Adesso le mie domande sono:

    - E' possibile che il negozio per mezzo di questa clausola possa andare contro la garanzia del consumatore che dice espressamente:
    "1. Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    2. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante la riparazione o sostituzione.
    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore, di riparare il bene o di sostituirlo senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro

    - Se dopo essere andata al negozio, accompagnata dalla garanzia del consumatore stampata, continuassero a non voler sostituire o riparare loro il prodotto cosa è più opportuno fare?

    - Data la gravità del danno al prodotto secondo voi è più conveniente sostituirlo con lo stesso prodotto o tentare di ripararlo?

    - Considerando che ho acquistato il galaxy core plus in offerta, è mio diritto richiedere lo stesso prodotto allo stesso prezzo o devo aggiungere la somma in più?

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread dedicato al tuo smartphone...
    Spoiler:

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Devono prenderlo in assistenza. Se te lo riparano bene... Altrimenti lo devono sostituire.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, attendo ansiosa delle risposte!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer95 Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito ad eseguire il root tramite vroot solo su windows seven o versioni che lo precedono, mentre provando ad eseguire il root su windows 8.1, sempre tramite vroot, non funzionava
    Le app come vroot etc stano sfrutando una vulnerabilita nel kernel, questa vulnerabilita e stata patchata con i ultimi aggiornamenti. Pero una volta k hai instalato la custom recovery, cerchi sul forum il pachetto updatesu.zip, lo copii nella sdcard poi da menu della recovery segli install zip from sdcard. Questo instalera il root sul tuo telefono.

  10. #69
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxy2m Visualizza il messaggio
    Le app come vroot etc stano sfrutando una vulnerabilita nel kernel, questa vulnerabilita e stata patchata con i ultimi aggiornamenti. Pero una volta k hai instalato la custom recovery, cerchi sul forum il pachetto updatesu.zip, lo copii nella sdcard poi da menu della recovery segli install zip from sdcard. Questo instalera il root sul tuo telefono.
    Quindi mi sembra di aver capito bene. Installo una custom recovery, flash del superuser.zip e ho i diritti di root?
    Mi piacerebbe avere una conferma prima di invalidare la garanzia...

    [EDIT] Fatto ma stesso risultato. Ho la recovery ma quando flasho il file updatesupersu.zip non va. Non me lo ritrovo tra le app.
    Ultima modifica di franave; 07-10-14 alle 03:40
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    10 minuti fa ho effettuato con successo il rooting del cellulare (avevo anche fatto l'aggiornamento del software proposto da Samsung il mese scorso).
    Ho caricato i driver del telefono utilizzando Kies ed ho utilizzato VRoot_1.7.9.9730.
    E' tutto in cinese ma una volta rilevato il telefono basta fare sempre click sul pulsante verde, ad un certo punto si riavvia il telefono ed il gioco e fatto.
    Attenzione che si installa il SuperSU cinese, però basta scaricare da Google Play il SuperSU ed installarlo così andrà a sovrapporsi (cancellandolo) a quello cinese.
    Non c'è bisogno di fare nient'altro è tutto molto semplice tipo framaroot.
    Poi installate Root Checker per verificare che il root sia andato a buon fine e poi con una ap (tipo app safe remover, etc....) potete disintallare tutto quello che non vi serve
    In giro sui vari forum ho trovato la guida che è molto semplice.
    Ultima modifica di loki1701; 08-10-14 alle 16:04

  12. Il seguente Utente ha ringraziato loki1701 per il post:

    tech91 (24-03-15)

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy