CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 431
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnedfruit Visualizza il messaggio
    ti ho risposto tramite m.p. se si può aggiungere il link anche nel forum, lo linko tranquillamente, basta che qualche mod mi dia l'ok.
    mi potresti mandare il link? come ti stai trovando con la rom?

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con il mio samsung, praticamente accendendo la connessione dati non compare l'icona con le due frecce e la scritta 3g,h,g ecc...e infatti non riesco a collegarmi ad internet.Nonostante questi problemi chiamate e sms li ricevo tranquillamente quindi escludo problemi alla sim, anche perchè non l'ho msi toccata da quando ho questo telefono.
    Sapete risolvere voi?

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu998ca Visualizza il messaggio
    Ho problemi con il mio samsung, praticamente accendendo la connessione dati non compare l'icona con le due frecce e la scritta 3g,h,g ecc...e infatti non riesco a collegarmi ad internet.Nonostante questi problemi chiamate e sms li ricevo tranquillamente quindi escludo problemi alla sim, anche perchè non l'ho msi toccata da quando ho questo telefono.
    Sapete risolvere voi?
    Prova a cambiare SIM per vedere se funzionano i dati.

  5. #374
    Baby Droid L'avatar di mussdgl


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu998ca Visualizza il messaggio
    Ho problemi con il mio samsung, praticamente accendendo la connessione dati non compare l'icona con le due frecce e la scritta 3g,h,g ecc...e infatti non riesco a collegarmi ad internet.Nonostante questi problemi chiamate e sms li ricevo tranquillamente quindi escludo problemi alla sim, anche perchè non l'ho msi toccata da quando ho questo telefono.
    Sapete risolvere voi?
    buon giorno, è molto semplice vuol dire che ti mancano le impostazioni internet quindi ti basta andare sul sito del tuo operatore e inviarti le impostazioni tramite il modello oppure chiamare l operatore e fartele inviare . facci sapere

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare SIM per vedere se funzionano i dati.
    Attualmente non posso, lo farò tra un paio d'ore. Comunque non credo sia un problema della sim perchè ricevo sia chiamate che messaggi.

    Quote Originariamente inviato da mussdgl Visualizza il messaggio
    buon giorno, è molto semplice vuol dire che ti mancano le impostazioni internet quindi ti basta andare sul sito del tuo operatore e inviarti le impostazioni tramite il modello oppure chiamare l operatore e fartele inviare . facci sapere
    Le impostazioni internet ci sono, ora provo a contattare la vodafone per vedere se ne sanno qualcosa.

  7. #376
    Baby Droid L'avatar di mussdgl


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu998ca Visualizza il messaggio
    Attualmente non posso, lo farò tra un paio d'ore. Comunque non credo sia un problema della sim perchè ricevo sia chiamate che messaggi.





    Le impostazioni internet ci sono, ora provo a contattare la vodafone per vedere se ne sanno qualcosa.
    si ci sono ma non sono corrette, devifarti rimandare le impostazioni internet. io ho risolto cosi poi vedi tu

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su consiglio anche della vodafone ho provato su un altro telefono. Per quanto fosse vecchio (nokia c5) tutto funziona. Sulle impostazioni mi hanno detto che dovrebbe essere tutto apposto quindi mi sa che è proprio un problema del telefono

    Edit:RISOLTO TUTTO
    Alla fine è bastato ricevere il messaggio di configurazione e ora va. Ma continuo a non capire cosa è successo, alla fine le nuove impostazioni coincidono con quella vecchie
    Ultima modifica di lu998ca; 15-11-15 alle 22:26

  9. #378
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu998ca Visualizza il messaggio
    RISOLTO TUTTO
    Alla fine è bastato ricevere il messaggio di configurazione e ora va. Ma continuo a non capire cosa è successo, alla fine le nuove impostazioni coincidono con quella vecchie
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
    modifica il tuo ultimo post.. grazie...

    evidentemente sia era incasinato qualcosa con gli apn, comunque l' importante è che ora hai risolto!
    Spoiler:

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di mussdgl


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu998ca Visualizza il messaggio
    RISOLTO TUTTO
    Alla fine è bastato ricevere il messaggio di configurazione e ora va. Ma continuo a non capire cosa è successo, alla fine le nuove impostazioni coincidono con quella vecchie
    ti avevo detto che era quello il problema, ogni tanto svalvolano limportante è che hai rispolto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mussdgl per il post:

    lu998ca (15-11-15)

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti devo fare uno screen mirroring tra un galaxy trend plus a TV Samsung con WiFi e dopo aver provato chromecast, cavo hdmi ecc ho deciso che l'unico modo potrebbe essere un cavo MicroSD - RCA ma esiste? Avete altre soluzioni? Il tel ha Android 4.2 ancora, senza mhl e con il WiFi direct e USB tethering.

    Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy