Buongiorno a tutti!
In azienda mi hanno dato questo terminale (pessimo!!! ODIO Samsung in generale). Volevo chiederVi se il discorso Knox vale per tutti i terminali Samsung o solo alcune serie (S4 -S5 - S6...).
Grazie mille!
Salve, non so se sto scrivendo nel post giusto, ma ho un problema con il mio cellulare. E' un samsung trend plus e da due o tre giorni quando mi mandano video su whatsapp, dopo averli scaricati, premo play ma la schermata si fa nera, il video non parte! Mi dite come risolvere per favore? grazie mille!
Prova a reinstallare Whatsapp.
Salve ragazzi spero sappiate aiutarmi..... se ho sbagliato sezione non me ne vogliate
Premetto che non sono un noob in questo campo ed ho già flashato varie rom ecc... ma vorrei un chiarimento. Cosa cambia se flasho con odin un firmware straniero (in questo caso olandese) rispetto ad uno italiano? Grazie dell'aiuto![]()
grazie della risposta![]()
Un saluto a tutti. Vorrei che qualche anima gentile mi mettesse a disposizione l app stock samsung della radio fm.
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con questo telefono. Da un pò di giorni non mi si accende più e si blocca sulla schermata iniziale nera con la scritta "Samsung Galaxy Trend Plus GT-S7580".. Ho provato ad entrare nel menù boot ma mi escono un sacco di errori e non riesco nemmeno a dare un hard reset.. vi allego una foto
Link Dropbox Foto
Cosa posso fare??
Grazie in anticipo