CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi viene in mente è che inserendo la seconda SIM il telefono sposti la connessione su questa che magari non ha apn configurati correttamente e per questo non ti collega alla rete dati.
    Dopo che metti la seconda SIM verifica nelle impostazioni del dual SIM quale scheda è abilitata alla connessione ed eventualmente imposta la SIM giusta.
    Se tutto invece è ok, prova ad invertire le SIM tra gli slot.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, non riesco a risolvere un problema, ho fatto il wype da recovery, perché il mio display si accende dopo due o tre tentativi, ma la cosa strana e che subito dopo essersi connesso a internet mi ha subito aggiornato delle applicazioni precedentemente installate, quindi e come se la formattazione non avesse cancellato del tutto la memoria e ultimamente mi ha mandato in tilt la scheda sd da 32gb, tanto da renderla inutilizzabile. Ho fatto sia il soft reset che hard. Grazie per eventuali consigli.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Scusatemi, non riesco a risolvere un problema, ho fatto il wype da recovery, perché il mio display si accende dopo due o tre tentativi, ma la cosa strana e che subito dopo essersi connesso a internet mi ha subito aggiornato delle applicazioni precedentemente installate, quindi e come se la formattazione non avesse cancellato del tutto la memoria e ultimamente mi ha mandato in tilt la scheda sd da 32gb, tanto da renderla inutilizzabile. Ho fatto sia il soft reset che hard. Grazie per eventuali consigli.
    Mi rispondo da solo, togliendo la memoria sd danneggiata tutto e tornato normale!!!

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve ... posso fare una piccola critica/domanda ? magari sbaglio io e mi potete aiutare
    ma 27 pagine di problemi misti a cosa ci aiutano ? non è facile avere il tempo di leggerle tutte e 27 e le risposte si intrecciano con le varie domande ... non sarebbe il caso di aprire un thread g7102 dove poter scrivere i problemi singoli ... oppure c'è un metodo per poter cercare tra queste 27 pagine ?
    ecco ... io ho un problema di 2° slot .
    ap : G7102XXUANE CP : G7102XXUAML5 CSC G7102OJVANE1
    improvvisamente ho cominciato a non avere più segnale dati ... facendo mille prove ho scoperto che :
    con la seconda SIM inserita non ho più segnale dati 3g ma solo wireless ( anche con tutto settato su sim1 ) ... la seconda SIM viene riconosciuta , può inviare sms ma non riesce a telefonare
    senza la seconda SIM tutto ritorna normale e riappare la connessione 3g ... non può essere hardware sennò non riuscirei ad inviare sms ... quindi un bug di software ... ma qualcuno ha avuto lo stesso problema ? ... e come aggiornare il software o reinstallarlo ... capite che avere un dual sim che funziona solo con una sim non è il massimo
    grazie <3

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io avevo il tuo problema e l'ho risolto facendo un ripristino dati di fabbrica. Permane comunque un problemino fastidioso di "saltellamenti" quando ricevo o chiamo con la seconda sim. Da ieri è disponibile via OTA l'aggiornamento 4.4.2. per il terminale XFE ma non so se l'aggiornerò

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok .. grazie
    quindi reset di fabbrica e perdo tutti i dati ? mi puoi consigliare un sistema backup .. e come fare il reset ... grazie
    ps. aggiornamento a kitkat ? non capisco XFE o mi conviene cambiare ROM ... mi sapete consigliare la migliore ?
    Ultima modifica di jellie; 01-10-14 alle 13:12

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il bckup utilizza Kies3. Quando colleghi il cell viene indicato l'ulrimo firmware disponibile. Tra parentesi vedrai una sigla composta da tre caratteri che individua il mercato a cui il telefono era destinato. XFE= South Africa. Facendo il ripristino dati di fabbrica perdi tutti i dati.
    Per il reset: impostazioni >generale> Backup e ripristino
    Ultima modifica di vesuvio66; 01-10-14 alle 13:37

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vesuvio66 Visualizza il messaggio
    Per il bckup utilizza Kies3. Quando colleghi il cell viene indicato l'ulrimo firmware disponibile. Tra parentesi vedrai una sigla composta da tre caratteri che individua il mercato a cui il telefono era destinato. XFE= South Africa. Facendo il ripristino dati di fabbrica perdi tutti i dati.
    ma è meglio se metto un firmware ex nove di un altro paese ... visto che questo ha questo bug ... oppure è impossibile fare questo ?

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho comprato un cavetto per collegare una chiavetta usb al mio cellulare, purtroppo non funziona, ora mi chiedo è il cavetto, preso dai cinesi, o il telefono che non supporta questa funzionalità? Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  11. #220
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Oggi ho comprato un cavetto per collegare una chiavetta usb al mio cellulare, purtroppo non funziona, ora mi chiedo è il cavetto, preso dai cinesi, o il telefono che non supporta questa funzionalità? Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    appena preso l' avevo provato anch' io e non andava.. (cavetto otg funzionante su s2), quindi mi fa pensare che non sia supportato l' otg...
    Spoiler:

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy