CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 154
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 [I9506](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Carmine, se possibile anche in pvt potresti postarmi il link di dove lo hai acquistato???? Inoltre come ti trovi???? A livello di esperienza multimediale e telefonica ti senti di dire che è un buon telefono e almeno sulla carta a livello hardware dovrebbe essere piu potente o quantomeno di identiche prestazioni del classico s4 i9505????

    Grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho preso su Ebay.de da un privato.
    Io mi trovo bene, sono soddisfatto sia dal comparto telefonico che multimediale, ma c'è da dire che è il mio primo smartphone touch, però rispetto al 9505 (e forse anche al 9500) dovrebbe essere più prestante. Ricordo che il 9505 aveva dei problemi di lag col browser, non so se per via della cpu o della scarsa ottimizzazione. Comunque oltre all'LTE (download a 150Mbs invece di 100, mi pare) e la cpu, cambia anche la gpu, Adreno 330 invece della 320. Migliorie forse quasi impercepibili, e poi l'LTE qui da noi non è diffuso.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra un ottimo smartphone.... grazie per i consigli.... peccato che non ci sia una sezione dedicata "più corposa" e come mai siano in pochi i possessori di questo i9506???? Non capisco.... Come mai le altre case produttrici di smartphone quali LG, Sony, Motorola ecc, ecc. propongono come piattaforma un hardware praticamente simile (tutti adottano snapdragon 800 e adreno 330) per il mercato italiano e solo Samsung fa questi giochetti????

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti ha grossomodo le stesse specifiche di Nexus 5, G2 e Z1, costa qualcosina in più ma hai batteria removibile, memoria espandibile e tasti fisici.
    Diciamo che è un pò complicato trovarlo, dato che in Italia (e non vorrei dire stupidaggini) non è stato nemmeno commercializzato.
    Una pecca appunto è il fatto degli aggiornamenti, Samsung ha tante di quelle versioni m tende a supportare principalmente gli ultimi modelli, quindi figuriamoci l'S4 LTE-A ...
    Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Carmine sono fortemente tentato ad acquistarlo..... ora sto vedendo sui vari shop on line, penso che tra un paio di settimane quando inizierà a prendere piede la nuova piattaforma sui vari terminali con processore Snapdragon 805 forse avremo qualche piccolo ribasso di prezzo. Per il momento si trova intorno alle € 350,00/ €380,00.....

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì, quello è più o meno il prezzo. Anche se ho visto utenti aggiudicarsi aste su Ebay prendendolo anche a 300€. Io non feci offerte perchè era bianco e lo volevo nero. Ma bianco, nuovo e sigillato, lo trovi a meno di 350 se guardi bene. Ad ogni modo ti consiglio di guardare su Ebay piuttosto che altri siti perchè potresti incappare in delle situazioni spiacevoli. E comunque cerca di pagare sempre con PayPal.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma prendendolo su ebay (versione Black edition) si rischia di pagare tasse doganali in più?
    No perché avrei trovato su ebay alcuni venditori internazionali.. Alcuni dall'America altri da Honk Hong ecc...
    Ultima modifica di Davil333; 01-10-14 alle 12:47
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per la merce fuori dall'unione europea paghi la dogana.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei sapere come fare il root al mio s4 i9506 e, soprattutto, se la cyano 11 è la stessa sia per questo modello che per il i9505. Grazie in anticipo.
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

  11. #60
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei sapere come fare il root al mio s4 i9506 e, soprattutto, se la cyano 11 è la stessa sia per questo modello che per il i9505. Grazie in anticipo.
    Ciao. Guarda, non ho approfondito l'argomento ma su xda ci sono delle discussioni in merito.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy