Macchìssene, tanto oggi mi hanno aggiornato alla 4.4.2 lol.
T-Mobile ci ha conficcato un bel pò di mondezza tedesca.
Macchìssene, tanto oggi mi hanno aggiornato alla 4.4.2 lol.
T-Mobile ci ha conficcato un bel pò di mondezza tedesca.
Salve, chiedo cortesemente un aiuto per capire se posso rendere in lingua italiana il mio Samsung S4 GT-I9506, sono andato su sammobile.com/firmwares/database/GT-I9506 e non è presente la possibilità di scegliere il Contry: Italia.
Io avrei solo bisogno che ci fosse la lingua italiana, non mi interessa la compagnia telefonica. Ho provato a scaricare quello francese, sperando che ci sia.
Ma visto che mi dice che ci metterà 12 ore, chiedo cortesemente se qualcuno ha già risolto questa situazione...?
Se qualcuno sa già che sto perdendo tempo...ecc...
Ringrazio anticipatamente.
Credo che la lingua italiana la trovi nei firmware con la dicitura "northern countries".
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
Salve io ho aggiornato da poco il mio device (brandizzato tmobile) a kitkat ed ho fatto l'errore piu grande perche da quando ho fatto l'aggiornamento non mi da più la possibilità di salvare niente sulla scheda sd! Non c'è un modo per risolvere questa cosa??? Pleaseeee
Nessuno può aiutarmi? ??[/QUOTE]
Non saprei. Io con kitkat ho notato "solo" che android usa il 70% della ram all'avvio, senza aprire applicazioni, rispetto a jelly bean che ne usava il 50% in idle. Per il resto è leggermente più fluido e sono state aggiornate le icone della batteria/wifi e la tastiera.
Provato a sovrascrivere la 4.4.2? Magari una non-brand.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
Ma non rischio di buttare il telefono? Nessuno sa darmi un consiglio su come poter sbrandizzare il cell? Ah e poi un altro difetto che fa (ma faceva anche prima) è che quando lo spengo, dopo la schermata bianca, esce la schermata samsung a loop finché non tengo premuto il pulsante di accensione per spegnere
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
Posso soltanto dirti ciò che trovi facendo una ricerca in google, perché ero interessato anch'io a sbrandizzare ma alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è e non ho effettivamente installato niente. Però a quanto pare basterebbe sovrascrivere lo stesso firmware, non-brand, e non ci dovrebbero essere nemmeno problemi con la garanzia e il knox. Però ripeto, sono questioni che altri utenti hanno già affrontato quindi puoi sicuramente trovare la soluzione documentandoti in rete, è probabile che io ne capisca meno di te.
Per la scheda sd non so. Il fatto della schermata è capitato anche a me, che rimaneva il logo samsung dopo aver spento il telefono ma non credo sia simile a quello che succede a te che va in loop dato che mi bastò riavviare e ormai non lo fa più.
Leggi sui forum e vedi se sbrandizzare risolve.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
Carmine01 com'è l'autonomia potresti darmi un'idea?
E la garanzia come funziona?