CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Per i video, installa MPC Media Player Classic (mpc-hc.org).
    Come sempre molto gentile e disponibile , grazie!....

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da Amazon USA il telefono è sempre quello per il mercato arabo. Quindi penso che la situazione sia la stessa.

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Cosa dite in merito a prenderlo da Amazon USA? Potrei in quel caso usufruire di garanzia americana? Certo è sempre un problema, però nel caso lo spedisco a mia cugina e le chiedo di mandarmelo in assistenza, oppure non ha senso?

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete riscontrato problemi col microfono? si sente veramente basso, mi dicono di sentirmi lontano durante le conversazioni telefoniche, e ho fatto anche io qualche prova di registrazione vocale e in effetti noto che registra a volume veramente molto basso!
    sto cominciando a temere che il mio microfono sia difettato, preciso che il mio s5 monta l'ultimo firmware e l'ho acquistato da eglobal
    datemi qualche feedback gentilmente, è importante!
    grazie

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    ragazzi avete riscontrato problemi col microfono? si sente veramente basso, mi dicono di sentirmi lontano durante le conversazioni telefoniche, e ho fatto anche io qualche prova di registrazione vocale e in effetti noto che registra a volume veramente molto basso!
    sto cominciando a temere che il mio microfono sia difettato, preciso che il mio s5 monta l'ultimo firmware e l'ho acquistato da eglobal
    datemi qualche feedback gentilmente, è importante!
    grazie
    Guarda ti posso dire l'esatto contrario e se vuoi sicerartene ti posso mandare in pv le videoregistrazioni che ho fatto in questi gg., da notare che le registrazioni le ho fatte dentro un capannone con copertura in pvc, dove la risonanza e nulla e nonostante ciò ti assicuro sono venute veramente bene e anche nelle conversazioni telefoniche non ho riscontrato nessun problema, anchio acquistato da Eg.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai?

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Che firmware hai?
    questo.

    info dispositivo.jpg

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo stesso mio
    Mah vediamo se qualcun'altro riscontra lo stesso problema
    Sennò so cazzi.... non so proprio come fare per la garanzia
    Ultima modifica di dallero; 23-10-14 alle 02:51

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Lo stesso mio
    Mah vediamo se qualcun'altro riscontra lo stesso problema
    Sennò so cazzi.... non so proprio come fare per la garanzia
    E' veramente ridicolo che Samsung abbia tra i prodotti alcuni prodotti dual sim di fascia bassa venduti con garanzia Italia e non il top di gamma S5 Dual.
    Ecco perché ancora non ho acquistato, vorrei evitare questi problemi di garanzia. Mi auguro che sia solo qualcosa a livello software e nulla più. In alternativa crocierina negli Emirati Arabi e lo porti in assistenza....

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Come tutti voi qui credo ho l'esigenza di un terminale dual sim e da poco ho scoperto l'esistenza di questo Galaxy per cui ho letto quasi tutte le 90 pagine e passa...Attualmente possiedo uno Zopo ZP 998 di cui sono in parte soddisfatto ma ha delle lacune per me insormontabili in primis il GPS che mi serve per lavoro e che è totalmente inutilizzabile..Detto questo avrei alcuni quesiti da sottoporre ai possessori: quali sono le differenze sostanziali hardware e software(se ci sono) tra il s5 normale ed il duos ( a parte la doppia sim ovviamente)?Come si comporta il GPS? Gli ultimi che l'hanno acquistato con quale versione KITKAT l'hanno ricevuto?Qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se si può utilizzare skygo?Acquistando il relativo kit si può utilizzare la ricarica QI ?(ovvero è lo stesso dell's5 monisim?)Scusate per il bombardamento di domande e grazie a chi avrà la pazienza di rispondere..

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come tutti voi qui credo ho l'esigenza di un terminale dual sim e da poco ho scoperto l'esistenza di questo Galaxy per cui ho letto quasi tutte le 90 pagine e passa...Attualmente possiedo uno Zopo ZP 998 di cui sono in parte soddisfatto ma ha delle lacune per me insormontabili in primis il GPS che mi serve per lavoro e che è totalmente inutilizzabile..Detto questo avrei alcuni quesiti da sottoporre ai possessori: quali sono le differenze sostanziali hardware e software(se ci sono) tra il s5 normale ed il duos ( a parte la doppia sim ovviamente)?Come si comporta il GPS? Gli ultimi che l'hanno acquistato con quale versione KITKAT l'hanno ricevuto?Qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se si può utilizzare skygo?Acquistando il relativo kit si può utilizzare la ricarica QI ?(ovvero è lo stesso dell's5 monisim?)Scusate per il bombardamento di domande e grazie a chi avrà la pazienza di rispondere..
    Ciao,
    soffrendo di cellularmeningite ho posseduto numerosi cellulari tra cui ZP 998 che reputo, solo esteticamente parlando, uno dei migliori smartphone passati per le mie mani.
    Dunque GPS neanche lontanamente paragonabile (SAMSUNG usa anche sistema GLONASS) quindi fixing in max 10 secondi, differenze sostanziali non mi risultano ma qui troverai pareri di utenti ben più qualificati di me i quali potranno dirti se e quali siano, le versioni dovrebbero essere 4.4.2 fw ANH 1, sky go non ti so rispondere mentre il kit lo uso da una settimana ed è quello dell' S5 acquistato in rete.
    A presto
    Massimo

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy