CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo S4 Duos con SVA rom ed avendo una USIM H3G avevo il problema dello switch-back dal roaming. Il workaround che avevo adottato era, prima di tutto, di disabilitare il roaming voce e poi impostare il trasferimento di chiamata all'altra scheda (vodafone) quando la 3 non aveva segnale (non raggiungibile). Nel tuo caso S4 Duos è un DSFA (quindi con con due antenne), quindi basta che fai la giusta impostazione sul trasferimento di chiamata e sei a posto.

    Su S5, invece, oltre alla impostazione "dopia sim sempre attiva", si deve anche controllare nelle opzioni/chiamata (a fine schermo)/Impostazioni aggiuntive/Trasferimento chiamate da dove si possono modificare le opzioni per far fare al telefono il trasferimento di chiamata.
    O molto gentile, guarda oggi Gl..bal mi ha dato conferma che l'ho spediscono domani, quindi presumo che a metà settima possa riceverlo, al limite possiamo sentirci se hai voglia e disponibilità anche con skipe o altro cosi mi spieghi bene i vari settaggi che dovrò fare, perchè io purtroppo sono propio a digiuno. Grazie ancora

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    O molto gentile, guarda oggi Gl..bal mi ha dato conferma che l'ho spediscono domani, quindi presumo che a metà settima possa riceverlo, al limite possiamo sentirci se hai voglia e disponibilità anche con skipe o altro cosi mi spieghi bene i vari settaggi che dovrò fare, perchè io purtroppo sono propio a digiuno. Grazie ancora
    ...meglio affrontare i "problemi" qui sul forum in modo che eventuali soluzioni possano essere d'aiuto anche ad altri! : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    ...meglio affrontare i "problemi" qui sul forum in modo che eventuali soluzioni possano essere d'aiuto anche ad altri! : )
    Si e vero, non avevo pensato a quello, ascolta l'ho già chiesto una volta ma probabilmente e sfuggito, ora che mi arriva devo fare qualche aggiornamento ?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Si e vero, non avevo pensato a quello, ascolta l'ho già chiesto una volta ma probabilmente e sfuggito, ora che mi arriva devo fare qualche aggiornamento ?
    Ogni volta che ci sarà un aggiornamento da fare, ti apparirà il messaggio direttamente sul telefono e l'aggiornamento sarà eseguitoin automatico. Poi, se uno vuole, può tenere d'occhio il sito Sammobile dove ci sono tutti i firmware installabili. Sono tutti da scricare e poi da flshare tramite Odin, non vengono fatti in automatico. Tuttavia in questo modo si rischia di installare aggiornamenti pubblicati per mercati selezionati e che magari non ti bloccano il telefono, ma ti aggiungono qualcosa che non ti serve (bloatware) e/o ti levano qualcosa che, invece, ti serve (tipo la lingua italiana...).

    Il mio consiglio? Se non sei uno "smanettone perso" fai solo gli aggiornamenti che ti suggerisce il telefono così non sbagli mai! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    Paolo49 (09-10-14)

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che ci sarà un aggiornamento da fare, ti apparirà il messaggio direttamente sul telefono e l'aggiornamento sarà eseguitoin automatico. Poi, se uno vuole, può tenere d'occhio il sito Sammobile dove ci sono tutti i firmware installabili. Sono tutti da scricare e poi da flshare tramite Odin, non vengono fatti in automatico. Tuttavia in questo modo si rischia di installare aggiornamenti pubblicati per mercati selezionati e che magari non ti bloccano il telefono, ma ti aggiungono qualcosa che non ti serve (bloatware) e/o ti levano qualcosa che, invece, ti serve (tipo la lingua italiana...).

    Il mio consiglio? Se non sei uno "smanettone perso" fai solo gli aggiornamenti che ti suggerisce il telefono così non sbagli mai! ; )
    No assolutamente non sono uno smanettone, tanto e vero che il mio S4 non ho mai fatto nulla tramite gli aggiornamenti ( solo1 mi pare ) tramite Kies, ok grazie ancora dei tuoi preziosi consigli.

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me si è appena aggiornato da solo con circa 130 mb di download. Il mio è originale come ricevuto senza mai fare root o altro. Allego sotto foto dopo aggiornamento. Io non ci capisco nulla, a voi i commenti o altro. Se posso essere di aiuto chiedete, il telefono attualmente sembra più reattivo ma è installato l'aggiornamento da pochi minuti e devo ancora vedere cosa è cambiato.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ultima modifica di mopetru; 10-10-14 alle 07:49

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mopetru per il post:

    slaveone1970 (10-10-14)

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mopetru Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me si è appena aggiornato da solo con circa 130 mb di download. Il mio è originale come ricevuto senza mai fare root o altro. Allego sotto foto dopo aggiornamento. Io non ci capisco nulla, a voi i commenti o altro. Se posso essere di aiuto chiedete, il telefono attualmente sembra più reattivo ma è installato l'aggiornamento da pochi minuti e devo ancora vedere cosa è cambiato.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  12. #159
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mopetru Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    La base band è quella che ho pure io: G900FDXXU1ANH2

    Ciò che cambia è la build: G900FDXXU1ANJ1

    Da google risulta essere un aggiornamento per i paesi arabi (...si viene rimandati ad un forum dove Google translate rileva la lingua persiana...)

    La base band G900FDXXU1ANH2 può anche essere scaricata da Sammobile (è quella con paese di destinazione "Unknown") ma la build rimane G900FDXXU1ANH2.

    Può darsi che si tratti di un aggiornamento minore per cui non viene rilevato per chi ha già la G900FDXXU1ANH2...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  13. #160
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me invece questa mattina è spuntato un aggiornamento da 106 MByte.

    Eseguito, ecco lo screenshot della versione del software così aggiornato:



    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Immagini allegate
    Ultima modifica di lcfr; 10-10-14 alle 10:03
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy