CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryBaz Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn e grazie per la risposta. Purtroppo però ho già provato a seguire questa procedura che avevo trovato altrove, ma non ho trovato nulla, sia nelle chiamate ricevute, che nelle impostazioni. Il Grand Neo Plus ho paura sia diverso da un Grand Neo normale o da un S3... ad esempio il tasto io non ce l'ho in basso a sinistra, ma in alto a destra e lì non ci sono impostazioni che mi permettono di inserire il numero nell'elenco da rifiutare :/
    In basso io mi trovo solo i tasti: Indietro - applicazioni aperte - tasto home.

    Inoltre e sempre se posso approfittare di questo thread, non riesco nemmeno a fare in modo che il correttore mi suggerisca le parole quando scrivo o che almeno le memorizzi... mi viene molto difficile così rispondere ai messaggi, ci metto una vita :/
    ciao... come detto non ho mai avuto a che fare con questo smartphone e quindi non ho un confronto pratico...
    comunque non ti appare questa videata?

    screen1.jpg

    il tasto applicazioni aperte, se premuto a lungo, non ti da le impostazioni?

    per il completamento automatico da lingua e inserimento, tastiera samsung, hai attivato la previsione testo?

    purtroppo altro non so dirti...
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Neo Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto lo screen, Jonn e magari avessi le stesse impostazioni
    Quando avevo il Galaxy S3 era facile, ma questo Grand neo Plus pare diverso dai soliti Samsung. Mi è stato regalato, comprato su Amazon. Mi sono accorta che mancano varie opzioni, come appunto anche quella sul dizionario. Ho attivato la previsione del testo, ma non mi suggerisce le parole probabili dopo quelle che scrivo, nè le memorizza... e per la questione di bloccare numeri indesiderati, le ho provate tutte, ma non c'è verso :/
    Spero che qualcuno del forum, magari possessore di questo smartphone possa aiutarmi. Sono disposta anche a scaricare un'App che mi consenta di bloccare i numeri. Oggi siamo alla 3° chiamata dallo scocciatore e non posso davvero cambiare numero, per motivi personali, non adesso almeno! :/

    Grazie mille.

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryBaz Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno del forum, magari possessore di questo smartphone possa aiutarmi. Sono disposta anche a scaricare un'App che mi consenta di bloccare i numeri. Oggi siamo alla 3° chiamata dallo scocciatore e non posso davvero cambiare numero, per motivi personali, non adesso almeno! :/

    Grazie mille.
    a questo punto, prova a cercare nel playstore, Blacklist e vedi l' app che ti sembra meglio per il tuo uso...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Spero che questo sia il luogo appropriato per risolvere alcune problematiche dalla soluzione per me impossibili. Devo premettere che non capisco molto di cellulari e, pragmativamente l'utilizzo di un manuale esaustivo mi aiuterebbe allora: Ho un galaxy grand neo GT-i9060i
    a) che differenza c'è rispetto al precedente GT-i9060? Ho scaricato il manuale di quest'ultimo ma pare non esista la versione per l' "i", purtuttavia cambia qualcosa (icone, comandi, ecc)

    b) appena acceso, un messaggio mi diceva che era stata sostituita la funzione "opzioni" del pulsante in basso a sx dello schermo con quella che attiva il multischermo. Bello: salvo il fatto che la funzione primaria -l'opzione-, appunto. mi serve: come si può ripristinare? non trovo traccia della procedura sul manuale o smanettando sul cell.

    c) dove posso intervenire per decidere se utlizzate la linea dati a 4G o la 3G (che beve molto meno, per funzioni elementari come sms, posta, ecc)

    Grazie in anticipo e saluto cordialmente.
    Samael45

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,
    spero di postare nella sezione giusta,
    vi chiedo un aiuto se possibile col suddetto smartphone,
    mi era stato regalato tempo fa e l'avevo nel cassetto, ora avendone bisogno visto che sono senza cellulare, dopo aver messo una batteria nuova ero abbastanza felice di vederlo accendersi normalmente,
    ma con mio immenso disappunto noto che il touch non risponde, in nessun modo, ho provato a cambiare schermo, ma nulla da fare, mi son detto proviamo il ripristino, ma...nulla
    non va in recovery mode tenendo schiacciati i pulsanti VOL SU + TASTO HOME + TASTO ON, anche per un po, funziona solo la Download Mode, e da qui ho provato a ri-flashare il firmware originale con Odin, ma nulla di fatto.
    Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare?
    Questa proprio non ci voleva!!!!

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viaggiosolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero di postare nella sezione giusta,
    vi chiedo un aiuto se possibile col suddetto smartphone,
    mi era stato regalato tempo fa e l'avevo nel cassetto, ora avendone bisogno visto che sono senza cellulare, dopo aver messo una batteria nuova ero abbastanza felice di vederlo accendersi normalmente,
    ma con mio immenso disappunto noto che il touch non risponde, in nessun modo, ho provato a cambiare schermo, ma nulla da fare, mi son detto proviamo il ripristino, ma...nulla
    non va in recovery mode tenendo schiacciati i pulsanti VOL SU + TASTO HOME + TASTO ON, anche per un po, funziona solo la Download Mode, e da qui ho provato a ri-flashare il firmware originale con Odin, ma nulla di fatto.
    Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare?
    Questa proprio non ci voleva!!!!
    ciao... spostato nel thread dedicato al terminale....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Viaggiosolo (29-04-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco lo sapevo,
    come inizio non c'è male!!
    Scusate l'errore!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ulteriori info:
    Lo smartphone non ha mai preso colpi o è mai caduto,
    non riesco a capire...:o

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viaggiosolo Visualizza il messaggio
    Ecco lo sapevo,
    come inizio non c'è male!!
    Scusate l'errore!!
    purtroppo per il tuo problema non saprei cosa dirti... inizialmente funzionava? se lo colleghi all' alimentazione cambia qualcosa? ora in recovery continua a non andarci? sei ancora in garanzia?

    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post.... grazie!
    Spoiler:

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok prometto che ci stò più attento! Sorry!
    Quando mi è stato dato si, andava benissimo, poi l'ho riposto fino a ieri,
    ho provato e riprovato collegandolo anche all'alimentatore, togliendo e rimettendo la batteria, ma nulla di fatto,
    della recovery nessuna traccia, e purtroppo nessuna garanzia.

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy