CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Thread Samsung Galaxy XCover 6 Pro [SM-G736B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy XCover 6 Pro [SM-G736B](CHIEDETE QUI)

    Buongiorno a tutti! Ho appena comprato questo smartphone. Funziona bene, ma quando lo collego al PC con Smart Switch, alla fine ottengo un messaggio di errore che dice che non tutti i contenuti sono stati backappati. Ho provato due volte ma ho ottenuto lo stesso risultato. Come posso risolvere il problema? Vedere immagine allegata. Grazie per le eventuali risposte.

    https://mega.nz/file/YtA3kTYC#42aAQ3...lGLpbRL3bGGGC0
    Ultima modifica di DoctorBip; 25-11-23 alle 17:50

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho appena comprato questo smartphone. Funziona bene, ma quando lo collego al PC con Smart Switch, alla fine ottengo un messaggio di errore che dice che non tutti i contenuti sono stati backappati. Ho provato due volte ma ho ottenuto lo stesso risultato. Come posso risolvere il problema? Vedere immagine allegata. Grazie per le eventuali risposte.

    Sul dispositivo è installato Smart Switch e aggiornato dallo Store ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sul dispositivo è installato Smart Switch e aggiornato dallo Store ?
    Sì, esattamente, e dopo averla installata gli ho fatto riconoscere lo smartphone, dopodichè ogni volta che ho tentato il backup l'ho prima lanciata sullo smartphone. Una volta ho provato a non lanciarla ma non è cambiato niente.

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Sì, esattamente, e dopo averla installata gli ho fatto riconoscere lo smartphone, dopodichè ogni volta che ho tentato il backup l'ho prima lanciata sullo smartphone. Una volta ho provato a non lanciarla ma non è cambiato niente.
    Assicurati che siano state date tutte le autorizzazioni all'app.
    Apri l'app, tre puntini in alto a destra e scegli Impostazioni, da qui Autorizzazionei e controlla che tutte le voci dispongano dell'autorizzazione al backup

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Assicurati che siano state date tutte le autorizzazioni all'app.
    Apri l'app, tre puntini in alto a destra e scegli Impostazioni, da qui Autorizzazionei e controlla che tutte le voci dispongano dell'autorizzazione al backup
    C'è un lungo elenco di cose definite Autorizzazioni, ma sono inerti, cioè non si possono nè tappare nè selezionare. Anche le altre scritte della pagina sono parimenti inerti.

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    C'è un lungo elenco di cose definite Autorizzazioni, ma sono inerti, cioè non si possono nè tappare nè selezionare. Anche le altre scritte della pagina sono parimenti inerti.
    Vai da Impostazioni > Applicazioni > cerca Smart Switch > Autorizzazioni > clicca sui tre puntini in alto a destra e su Tutte le autorizzazioni. In questo modo è sicuro che le avrai date tutte. Poi abilita il Debug USB, ricollega il dispositivo al pc e riprova col backup.
    Smart Switch app, ha anche a possibilità di effettuare un backup su una fonte esterna, tipo a microSD o una chiavetta collegata in OTG

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DoctorBip (03-12-23)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Vai da Impostazioni > Applicazioni > cerca Smart Switch > Autorizzazioni > clicca sui tre puntini in alto a destra e su Tutte le autorizzazioni. In questo modo è sicuro che le avrai date tutte. Poi abilita il Debug USB, ricollega il dispositivo al pc e riprova col backup.
    Smart Switch app, ha anche a possibilità di effettuare un backup su una fonte esterna, tipo a microSD o una chiavetta collegata in OTG
    L'ho fatto, ma quando ho provato a ripetere il backup, ho ottenuto la stessa risposta (vedi immagine). https://mega.nz/file/dgQVQLJY#8E64dd...LUcOznRF96e13g

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oltre al problema del backup, che continua a permanere identico nonostante abbia provato molte altre cose (agg. soft. , cavi diversi, porte USB diverse), c'è un altro problema che voi saprete senz'altro risolvere: quando mi arriva un SMS di quelli ufficiali tipo Amazon, banca o altri enti, contemporaneamente si apre un messaggio fastidioso quanto inutile (vedi immagine linkata) perchè se clicco su "Scopri di più" e sul successivo "Ok" non risolvo niente perchè la volta successiva il messaggio riappare tale e quale. Come faccio a fare in modo che non appaia più?
    P.S. non ho internet ma una normale SIM a consumo per telefonate e sms. La navigazione la faccio talvolta e solamente tramite WIFI. Grazie.

    https://mega.nz/file/89A01RgZ#dPSdl1...POTAfaijTWwuRM
    Ultima modifica di DoctorBip; 03-12-23 alle 17:00

  11. #9
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Oltre al problema del backup, che continua a permanere identico nonostante abbia provato molte altre cose (agg. soft. , cavi diversi, porte USB diverse), c'è un altro problema che voi saprete senz'altro risolvere: quando mi arriva un SMS di quelli ufficiali tipo Amazon, banca o altri enti, contemporaneamente si apre un messaggio fastidioso quanto inutile
    Appartiene alla categoria dei messaggi a cui non si può dare risposta tipo ad esempio ai messaggi della banca; è una cosa normale.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, io non parlo del SMS in sè, ma della finestrella che mi si apre sotto (vedi immagine linkata nel mio commento precedente) e che riporta la scritta "Impossibile rispondere a questo codice breve". È una finestrella che non fa parte del SMS, ma è generata dal cellulare.
    Ultima modifica di DoctorBip; 04-12-23 alle 15:47

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy