CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 Plus [SM-G901F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G901F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco... e VIE FAI DA TE? Il fatto è che la risposta della venditrice inglese "in 10 giorni dovrebbero sbloccartelo" mi suona come un modo per prendere tempo, visto che non ha parlato di nessun invio di codici di sblocco.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droyx Visualizza il messaggio
    Capisco... e VIE FAI DA TE? Il fatto è che la risposta della venditrice inglese "in 10 giorni dovrebbero sbloccartelo" mi suona come un modo per prendere tempo, visto che non ha parlato di nessun invio di codici di sblocco.
    Sul forum non è gradito parlare di vie alternative. .
    Sollecita la venditrice o se riesci a contattare tu direttamente il gestore e sentire se ci sono problemi. ..

    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. . Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G901F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, spendendo 10 euro. Ho trovato una dritta su un forum americano. Avrei preferito trovare una risposta qui, dove sono iscritto, ma tant'è...
    Se qualcuno crede che possa essere utile, posso scrivere come, ma non vorrei andare contro la politica di questo forum, per cui al momento mi astengo.
    Se per qualche motivo questo post dovesse risultare non corretto, mi scuso e lo ritiro subito. L'intento è solo quello di offrire una dritta ad un altro bischero come me che cerca disperatamente di sbloccare la sua SIM

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di questo fantastico terminal, acquistato su ebay.de circa 2 mesi fa.. vorrei sapere, si hanno novità sull'aggiornamento a Lollipop - versione 5.1.1? Attualmente è presente la versione 5.0.2

    Inviato dal mio SM-G901F usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Ho un problema con il mio Samsung S5 Plus. In pratica l'ho acquistato usato a poco prezzo perché il vecchio proprietario l'aveva provato a gestire in garanzia ed era stato respinto perché già rootato e l'ha lasciato a me convinto che il problema non si possa risolvere. All'accensione ho la seguente schermata: . Provato a riscrivere sia file unici tar.md5 che fullflash Samsung divisi in 4 file più comunemente chiamati Repair Software ma purtroppo il risultato è sempre il seguente: . Non posso andare in recovery ma solo in download mode: . Qualcuno può darmi una mano per cortesia? Grazie!

    Link Immagini:
    Schermata all'avvio: https://drive.google.com/open?id=0B9...XBqV1lzUGVlMGc
    Schermata Odin Fail: https://drive.google.com/open?id=0B9...XJ6RmQxdlZnams
    Schermata Download Mode: https://drive.google.com/open?id=0B9...GNtbjJxc1VuaFk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento alla versione 6.0? Qualcuno l'ha ricevuto? Si sa qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G901F usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ricevuto ad android marshmallow 6.0.1
    Fluidità massima


    Inviato dal mio SM-G901F usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...mi è stato regalato da mio fratello questo bellissimo smartphone.
    Sono al corrente che stanno uscendo gli aggiornamenti al Marshmallow al quale sarei molto interessato.
    Vorrei poter aggiornare anch'io il mio dispositivo ma non so se arriverà sul mio S5 Plus...praticamente il mio cellulare e di provenienza estera..sconosciuta!!! Su sammobile ho inserito il csc per verificare la possibilità di firmware e le info varie e praticamente il paese è unknow. ..vi riporto il product code..magari riesco a farmi aiutare da voi a capire se rimarrò perennemente bloccato al 5.0.2 o se riuscirò ad aggiornare anch'io.
    Il csc del mio dispositivo è : G901FORLBOC1.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di lupograsso; 01-06-16 alle 17:41

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupograsso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...mi è stato regalato da mio fratello questo bellissimo smartphone.
    Sono al corrente che stanno uscendo gli aggiornamenti al Marshmallow al quale sarei molto interessato.
    Vorrei poter aggiornare anch'io il mio dispositivo ma non so se arriverà sul mio S5 Plus...praticamente il mio cellulare e di provenienza estera..sconosciuta!!! Su sammobile ho inserito il csc per verificare la possibilità di firmware e le info varie e praticamente il paese è unknow. ..vi riporto il product code..magari riesco a farmi aiutare da voi a capire se rimarrò perennemente bloccato al 5.0.2 o se riuscirò ad aggiornare anch'io.
    Il csc del mio dispositivo è : G901FORLBOC1.
    Grazie a tutti
    Ciao. ..
    Per il tuo csc ancora niente...
    A questo punto, o aspetti (non so quando e se uscirà ) o ne flashi uno di un altra nazione che trovi su sammobile... (che in questo momento però non è disponibile)...


    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie...ma a questo punto vorrei capire se essendo un prodotto forse Orange e non ITA posso lo stesso ricevere aggiornamenti qui in Italia con operatore Tim?
    E in caso di reflash rom da sammobile su cosa di devo basare per il mio dispositivo?quali sono le caratteristiche da osservare della rom da poter installare per il mio dispositivo?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy