CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 [I9305N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S3 [I9305N](CHIEDETE QUI)

    Ciao a tutti!

    Premetto che sono sull'orlo di far saltare il telefono dalla finestra per vedere come reagisce.

    La mia situazione è la seguente: Dato che avevo un po' di problemi di lentezza con il mio Samsung Galaxy S III (GT-I9305N), ho deciso di fare un bel backup generale e fare un reset alle impostazioni di fabbrica. L'ho fatto una prima volta semplicemente dal tasto nelle impostazioni, ma mi ha dato problemi durante la configurazione guidata al riavvio, quindi ho deciso di farne un altro con wipe memory/factory reset.

    Purtroppo il problema è rimasto, il telefono si è riavviato, ha cominciato la configurazione guidata, ma ha cominciato a dare messaggi di errore relativi a tutti i servizi di Google. (Google Music è stato arrestato, Google Edicola è stato arrestato, Drive è stato arrestato, ecc.) Sono riuscito a portare avanti la configurazione guidata, pur non essendo in grado di connettere il mio account Google o Dropbox all'avvio. Quindi una volta avviato il telefono ho collegato Google, e ha iniziato a scaricare aggiornamenti per tutte le app preinstallate, le quali hanno smesso di mostrare messaggi di errore. Tuttavia, adesso il mio telefono è completamente bloccato dal messaggio di errore "Il programma configurazione guidata è stato arrestato", che appare in loop e non mi consente di fare nulla se non accedere al menù delle impostazioni. Se provo ad andare nello screen iniziale del telefono, quel pop up di errore continua ad apparire anche se continuo a premere Ok, non consentendomi di fare praticamente niente.

    Avete consigli o idee per risolvere il problema?

    Il mio è un Samsung Galaxy S III (GT-I9305N), con Android 4.4.4 installato.

    Se avete altre domande riguardo la mia situazione chiedete pure!

    Felice
    Dunque, dopo svariate prove e disperati tentativi, ho notato che il problema si presenta nel momento in cui collego l'account di Google al telefono!

    Se faccio un factory reset del telefono, e non collego nessun account durante la configurazione guidata, pare non mi dia grossi problemi. Nel momento in cui, una volta avviato il telefono, collego con Google (Ed è purtroppo necessario farlo), comincia ad arrestare tutte quelle applicazioni spazzatura collegate a Google, e quando ha finito con quelle comincia a darmi in loop il problema con la configurazione guidata!

    Spero possa servire per capire qual è il problema!
    Ultima modifica di jonn; 19-03-16 alle 19:56

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DexterMorgan1086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Premetto che sono sull'orlo di far saltare il telefono dalla finestra per vedere come reagisce.

    La mia situazione è la seguente: Dato che avevo un po' di problemi di lentezza con il mio Samsung Galaxy S III (GT-I9305N), ho deciso di fare un bel backup generale e fare un reset alle impostazioni di fabbrica. L'ho fatto una prima volta semplicemente dal tasto nelle impostazioni, ma mi ha dato problemi durante la configurazione guidata al riavvio, quindi ho deciso di farne un altro con wipe memory/factory reset.

    Purtroppo il problema è rimasto, il telefono si è riavviato, ha cominciato la configurazione guidata, ma ha cominciato a dare messaggi di errore relativi a tutti i servizi di Google. (Google Music è stato arrestato, Google Edicola è stato arrestato, Drive è stato arrestato, ecc.) Sono riuscito a portare avanti la configurazione guidata, pur non essendo in grado di connettere il mio account Google o Dropbox all'avvio. Quindi una volta avviato il telefono ho collegato Google, e ha iniziato a scaricare aggiornamenti per tutte le app preinstallate, le quali hanno smesso di mostrare messaggi di errore. Tuttavia, adesso il mio telefono è completamente bloccato dal messaggio di errore "Il programma configurazione guidata è stato arrestato", che appare in loop e non mi consente di fare nulla se non accedere al menù delle impostazioni. Se provo ad andare nello screen iniziale del telefono, quel pop up di errore continua ad apparire anche se continuo a premere Ok, non consentendomi di fare praticamente niente.

    Avete consigli o idee per risolvere il problema?

    Il mio è un Samsung Galaxy S III (GT-I9305N), con Android 4.4.4 installato.

    Se avete altre domande riguardo la mia situazione chiedete pure!

    Felice
    Quote Originariamente inviato da DexterMorgan1086 Visualizza il messaggio
    Dunque, dopo svariate prove e disperati tentativi, ho notato che il problema si presenta nel momento in cui collego l'account di Google al telefono!

    Se faccio un factory reset del telefono, e non collego nessun account durante la configurazione guidata, pare non mi dia grossi problemi. Nel momento in cui, una volta avviato il telefono, collego con Google (Ed è purtroppo necessario farlo), comincia ad arrestare tutte quelle applicazioni spazzatura collegate a Google, e quando ha finito con quelle comincia a darmi in loop il problema con la configurazione guidata!

    Spero possa servire per capire qual è il problema!

    Ciao...

    Qui sei in sezione errata.
    Qui trattiamo S3 i9300

    Il tuo è la versione LTE....
    (di cui abbiamo sezione... ma non per la versione N che hai tu)


    Ti sposto in sezione adeguata....



    P. S

    A mio avviso hai la necessità di riflashare il Firmware facendo un reset PRE e post flash
    Per aiutare quelli della sezione a capire che firmware hai fai *#1234# e riporta i dati





    Sposto....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy