CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Thread Samsung Galaxy On5 [SM-G5500](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy On5 [SM-G5500](CHIEDETE QUI)

    Salve ragazzi,, spero mi possiate aiutare, ho acquistato 2 di questi telefoni per le figlie e vanno benissimo, uno mi si è aggiornato ed è tornato in versione cinese (acquistati in Italia), dopo vari controlli ho verificato che i firmware erano diversi e quindi mancava il play store e la possibilità di inserire un account di google. Con odin ho rimesso lo stesso firmware ma la situazione è rimasta uguale,niente possibilità di account google e niente play store.
    Attendo fiducioso un voistro aiuto.

    Grazie.
    Versione firmware G5500ZCU1AOK2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io a questa discussione, sperando qualcuno possa essermi di aiuto (magari proprio ciabada)

    Ho comprato questo smartphone per mio fratello e purtroppo si trova in difficoltà in quanto molte app non gli vengono trovate sullo store, oppure gli dicono che non sono supportate (nonostante l'HW o la versione di android la permetta).

    Volevo capire, visto che se non ho capito male è uno smartphone non ancora commercializzato in europa, se si può fare qualcosa per "raggirare" questo blocco...o quantomeno far capire allo smartphone che si trova in italia e non in cina.... è possibile fare qualcosa?

    Grazie a tutti in anticipo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi potresti dire un app che non trovi sullo store? Così vedo se ho risolto nel m igliore dei modi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le app sono: snapchat, che nello store lo trova ma, come detto nel messaggio precedente, dice che la versione dell'android non può supportare l'app anche se teoricamente potrebbe supportare senza problemi, e clash of clans, che non lo si trova proprio nello store.
    Adesso mio fratello si è scaricato l'apk di queste app e le utilizza senza problemi, ma se ci fossero aggiornamenti dovrebbe aspettare l'aggiornamento dell'apk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy