-
Thread Samsung Galaxy On5 [SM-G5500](CHIEDETE QUI)
Salve ragazzi,, spero mi possiate aiutare, ho acquistato 2 di questi telefoni per le figlie e vanno benissimo, uno mi si è aggiornato ed è tornato in versione cinese (acquistati in Italia), dopo vari controlli ho verificato che i firmware erano diversi e quindi mancava il play store e la possibilità di inserire un account di google. Con odin ho rimesso lo stesso firmware ma la situazione è rimasta uguale,niente possibilità di account google e niente play store.
Attendo fiducioso un voistro aiuto.
Grazie.
Versione firmware G5500ZCU1AOK2
-
-
-
Mi aggiungo anche io a questa discussione, sperando qualcuno possa essermi di aiuto (magari proprio ciabada)
Ho comprato questo smartphone per mio fratello e purtroppo si trova in difficoltà in quanto molte app non gli vengono trovate sullo store, oppure gli dicono che non sono supportate (nonostante l'HW o la versione di android la permetta).
Volevo capire, visto che se non ho capito male è uno smartphone non ancora commercializzato in europa, se si può fare qualcosa per "raggirare" questo blocco...o quantomeno far capire allo smartphone che si trova in italia e non in cina.... è possibile fare qualcosa?
Grazie a tutti in anticipo!
-
-
Ciao, mi potresti dire un app che non trovi sullo store? Così vedo se ho risolto nel m igliore dei modi
-
-
Le app sono: snapchat, che nello store lo trova ma, come detto nel messaggio precedente, dice che la versione dell'android non può supportare l'app anche se teoricamente potrebbe supportare senza problemi, e clash of clans, che non lo si trova proprio nello store.
Adesso mio fratello si è scaricato l'apk di queste app e le utilizza senza problemi, ma se ci fossero aggiornamenti dovrebbe aspettare l'aggiornamento dell'apk
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum