CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

{segnalazione GUIDA}[2012 XPERIA's] Ripristino Xperia 2012 da soft brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    {segnalazione GUIDA}[2012 XPERIA's] Ripristino Xperia 2012 da soft brick

    Questa è solo una segnalazione di una guida che avrei voluto notare tempo prima, ma vedo solo ora:


    Quindi, che tu abbia smanettato o no se il tuo Xperia del 2012 non si accende, prova prima a vedere tra le soluzioni proposte nella discussione.

    Se provate qualcosa, fate una vostra descrizione per "tradurre" con esperienza diretta la soluzione!


    --------------------------------------------------------------
    Personalmente ad oggi (per fortuna) ho eseguito solo questi passaggi:

    Soft reset: equivale ad una riaccensione forzata
    Premendo contemporaneamente il tasto POWER e VOLUME su per 3 secondi fino ad una vibrazione.
    SOFT RESET = 1 vibration then let go of buttons (hold about 3 seconds); Like hitting REBOOT.
    Ho avuto qualche sporadico caso di briccaggio a schermo acceso (app pesanti), risolto con questa manovra (nell'Xperia S la batteria non è removibile)

    Hard reset: equivale all'estrazione della batteria, laddove non estraibile naturalmente.
    Premendo contemporaneamente il tasto POWER e VOLUME su per oltre 10 secondi fino a 3 vibrazioni
    - HARD RESET = 3 vibrations then let go (about 10 seconds); Like taking out the battery.*
    *USE HARD RESET ONLY IF ALL OTHER TRICKS HAVE FAILED. RECOVERY FROM THIS DEEP LEVEL OF SOFT-BRICK WILL TAKE A LONG TIME
    In una occasione non mi si riaccendeva...ma non ricordo il motivo (non moddando!)...in ogni caso mi ha risolto così ed ha davvero impiegato diversi minuti prima di accendersi (almeno 5 se non ricordo male...abbiate pazienza nel dubbio!)


    Dite la vostra esperienza!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy