Siamo alle solite. Questi non brillano molto per chiarezza e precisione in ciò che propongono (per non dire di peggio).
Per me notizie peggiori. Acquistato su Geekvida, oggi hanno nuovamente spostato la data di invio al 16 agosto
effettivamente un paio di settimane fa, ho avuto a che fare con l'assistenza, e devo dire che è un pò confusionaria. La prima mail, nemmeno l'avevano letta mandando una risposta automatica casuale. L'assistenza "live chat" non so a cosa serva, visto che dopo aver aspettato la coda ed essersi connessi, non rispondono alle domande.
Molti negozi segnano comunque la spedizione tra il 20-21 o l'oggetto come disponibile, quindi la questione è "i preordini riusciranno ad evaderli per il 20 e spediranno i nuovi acquisti per il 27, oppure spediranno tutto il 27?" è probabile, vista la disponibilità del prodotto sugli altri store che non abbiano ricevuto abbastanza iron per soddisfare le richieste, però le informazioni latitano e se dovessero rimandare nuovamente la spedizione, il ricevimento del telefono a metà Agosto penso che potrebbe essere un problema per molti. Scriverei all'assistenza, ma con questo caldo non ho proprio voglia di innervosirmi . Se qualcuno è stato così fortunato e lungimirante da contattare l'assistenza e ricevere una risposta valida, spero che voglia condividere
Ultima modifica di xcel2005it; 20-07-15 alle 12:18
Io spendo qualche euro in più, e preferisco acquistare dall'Italia (con 24 mesi di garanzia diretta)
Non faccio testo: con questi dealer ho avuto 3 (tre) esperienze concluse con il rimborso ottenuto tramite contestazione pay pal. Questo perché hanno cambiato più volte le carte in tavola ed in un'occasione l'acquisto si è perso in qualche terminal sconosciuto...
"il 20 luglio inizieremo a spedire seguendo l'ordine di prenotazione".........capito, scrivo all'assistenza, ma so già che stanotte toccherà imparare il sanscrito per maledire la mail di risposta automatica che troverò nella posta di domani.
quindi i telefoni sono arrivati, ma non in numero sufficiente
io ho parlato con la signorina gloria tramite la chat live e mi ha assicurato che partirà il 27... il problema fondamentale non sono loro ma la ditta produttrice che ha fatto ritardo con le consegne .... oppure magari come dici tu hanno fatto meno telefoni di quanto previsto..
Figuriamoci se il problema non sono loro. Mi spiace tanto, ma stai raccontando un film già visto. Mettiti il cuore in pace, il 27 non partirà nulla (raccolgono ordini più di quanto riescano a soddisfare) e, se sarai fortunato, a settembre il telefono forse ti arriva
è comunque uno dei negozi più grandi che effettua questo tipo di spedizioni e riceverà tantissimi ordini (questa non è una scusa per offrire un pessimo servizio e mancare di organizzazione però^^) in ogni caso dai vari domini nazionali c'è scritto spedizione dal 27, sul dominio internazionale (inglese/tedesco) da il prodotto disponibile; quindi che ci stiano "a provà" è palese. In ogni caso, i pagamenti sono stati fatti con paypal, quindi se continuano a rimandare, si apre una contestazione e via.
to2co dà la spedizione dal 21luglio
antelife, segna sempre 20 luglio
altri negozi nn specificano
dall'italia:
topresellers. segna sempre il 20luglio (anche se mi sembra strano)
geekvida posticipato al 16 ago
Domani/dopodomani vedremo effettivamente quali shop stanno rispettando le date