CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO UMI][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    stamattina prestodava prodotto disponibile su myefox, adesso hanno cambiato con "invio stimato dal 27-7"
    Siamo alle solite. Questi non brillano molto per chiarezza e precisione in ciò che propongono (per non dire di peggio).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per me notizie peggiori. Acquistato su Geekvida, oggi hanno nuovamente spostato la data di invio al 16 agosto

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Siamo alle solite. Questi non brillano molto per chiarezza e precisione in ciò che propongono (per non dire di peggio).
    effettivamente un paio di settimane fa, ho avuto a che fare con l'assistenza, e devo dire che è un pò confusionaria. La prima mail, nemmeno l'avevano letta mandando una risposta automatica casuale. L'assistenza "live chat" non so a cosa serva, visto che dopo aver aspettato la coda ed essersi connessi, non rispondono alle domande.

    Molti negozi segnano comunque la spedizione tra il 20-21 o l'oggetto come disponibile, quindi la questione è "i preordini riusciranno ad evaderli per il 20 e spediranno i nuovi acquisti per il 27, oppure spediranno tutto il 27?" è probabile, vista la disponibilità del prodotto sugli altri store che non abbiano ricevuto abbastanza iron per soddisfare le richieste, però le informazioni latitano e se dovessero rimandare nuovamente la spedizione, il ricevimento del telefono a metà Agosto penso che potrebbe essere un problema per molti. Scriverei all'assistenza, ma con questo caldo non ho proprio voglia di innervosirmi . Se qualcuno è stato così fortunato e lungimirante da contattare l'assistenza e ricevere una risposta valida, spero che voglia condividere
    Ultima modifica di xcel2005it; 20-07-15 alle 12:18

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io spendo qualche euro in più, e preferisco acquistare dall'Italia (con 24 mesi di garanzia diretta)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    Per me notizie peggiori. Acquistato su Geekvida, oggi hanno nuovamente spostato la data di invio al 16 agosto
    a questo punto se fossi in te, valuterei la possibilità di annullare l'ordine e cambiare negozio (a meno che tu nn sia riuscito a prenderlo ad un prezzo eccezionale) oppure attendere settembre per vedere se escono nuovi modelli

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    effettivamente un paio di settimane fa, ho avuto a che fare con l'assistenza, e devo dire che è un pò confusionaria. La prima mail, nemmeno l'avevano letta mandando una risposta automatica casuale. L'assistenza "live chat" non so a cosa serva, visto che dopo aver aspettato la coda ed essersi connessi, non rispondono alle domande.

    Molti negozi segnano comunque la spedizione tra il 20-21 o l'oggetto come disponibile, quindi la questione è "i preordini riusciranno ad evaderli per il 20 e spediranno i nuovi acquisti per il 27, oppure spediranno tutto il 27?" è probabile, vista la disponibilità del prodotto sugli altri store che non abbiano ricevuto abbastanza iron per soddisfare le richieste, però le informazioni latitano e se dovessero rimandare nuovamente la spedizione, il ricevimento del telefono a metà Agosto penso che potrebbe essere un problema per molti. Scriverei all'assistenza, ma con questo caldo non ho proprio voglia di innervosirmi . Se qualcuno è stato così fortunato e lungimirante da contattare l'assistenza e ricevere una risponda valida, spero che voglia condividere
    Non faccio testo: con questi dealer ho avuto 3 (tre) esperienze concluse con il rimborso ottenuto tramite contestazione pay pal. Questo perché hanno cambiato più volte le carte in tavola ed in un'occasione l'acquisto si è perso in qualche terminal sconosciuto...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    "il 20 luglio inizieremo a spedire seguendo l'ordine di prenotazione".........capito, scrivo all'assistenza, ma so già che stanotte toccherà imparare il sanscrito per maledire la mail di risposta automatica che troverò nella posta di domani.

    quindi i telefoni sono arrivati, ma non in numero sufficiente

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    effettivamente un paio di settimane fa, ho avuto a che fare con l'assistenza, e devo dire che è un pò confusionaria. La prima mail, nemmeno l'avevano letta mandando una risposta automatica casuale. L'assistenza "live chat" non so a cosa serva, visto che dopo aver aspettato la coda ed essersi connessi, non rispondono alle domande.

    Molti negozi segnano comunque la spedizione tra il 20-21 o l'oggetto come disponibile, quindi la questione è "i preordini riusciranno ad evaderli per il 20 e spediranno i nuovi acquisti per il 27, oppure spediranno tutto il 27?" è probabile, vista la disponibilità del prodotto sugli altri store che non abbiano ricevuto abbastanza iron per soddisfare le richieste, però le informazioni latitano e se dovessero rimandare nuovamente la spedizione, il ricevimento del telefono a metà Agosto penso che potrebbe essere un problema per molti. Scriverei all'assistenza, ma con questo caldo non ho proprio voglia di innervosirmi . Se qualcuno è stato così fortunato e lungimirante da contattare l'assistenza e ricevere una risposta valida, spero che voglia condividere
    io ho parlato con la signorina gloria tramite la chat live e mi ha assicurato che partirà il 27... il problema fondamentale non sono loro ma la ditta produttrice che ha fatto ritardo con le consegne .... oppure magari come dici tu hanno fatto meno telefoni di quanto previsto..

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    io ho parlato con la signorina gloria tramite la chat live e mi ha assicurato che partirà il 27... il problema fondamentale non sono loro ma la ditta produttrice che ha fatto ritardo con le consegne .... oppure magari come dici tu hanno fatto meno telefoni di quanto previsto..
    Figuriamoci se il problema non sono loro. Mi spiace tanto, ma stai raccontando un film già visto. Mettiti il cuore in pace, il 27 non partirà nulla (raccolgono ordini più di quanto riescano a soddisfare) e, se sarai fortunato, a settembre il telefono forse ti arriva

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Figuriamoci se il problema non sono loro. Mi spiace tanto, ma stai raccontando un film già visto. Mettiti il cuore in pace, il 27 non partirà nulla (raccolgono ordini più di quanto riescano a soddisfare) e, se sarai fortunato, a settembre il telefono forse ti arriva
    è comunque uno dei negozi più grandi che effettua questo tipo di spedizioni e riceverà tantissimi ordini (questa non è una scusa per offrire un pessimo servizio e mancare di organizzazione però^^) in ogni caso dai vari domini nazionali c'è scritto spedizione dal 27, sul dominio internazionale (inglese/tedesco) da il prodotto disponibile; quindi che ci stiano "a provà" è palese. In ogni caso, i pagamenti sono stati fatti con paypal, quindi se continuano a rimandare, si apre una contestazione e via.

    to2co dà la spedizione dal 21luglio
    antelife, segna sempre 20 luglio
    altri negozi nn specificano

    dall'italia:
    topresellers. segna sempre il 20luglio (anche se mi sembra strano)
    geekvida posticipato al 16 ago


    Domani/dopodomani vedremo effettivamente quali shop stanno rispettando le date

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy