CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Sarebbe forse il caso di cambiare il titolo del thread ?
    Mi sa di si

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato una micro sd 128GB a meno di 20 euro...
    Ahi.. Chissà perché sento puzza di 16gb rimarchiata, quindi fake al 100%, appena ti arriva fai un test con h2testw, la smascheri se da errore... Già capitato a me in passato, con una 8gb spacciata per 32gb a 7€, inutile dire che ho ottenuto il rimborso dopo contestazione paypal con le prove del caso
    La 128gb l'ho pagata 54€ originale Samsung e testata, se costa meno o è fake, o è talmente scarsa che non vale la candela...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti per il supporto : io ( e sicuramente meg ) saremmo felici di darti una mano.
    Per quanto riguarda la memoria 16GB oramai si trova a poco più di due euro...il che è tutto dire, specchietti per allodole. Io ho ordinato una micro sd 128GB a meno di 20 euro...
    Spero che non la hai presa dove io ho preso una da 64Gb.classe 10..per 10 euro...ma io sono un "pollo"..
    Ultima modifica di Bartali66; 11-01-16 alle 21:12

  4. #503
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa di si


    Ahi.. Chissà perché sento puzza di 16gb rimarchiata, quindi fake al 100%, appena ti arriva fai un test con h2testw, la smascheri se da errore... Già capitato a me in passato, con una 8gb spacciata per 32gb a 7€, inutile dire che ho ottenuto il rimborso dopo contestazione paypal con le prove del caso
    La 128gb l'ho pagata 54€ originale Samsung e testata, se costa meno o è fake, o è talmente scarsa che non vale la candela...
    Dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani e farò sapere ma anche a me convince poco la cosa. L'ho appunto ordinata sapendo che male che andasse avrei ricevuto indietro i miei soldi...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Come avrebbe detto Peppone : " Contrordine compagni.."

    Dunque: reinstallato attraverso restore il sistema con firmware V. 3.03 pubblicato da UMI e installato attraverso Rootjoy, datato 7/1/2016 con baseband 30/12.
    La versione dell'8/12 non presentava problemi con touch e compass ma, per me , come avevo già avuto modo di dire, aveva un problema di aggancio dei satelliti con GPS ma, la cosa più drammatica era che arrivato al livello di carica del 50% crollava drasticamente nel giro di meno di 10 minuti al 7%.
    Avevo letto sui commenti postati su UMI che la versione 3.03 migliorava l'efficienza della batteria ma dava problemi con il compass e con il GPS.
    Ho voluto testare personalmente queste affermazioni reinstallando la versione 3.03 e....
    A ) Il touch , che prima mi era sembrato un pò ostico ora è perfetto. Lo swipe è fluido
    B ) L'aggancio GPS , che con la versione V. 3.01 mi dava dei problemi , sorprendentemente è molto migliorato
    C) La bussola immediatamente ha preso le giuste coordinate ed orientamenti





    Ma, quello che mi ha stupito, è stato il miglioramento apportato alla durata della batteria . Ho caricato il telefono al 60% per riprodurre le stesse condizioni di scarica in standby. Ho atteso che arrivasse al 49% di carica per misurarne il degrado ( con la versione 3.01 dopo 10 minuti arrivava al 7% ) e...con mia grande sorpresa , dopo un'ora , il consumo era stato soltanto del 6%. Questo dimostra l'ottimo lavoro fatto nel fissare i problemi della durata della batteria. Quì gli screenshot :

    penso che adesso si spieghi perchè rootjoy pialli tutto

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani e farò sapere ma anche a me convince poco la cosa. L'ho appunto ordinata sapendo che male che andasse avrei ricevuto indietro i miei soldi...
    Speraci...forse. prima ti diranno..che non la sai formattare..
    Ps.come si fa a inviare 1dollaro al progetto..Apollo Umi
    ??..

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Il mio sempre in volo dal 29/12 e nessuno risponde alle mie richieste di chiarimenti....bah! P.S. All'inizio rispondevano sempre (prima che pagassi)

  8. #507
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Il mio sempre in volo dal 29/12 e nessuno risponde alle mie richieste di chiarimenti....bah! P.S. All'inizio rispondevano sempre (prima che pagassi)
    Ciao Vis
    A questo punto scrivi loro che stai aprendo un contenzioso e che stai richiedendo indietro il pagamento minacciando anche un feedback negativo e un post sui maggiori forum di vendita online , vedrai che ti rispondono. Qualora non dovessero aspetta un altro paio di giorni ed aprilo davvero. Se hai pagato con Paypal non dovresti avere problemi allegando la documentazione.
    Ultima modifica di Stahl; 12-01-16 alle 15:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    vispride (12-01-16)

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Il mio sempre in volo dal 29/12 e nessuno risponde alle mie richieste di chiarimenti....bah! P.S. All'inizio rispondevano sempre (prima che pagassi)
    Ciao Vis
    A questo punto scrivi loro che stai aprendo un contenzioso e che stai richiedendo indietro il pagamento , vedrai che ti rispondono. Qualora non dovessero aspetta un altro paio di giorni ed aprilo davvero. Se hai pagato con Paypal non dovresti avere problemi allegando la documentazione.
    A me sono quasi sicuro che abbiano fregato i soldi e per giunta non ho.pagato tramite PayPal..lezione imparata

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

  11. #509
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    A me sono quasi sicuro che abbiano fregato i soldi e per giunta non ho.pagato tramite PayPal..lezione imparata

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
    Non arrenderti rivolgiti alla struttura con cui hai pagato ( ad esempio carta di credito ) e chiedi come fare. A proposito, da chi l'hai comprato così che altri evitino di rivolgersi a quel venditore?

    EDIT

    Quì la lista dei rivenditori di telefoni cinesi in base alla loro affidabilità ( può essere un primo screening non è detto che risulti corretta ).
    http://www.chinafonini.it/guida.html
    Ultima modifica di Stahl; 12-01-16 alle 16:13
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    A me sono quasi sicuro che abbiano fregato i soldi e per giunta non ho.pagato tramite PayPal..lezione imparata

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
    Scusa.
    Va bene seguire i voli degli aquiloni..ma quando si tratta di soldi ,indifferente la cifra,bisogna stare con le antenne sempre attive..
    Ora.. come cavolo hai fatto..?? @vispride..tu invece da chi lo hai preso.
    ??
    Ultima modifica di Bartali66; 12-01-16 alle 16:17

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy