CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Thread Ufficiale ] UMIDIGI C Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Accidenti,
    io lo uso ormai da un paio di settimane e le impostazioni batteria vanno bene (sempre in inglese, però).

    Piuttosto, evidenzio un altro piccolo difetto (relativo alla dotazione base) ovvero la cover in TPU, che non avvolge a dovere i bordi del cell lasciando mezzo millimetro sporgente il vetro del cell ... i rischi di urto sul vetro, a seconda del tipo di caduta, sono alti.
    Questo "difetto", almeno per me, è rilevante, in considerazione delle mie esperienze negative avute con i Vernee (un Thor ed un Apollo Lite), in materia di protezione generale del cell (ottimi cellullari, ma scarsi ad accessori).
    Dopo aver rotto due display per cadute abbastanza banali e sfortunate, cosa che non sarebbe avvenuta in caso di cover in TPU, mi ero rivolto decisamente ad un supporto che avesse in dotazione sin da subito la cover in silicone, tanto amata .... ed ora mi ritrovo con una cover non perfettamente avvolgente.... credo che alla fine sarò costretto a passare alla cover a libretto ..... che non amo particolarmente.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaffin Visualizza il messaggio
    Stesse considerazione per me.
    Non riesco a impostare Nova Launcher come predefinito.....
    Questo è scandaloso a dir poco. Hanno un launcher penoso e non vogliono nemmeno che lo sostituiamo?
    Se non risolvono questo problema non ci penso proprio a comprarlo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate quindi a questo punto conviene comprare l'UMIDIGI C Note al posto di questo?
    Qual è il migliore dei due?
    O meglio ancora l'UMIDIGI Crystal da 2GB di RAM e 16GB di memoria?
    E poi volevo sapere quale di questi ha il giroscopio? Perchè alcuni dicono che c'è altri no...
    Ultima modifica di Borundi; 02-09-17 alle 19:39

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borundi Visualizza il messaggio
    Scusate quindi a questo punto conviene comprare l'UMIDIGI C Note al posto di questo?
    Qual è il migliore dei due?
    O meglio ancora l'UMIDIGI Crystal da 2GB di RAM e 16GB di memoria?
    E poi volevo sapere quale di questi ha il giroscopio? Perchè alcuni dicono che c'è altri no...
    Ero contentissimo per averlo preso in prevendita a sole 110 euro, ma mi sto ricredendo.
    Un affarone, pensavo, 4 gb di Ram e 64 di memoria interna.
    Ma non sopporto l'interfaccia grafica (piena di inglese, tra l'altro) e che non permette il nova launcher, meglio a sto punto il C Note, anche se con memoria minore (3 Gb di Ram e 32 di interna) ma ha il Nougat puro, credo, e non il loro derivato.

    Per il push delle mail ho risolto usando, su consiglio di un amico, blackberry hub .... ci devo fare l'abitudine, ma non è male ... ti arriva subito tutto

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda il giroscopio cosa mi sai dire per questi device? Grazie per la risposta

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    62
    Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo voi non è possibile mettere Nougat ? Magari prendendo la Rom di un altro device con le stesse caratteristiche (sempre che esista) ?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    leggendo il forum di umidigi si trovano tantissime lamentele sul fatto che non si possa modificare il launcher ...... ed evidentemente evidenziano come una scelta del genere sia proprio un suicidio commerciale, pur di fronte ad un buon dispositivo.

    qui mi pare di leggere che il problema sia conosciuto da Umidigi e si spera in un futuro aggiornamento che consenta l'installazione di altri launcher .... si spera ..... ci credo poco

    UMIDIGI COMMUNITY-UMIDIGI C NOTE 2-UMIDIGI C Note 2 - Powered by Discuz!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    62
    Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprati due, il telefono è molto bello, anche le caratteristiche sono buone (l'ho pagati 115 euro l'uno), però anche con l'ultimo aggiornamento (installato stasera), resta molto ostico.

    Per il momento continuo ad usare il C-Note con ottimi risultati, aspettando novità per il C-Note 2, altrimenti li vendo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roadster68 Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprati due, il telefono è molto bello, anche le caratteristiche sono buone (l'ho pagati 115 euro l'uno), però anche con l'ultimo aggiornamento (installato stasera), resta molto ostico.

    Per il momento continuo ad usare il C-Note con ottimi risultati, aspettando novità per il C-Note 2, altrimenti li vendo.
    Aggiornamento????
    Ma dove? Via OTA nulla per ora

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    62
    Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy