CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    da quello che so sei l'unico in Italia ad aver trovato uno ZP780 in un negozio fisico.
    Per i tempi di spedizione, IMHO facendo l'ordine in questa settimana, e considerando che hanno da smaltire gli ordini ricevuti durante la festa di fine anno cinese, potresti aspettare un bel po' prima di riceverlo.
    se riesci a spuntare un 150-160 euro compralo al volo dove l'hai visto.
    Ammon

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok. Da come mi avevi risposto pensavo che il prezzo era esagerato. Perfetto penso di essere orientato su questo modello perchè ero partito per il modello zp700 ma la differenza di prezzo è di soli 15 euro. Vi farò sapere la resa del telefono anche se si presenta molto bene
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ok. Da come mi avevi risposto pensavo che il prezzo era esagerato. Perfetto penso di essere orientato su questo modello perchè ero partito per il modello zp700 ma la differenza di prezzo è di soli 15 euro. Vi farò sapere la resa del telefono anche se si presenta molto bene
    per me quello di 185 euro è esagerato, ma valutando i pro/contro di averlo direttamente in mano in negozio, ecc. "IO" arriverei a spendere 150/160 euro max. Poi vedi tu...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Considerate che sul sito zopo lo danno a 188 quindi a sto punto conviene prenderlo in quel negozio fisico,sopratutto se ti danno uno straccio di garanzia...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    185 euro mi sembra esagerato se su aliexpress lo trovi a circa 120 euro spedito con DHL e anche aggiungendo 20 € per la dogana ... arriviamo a 140 euro.

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ammonite; 03-02-14 alle 16:33
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Conviene di certo ma se si vuole avere più tranquillità lo prendi dal sito ufficiale anche perchè ti danno 2 anni di garanzia,magari aspetti che scenda un pò di prezzo o trovi qualche codice di sconto,però al momento penso ce lo abbiano solo nero

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se per sito ufficiale italia intendi zopomobile.it ho provato a fare l'acquisto, e mi sono fermato a 194 euro totali (senza codici sconto) spedito e con due anni di garanzia, ma temo che la garanzia sia da intendere che comunque lo devi inviare a loro e quindi loro lo inviano in Cina (infatti si premuniscono indicando tempi max di 60 gg per le riparazioni).
    ti ripeto che PER ME la differenza di prezzo è eccessiva, oltretutto per il modello nero (il blu mi piace di più).
    inoltre hanno una scheda tecnica in cui riportano WCDMA 850/2100 mentre il vero PLUS di questo Zopo è che sul sito .com e aliexpress lo danno per WCDMA 900/1900/2100 il che lo rende compatibile con le eventuali reti UMTS a 900 MHz e non solo a 2100.
    magari manda una mail prima di acquistare da loro

  9. #18
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda quello che ho visto in negozio a 185 mi da la confezione di acquisto aggiungendo una pellicola, con due anni di garanzia Italia. Su ALIEXPRESS come sono i tempi di consegna? l'avete già provato per altri prodotti?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In questo periodo in Cina si sta svolgendo il capodanno quindi se devi ordinare da li ,prima di farlo ti consiglio di aspettare almeno fino al 10/15 febbraio per non subire ulteriori ritardi

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Devo indirizzarmi per l'acquisto di uno smartphone sotto i 150 euro con 1Gb di RAM e facilmente ottimizzabile (Root) .
    Quindi mi confermate che questo zp780 potrebbe essere un buon acquisto ?
    Avevo un Cubot Gt99 ma l'ho distrutto(mi ci sono seduto sopra); ma comunque aveva seri problemi col Gps a la navigazione Internet lenta.
    Pensavo anche ad un Lenovo A820 .
    Qualche consiglio dai piu' esperti ?
    Grazie, ciao.

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy