CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    ricevuto grazie.
    Con la CM12 il led-tasto centrale funziona come nella stock? lampeggia etc? Regolabile come luminosità e frequenza?
    Grazie ancora!
    lampeggia e puoi impostare le app con light flow o simili, ma non puoi impostare il colore (è solo rosso), la luminosità o la frequenza.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    adarkar (12-03-15)

  3.  
  4. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San Costanzo (PU)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono tornato operativo con il mio nubia z5 sostituito in garanzia dalla cina... c'è voluto un mese di tempo però il cellulare mi è stato rispedito nuovo.
    Della serie alla sfiga non c'è mai fine, il cellulare funziona benissimo ma quando effettuo le telefonate il microfono si sente basso e disturbato... se metto l'auricolare e comunico da li si sente bene. sapete se c'è possibilità di fare qualche setting per alzare il volume del microfono? a livello di autoparlante funziona tutto benissimo... sembra proprio un problema di microfono
    Grazie

  5. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbo21 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono tornato operativo con il mio nubia z5 sostituito in garanzia dalla cina... c'è voluto un mese di tempo però il cellulare mi è stato rispedito nuovo.
    Della serie alla sfiga non c'è mai fine, il cellulare funziona benissimo ma quando effettuo le telefonate il microfono si sente basso e disturbato... se metto l'auricolare e comunico da li si sente bene. sapete se c'è possibilità di fare qualche setting per alzare il volume del microfono? a livello di autoparlante funziona tutto benissimo... sembra proprio un problema di microfono
    Grazie
    se ti da problemi la stock probabilmente è un problema hardware. puoi provare a usare la cm12 per vedere se migliora qualcosa ma dubito fortmente

  6. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbo21 Visualizza il messaggio
    Della serie alla sfiga non c'è mai fine, il cellulare funziona benissimo ma quando effettuo le telefonate il microfono si sente basso e disturbato... se metto l'auricolare e comunico da li si sente bene. sapete se c'è possibilità di fare qualche setting per alzare il volume del microfono? a livello di autoparlante funziona tutto benissimo... sembra proprio un problema di microfono
    Grazie
    per curiosità statistica, il tuo è 16gb oppure 32gb? Aveva problemi di ricezione segnale radio? Cioè scarsa copertura rete 2G o 3G? Grazie.

  7. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San Costanzo (PU)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    per curiosità statistica, il tuo è 16gb oppure 32gb? Aveva problemi di ricezione segnale radio? Cioè scarsa copertura rete 2G o 3G? Grazie.
    il mio è il modello 16gb. la copertura è buona ma non eccellente come il thl w8 che avevo prima. il device se funzionasse sarebbe ottimo ma a questo punto ho solo pareri negativi per questo telefono, sarò un caso sfigato ma è il secondo telefono che ricevo e non funziona.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato urbo21 per il post:

    adarkar (29-03-15)

  9. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio a tornare in dietro all'ultima versione della stock?

  10. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San Costanzo (PU)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho installato la cm12 ed è una favola... complimenti per lo sviluppo... cmq rimane il mio problema col microfono (a questo punto credo che sia un problema).
    volevo chiedervi se conoscete un programma per intervenire sul settaggio del microfono interno... ho visto che su dispositivi mtk esiste l'engineer mode che permette di fare questo... ma non ho trovato nulla di utile per il nostro device.
    Inoltre volevo chiedervi se con la cm12 vi funziona la porta irDa e che app devo usare per gestirlo come telecomando ir... (la mia sembra non funzionare con le app standard del market).
    Grazie

  11. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San Costanzo (PU)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una soluzione per l'audio basso: ho tolto la back cover, dietro il foro vicino la porta usb c'è un dentino di plastica... l'ho eliminato (si vede che era ostruito).
    Adesso funziona bene

  12. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbo21 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una soluzione per l'audio basso: ho tolto la back cover, dietro il foro vicino la porta usb c'è un dentino di plastica... l'ho eliminato (si vede che era ostruito).
    Adesso funziona bene
    volevo controllare lo stato del tasto power
    Come hai fatto a rimuovere la backcover?

  13. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San Costanzo (PU)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per aprirlo ho utilizzato una carta di credito... Il bordo della carta ( un po spesso) lo infili in un angolo del cellulare e risali facendo attenzione a non skiantare i gancetti di plastica. Ho visto il video a pagina 41 di questo forum se non ricordo male

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy