CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 178
Discussione:

[rom z5s] cm12 unofficial 5.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare più da Yirom!+ La radio fm

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    prima pagina aggiornata con link alla nuova versione
    Ciao sono sicuramente io che non riesco a scaricare più da Yirom. Mi chiede una specie di registrazione, ma tutto in cinese! Infine non ho modo di trovare la radio fm. Ma non c'è? Le specifiche tecniche lo riportano. Grazie.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    prima pagina aggiornata con link alla nuova versione
    Ciao, sono sicuramente io che non riesco a scaricare più da Yirom. Mi chiede una specie di registrazione, ma tutto in cinese! Infine non ho modo, nella cm-12-20150310-yirom-nx503a, di trovare la radio fm. Ma non c'è? Le specifiche tecniche dello zte z5s la riportano. Grazie.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti chiede la registrazione perchè cliccki sul tasto del downloader veloce... se vai con l'altro ti scaricherà normalmente... comunque la radio non c'è neanche sulla cm12 versione 2015-04-18

    DOMANDA per chi ha la cm12: a voi funziona il tasto fisico della camera (quello con il puntino rosso) per fare le foto? anche l'audio dei video è basso...

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    ti chiede la registrazione perchè cliccki sul tasto del downloader veloce... se vai con l'altro ti scaricherà normalmente... comunque la radio non c'è neanche sulla cm12 versione 2015-04-18

    DOMANDA per chi ha la cm12: a voi funziona il tasto fisico della camera (quello con il puntino rosso) per fare le foto? anche l'audio dei video è basso...
    No il tasto fisico non va, al massimo con xposed installer e xposed additions puoi configurare il bottone affinché premendolo si avvii l'app fotocamera, ma comunque a schermo acceso, e non potrai lo stesso scattare foto premendolo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scrivo qui perché non so dove scrivere... È arrivato il momento che anche i miei tastini del volume hanno smesso di funzionare... Ho provato ad aprire il telefono e pulire i contatti ma niente da fare, qualcuno di voi sa dove posso trovare il ricambio dei tasti volume? Su ebay e su Google non ho trovato niente... È una cosa davvero fastidiosa, dopo 4 mesi!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    No il tasto fisico non va, al massimo con xposed installer e xposed additions puoi configurare il bottone affinché premendolo si avvii l'app fotocamera, ma comunque a schermo acceso, e non potrai lo stesso scattare foto premendolo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    grazie! sai per caso se il problema si presenta anche con le rom stock?

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivo qui perché non so dove scrivere... È arrivato il momento che anche i miei tastini del volume hanno smesso di funzionare... Ho provato ad aprire il telefono e pulire i contatti ma niente da fare, qualcuno di voi sa dove posso trovare il ricambio dei tasti volume? Su ebay e su Google non ho trovato niente... È una cosa davvero fastidiosa, dopo 4 mesi!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    purtroppo non so proprio aiutarti... speriamo arrivi qualcuno che sappia... sarebbe un problema da risolvere in garanzia ma... temo che la fatica valga più del vantaggio che ne otterresti...
    certo però che dopo soli 4 mesi... io ho il terminale da un paio di mesi e al momento funziona ancora

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    [quote name="marcbra" post=6899195]grazie! sai per caso se il problema si presenta anche con le rom stock?
    Nono a me funziona perfettamente con la rom stock

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivo qui perché non so dove scrivere... È arrivato il momento che anche i miei tastini del volume hanno smesso di funzionare... Ho provato ad aprire il telefono e pulire i contatti ma niente da fare, qualcuno di voi sa dove posso trovare il ricambio dei tasti volume? Su ebay e su Google non ho trovato niente... È una cosa davvero fastidiosa, dopo 4 mesi!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Anche a me la stessa storia l'anno scorso.. L'ho mandato indietro e dopo ben 3 mesi l'ho riavuto e lo sto tuttora usando

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuri97 Visualizza il messaggio
    Anche a me la stessa storia l'anno scorso.. L'ho mandato indietro e dopo ben 3 mesi l'ho riavuto e lo sto tuttora usando
    Sì ma 3 mesi sono troppi...io ho messo un'applicazione per regolare il volume e buonanotte...se solo ci fosse qualche negozio che li vende me lo sostituirei da solo, non ci vuole niente...qualche giorno scrivo direttamente a quelli di Myefox

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Sì ma 3 mesi sono troppi...io ho messo un'applicazione per regolare il volume e buonanotte...se solo ci fosse qualche negozio che li vende me lo sostituirei da solo, non ci vuole niente...qualche giorno scrivo direttamente a quelli di Myefox
    7.5€ dalla cina. ti mando il sito in pm

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy