CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZTE Axon Mini (5.2" - 5.1 - 3GB - 32GB - Qlcmm MSM8939 - 8Core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti androidiani, riprendendo quello che lamentava blacky5 volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi questo problema (quello delle notifiche whatsapp facebook email ecc.. che arrivano in ritardo o non arrivano proprio), visto che in giro sul web ci sono diversi possessori che lamentano questo problema.
    Personalmente non importa la lingua italiana il Modding o l'ultimissima versione di android, ma essendo interessato a comprarlo volevo essere sicuro di non avere problemi di questo tipo.
    Infine visto che recentemente è uscito il p9 lite ad un prezzo concorrenziale capite bene che prima di scegliere l'axon mini vorrei essere sicuro di non avere problemi con la parte connettività e dintorni.
    Grazie

    Agus.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agus23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani, riprendendo quello che lamentava blacky5 volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi questo problema (quello delle notifiche whatsapp facebook email ecc.. che arrivano in ritardo o non arrivano proprio), visto che in giro sul web ci sono diversi possessori che lamentano questo problema.
    Personalmente non importa la lingua italiana il Modding o l'ultimissima versione di android, ma essendo interessato a comprarlo volevo essere sicuro di non avere problemi di questo tipo.
    Infine visto che recentemente è uscito il p9 lite ad un prezzo concorrenziale capite bene che prima di scegliere l'axon mini vorrei essere sicuro di non avere problemi con la parte connettività e dintorni.
    Grazie

    Agus.
    Ciao,
    per risolvere il problema devi mettere queste app (Whatsapp, Telegram, Messanger, ecc.) in avvio automatico.
    Poi nella gestione uso batteria devi personalizzare le stesse app e metterle senza risparmio energetico.

    Non so se sono stato preciso con i nomi dei menu' perchè ho riscontrato parecchi bug softwae e una batteria che mi arrivava giusto a metà pomeriggio ed ho fatto il reso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato blacky5 per il post:

    Agus23 (01-06-16)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho un'amico con questo device (ZTE Axon Mini B2016), vuole effettuare il root ma ho provato tutte le guide esistenti ma nada da sempre errore.
    Volevo sapere se ci fosse qualcuno che gi avesse effettuato il root e nel caso dirmi come.
    Grazie!
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sarei intenzionato ad acquistarlo x mia moglie,con l'ultimo aggiornamento è passato ad android 6.0?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Inoltre volevo gentilmente sapere se ha il led di notifica multicolore. Grazie ancora

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo su forum, per cui se faccio qualche cavolaia ...portate pazienza.
    Ho acquistato axon mini ed ho un problema con il Wi-Fi, quando cerco di connettermi al mio modem tim, mi dice problemi di autenticazione e nn si connette, sul display appare un tasto simile a quello della sincronizzazione e se lo premo mi fa premere il tasto wps sul modem, a questo punto si connette ma un tot di tempo si disconnette e mi fa rifare la stessa trafila...qualcuno a soluzioni? Grazie.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amir.C Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un'amico con questo device (ZTE Axon Mini B2016), vuole effettuare il root ma ho provato tutte le guide esistenti ma nada da sempre errore.
    Volevo sapere se ci fosse qualcuno che gi avesse effettuato il root e nel caso dirmi come.
    Grazie!
    Ciao per fare il root devi scaricarti kingoroot scritto proprio cosi e scaricare sul telefono adb_root.apk devi avere debug usb attivato che si trova sotto opzioni sviluppatore e segui le istruzioni riportate in questo link. Poi se vuoi puoi anche installare twrp per caricare altre rom
    ecco il link
    ROM ZTE AXON MINI (model B2016 only) | [Custom] add the 11/22/2016 on Needrom
    Devi registrati al sito se vuoi accedere a numerose opzioni per il telefono.
    Ciao

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho riscontrato un problema con il nostro axon mini. Di alcune app non mi arrivano le notifiche in background, come fare?!?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è ancora valido questo smartphone? Si trova oggi a 130 euro, ci avrei fatto un pensierino, ma nel frattempo il sistema operativo è arrivato al 6?grazie

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è ancora valido questo smartphone? Si trova oggi a 130 euro, ci avrei fatto un pensierino, ma nel frattempo il sistema operativo è arrivato al 6?grazie
    Ciao,5 giorni fa mi è arrivato il terzo axon mini,gli altri 2 li ho regalati a malincuore in famiglia.l ho pagato 115 ma era un'offerta limitata su ebay.Lo trovo un device dignitoso e molto al di sopra delle aspettative.Ho istallato il Nova Launcher e ottimizzato il proble.a delle notifiche e ora è perfetto.
    Il S.O. è Lollipop e non sono previsti aggiornamenti ufficiali.
    È il cellulare con più campo che abbia mai avuto e conta che ne ho cambiati parecchi e altrettanti ne riparo.
    Ultima modifica di jocker643; 14-06-17 alle 09:38

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jocker643 per il post:

    CostaGian (14-06-17)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy