Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti androidiani, riprendendo quello che lamentava blacky5 volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi questo problema (quello delle notifiche whatsapp facebook email ecc.. che arrivano in ritardo o non arrivano proprio), visto che in giro sul web ci sono diversi possessori che lamentano questo problema.
Personalmente non importa la lingua italiana il Modding o l'ultimissima versione di android, ma essendo interessato a comprarlo volevo essere sicuro di non avere problemi di questo tipo.
Infine visto che recentemente è uscito il p9 lite ad un prezzo concorrenziale capite bene che prima di scegliere l'axon mini vorrei essere sicuro di non avere problemi con la parte connettività e dintorni.
Grazie
Agus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agus23
Salve a tutti androidiani, riprendendo quello che lamentava blacky5 volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi questo problema (quello delle notifiche whatsapp facebook email ecc.. che arrivano in ritardo o non arrivano proprio), visto che in giro sul web ci sono diversi possessori che lamentano questo problema.
Personalmente non importa la lingua italiana il Modding o l'ultimissima versione di android, ma essendo interessato a comprarlo volevo essere sicuro di non avere problemi di questo tipo.
Infine visto che recentemente è uscito il p9 lite ad un prezzo concorrenziale capite bene che prima di scegliere l'axon mini vorrei essere sicuro di non avere problemi con la parte connettività e dintorni.
Grazie
Agus.
Ciao,
per risolvere il problema devi mettere queste app (Whatsapp, Telegram, Messanger, ecc.) in avvio automatico.
Poi nella gestione uso batteria devi personalizzare le stesse app e metterle senza risparmio energetico.
Non so se sono stato preciso con i nomi dei menu' perchè ho riscontrato parecchi bug softwae e una batteria che mi arrivava giusto a metà pomeriggio ed ho fatto il reso.
-
Buona sera, ho un'amico con questo device (ZTE Axon Mini B2016), vuole effettuare il root ma ho provato tutte le guide esistenti ma nada da sempre errore.
Volevo sapere se ci fosse qualcuno che gi avesse effettuato il root e nel caso dirmi come.
Grazie!
-
Ciao a tutti,sarei intenzionato ad acquistarlo x mia moglie,con l'ultimo aggiornamento è passato ad android 6.0?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Inoltre volevo gentilmente sapere se ha il led di notifica multicolore. Grazie ancora
-
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo su forum, per cui se faccio qualche cavolaia ...portate pazienza.
Ho acquistato axon mini ed ho un problema con il Wi-Fi, quando cerco di connettermi al mio modem tim, mi dice problemi di autenticazione e nn si connette, sul display appare un tasto simile a quello della sincronizzazione e se lo premo mi fa premere il tasto wps sul modem, a questo punto si connette ma un tot di tempo si disconnette e mi fa rifare la stessa trafila...qualcuno a soluzioni? Grazie.
-
Quote:
Amir.C
Buona sera, ho un'amico con questo device (ZTE Axon Mini B2016), vuole effettuare il root ma ho provato tutte le guide esistenti ma nada da sempre errore.
Volevo sapere se ci fosse qualcuno che gi avesse effettuato il root e nel caso dirmi come.
Grazie!
Ciao per fare il root devi scaricarti kingoroot scritto proprio cosi e scaricare sul telefono adb_root.apk devi avere debug usb attivato che si trova sotto opzioni sviluppatore e segui le istruzioni riportate in questo link. Poi se vuoi puoi anche installare twrp per caricare altre rom
ecco il link
ROM ZTE AXON MINI (model B2016 only) | [Custom] add the 11/22/2016 on Needrom
Devi registrati al sito se vuoi accedere a numerose opzioni per il telefono.
Ciao
-
Ciao a tutti,ho riscontrato un problema con il nostro axon mini. Di alcune app non mi arrivano le notifiche in background, come fare?!?
-
Ragazzi ma è ancora valido questo smartphone? Si trova oggi a 130 euro, ci avrei fatto un pensierino, ma nel frattempo il sistema operativo è arrivato al 6?grazie
-
Quote:
CostaGian
Ragazzi ma è ancora valido questo smartphone? Si trova oggi a 130 euro, ci avrei fatto un pensierino, ma nel frattempo il sistema operativo è arrivato al 6?grazie
Ciao,5 giorni fa mi è arrivato il terzo axon mini,gli altri 2 li ho regalati a malincuore in famiglia.l ho pagato 115 ma era un'offerta limitata su ebay.Lo trovo un device dignitoso e molto al di sopra delle aspettative.Ho istallato il Nova Launcher e ottimizzato il proble.a delle notifiche e ora è perfetto.
Il S.O. è Lollipop e non sono previsti aggiornamenti ufficiali.
È il cellulare con più campo che abbia mai avuto e conta che ne ho cambiati parecchi e altrettanti ne riparo.