CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si effettivamente è strano: 320x240 e non 480 come il XT531... davvero strano... che sia un refuso? non riesco a trovare il XT532 sul sito motorola cina per avere una fonte ufficiale anche se anche altrove è riportato 240 (ma questo conta poco dato che gli articoli sono sempre scopiazzati dalla prima fonte)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho trovato una recensione su un sito cinese e anche li dice che la risoluzione è 320x240 ma scusate l'ignoranza cosa comporta? grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi nel sito etotalk vendono anche lg p698 che ha lo stesso processore e ram del xt532 e questo è il dettaglio dello schermo 3.2" HVGA, 320 x 480, TFT-LCD/ Capacitive Touch Screen

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ho trovato una recensione su un sito cinese e anche li dice che la risoluzione è 320x240 ma scusate l'ignoranza cosa comporta? grazie
    allora quando leggi 3.5" si intende la dimensione (in termini di diagonale/pollici) del display... più è grande più il display è grande. 320x240 è riferito al numero di pixel che "coprono" tale dimensione di display... più pixel ci sono più la risoluzione sarà elevata (è come per la trama di un vestito... più fili ci sono - a parità di dimensione del vestito - più la fantasia sarà "definita"). Come vedi, LG propone un display più piccolo con numero di pixel superiori... il che lascia intuire un display molto dettagliato a differenza del motorola da cui ci si aspetterebbe almeno un 480 al posto del 240 (per essere allineato con lo standard per quella dimensione di display). Spero di averti chiarito un pò le idee.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so, ma anch'io ho avuto l'impressione che si tratti di un telefono imitazione di qualcosa, perchè ricordo che questo telefono sembra esistere solo in cina. Ufficialmente questo telefono al sito motorola non sono riuscito a trovarlo.
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è un pre-order come si legge sotto
    Ultima modifica di chamaruco; 10-11-11 alle 17:38

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok vediamo sei stato chiarissimo e pure a me puzza un po questo cell perchè le prime recensioni lo davano per xt531 che usciva dual sim per il mercato cinese comunque che ne pensate del LG?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io credo che scegliendo brand come Motorola, LG, Alcatel, come scegli scegli bene. Personalmente sto attendendo l'uscita del dual-sim capacitivo Alcatel in Italia (non vedo perchè debba rinunciare alla garanzia se, come pare, Alcatel commercializzerà entro la fine del mese un prodotto che per le mie esigenze andrebbe più che bene). Ovvio che in caso cio non fosse confermato allora valuterei qualcosa tra Motorola o LG e francamente per ora sarei più orientato su LG (è sicuro e documentato ufficialmente quel modello - a differenza di XT532 che pare "un prossimo rilascio")
    Ultima modifica di vediamocosae; 11-11-11 alle 09:31

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora cari lettori
    facendo un paragone tra motorola ed lg il moto ha qualcosa di più tipo la fotocamera e la memoria almeno cosi si legge dalle recensioni io nel frattempo ho inviato un email al supporto etotalk per delle precisazioni evidenziando che sul sito motorola esiste solo xt531 e non 532 e lui mi ha risposto che loro vendono solo x532 ed inoltre mi ha risposto quando di seguito postato:
    Acquirente caro,



    1. Sì, è possibile utilizzare schede sim italiana.

    2. No, non ha lingua italiana.

    3. Potete contattare Motorola o noi se vi è un problema di garanzia.

    4. Costo finale è 399 +34 (DHL) = 433 USD.

    5. Si può acquistare direttamente dal nostro sito, perché il nostro sito supporta paypal.



    grazie,

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Lallo73 per le info; al costo probabilmente poi ci si deve aggiungere anche un 20% per lo sdoganamento. Riguardo invece all'Alcatel di cui si parla, è l'OT 918? In questo caso, secondo le indicazioni che vengono riportate su un sito australiano (nel quale si da la disponibilità dal 14 dicembre) si parla di un prodotto di sicuro valore ma sempre sugli standard Lg per quanto allo schermo (3.2” HVGA, 320 x 480 pixels). Il prezzo è comunque nettamente più basso del Motorola, 189 dollari australiani (circa 140euro).

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy