CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 78 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone: ordinato (in attesa di pagamento)
    Cardiofrequenzimetro: ordinato
    Lampada/sveglia relax: ordinato
    Base per carica smartphone /tablet: ordinato

    Adoro altroconsumo

    Per il primo, lo sanno tutti, basta abbonarsi ad "altroconsumo" per due mesi a 2€
    Per il secondo basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "hi test" per due mesi
    Per il terzo e il quarto, basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "finanza" per (nota) UN mese, ripeto, UN MESE, poi basta disdire al numero:

    026961520

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Corvmatt


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Microsoft Lumia 640 LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoz84 Visualizza il messaggio
    Smartphone: ordinato (in attesa di pagamento)
    Cardiofrequenzimetro: ordinato
    Lampada/sveglia relax: ordinato
    Base per carica smartphone /tablet: ordinato

    Adoro altroconsumo

    Per il primo, lo sanno tutti, basta abbonarsi ad "altroconsumo" per due mesi a 2€
    Per il secondo basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "hi test" per due mesi
    Per il terzo e il quarto, basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "finanza" per (nota) UN mese, ripeto, UN MESE, poi basta disdire al numero:

    026961520
    C'è possibilità per email? Con che faccia tosta per disdire dopo regali a sfregio ahaha
    Comunque a questo numero per disdire tutti e tre i profili?
    Ultima modifica di Corvmatt; 19-02-16 alle 23:21
    Matteo

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoz84 Visualizza il messaggio
    Smartphone: ordinato (in attesa di pagamento)
    Cardiofrequenzimetro: ordinato
    Lampada/sveglia relax: ordinato
    Base per carica smartphone /tablet: ordinato

    Adoro altroconsumo

    Per il primo, lo sanno tutti, basta abbonarsi ad "altroconsumo" per due mesi a 2€
    Per il secondo basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "hi test" per due mesi
    Per il terzo e il quarto, basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "finanza" per (nota) UN mese, ripeto, UN MESE, poi basta disdire al numero:

    026961520
    Ma sicuro poi non ci sono problemi, penali o simili?? Non vorrei la disdetta sia complicata come per sky ( incuboooo)
    Se faccio tutti questi abbonamenti dimentico sicuramente qualcosa e pago a vita ahahaha

    Edit: andat,o su hi test ricevo errore, ti preghiamo di riprovare più avanti

    Come mi abbonò alla rivista finanza???
    Ultima modifica di VashTheS; 19-02-16 alle 23:54

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Corvmatt


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Microsoft Lumia 640 LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo per terzo e quarto intendesse i due regali con la rivista finanza (sveglia e caricatore)
    Matteo

  6. #25
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga scusate, per chi aveva gia preso il tablet come me, bisogna fare un nuovo account o si puo usare lo stesso? Grazie

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Corvmatt


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Microsoft Lumia 640 LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga scusate, per chi aveva gia preso il tablet come me, bisogna fare un nuovo account o si puo usare lo stesso? Grazie
    Credo sia riservata solo ai nuovi abbonati, quindi nuovi account... Prova a leggere le condizioni però
    Matteo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ero già un abbonato qualche anno fa, ho ricevuto una specie di "tablet multimediale" non touchscreen, una roba insulsa, più un kit multimediale (lettore mp3, cuffiette, luce led usb, hub usb, mouse usb ottico con cavetto retrattile e lettore di mmc usb) e delle cuffie wireless, però mi sono "disabbonato" chiamando il numero sopracitato e comunicando il mio numero socio. Tutto molto semplice. E non ci sono penali o trucchetti nascosti, paghi 2 € per altroconsumo, tutto il resto è gratis veramente, a meno che non ti dimentichi di disdire l'abbonamento, allora si ritirano i soldi direttamente dal conto corrente o dalla carta di credito...

  9. #28
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga scusate, per chi aveva gia preso il tablet come me, bisogna fare un nuovo account o si puo usare lo stesso? Grazie
    Io ho creato nuovo account MA, attenzione, le condizioni di Altroconsumo dicono che una persona anche se con email diverse può avere un solo account.

    La mia prima email risultava già iscritta (dopo che presi il tablet e chiesi la disdetta dell'abbonamento, correttamente avvenuta).
    Per cui ho creato un secondo account, leggendo solo dopo le condizioni dell'azienda, presto detto -> telefono ad altroconsumo, spiego che ero iscritto un annetto fa e pensando che la prima email non avesse più un account perché avevo disdetto ne ho creato un secondo, vedendo l'offerta di prova a 2€.

    L'operatrice gentilissima ha letteralmente cancellato il primo account.
    Confermandomi che non era un problema e potevo stare sereno, ho chiesto se il regalo visibile fosse lo smartphone (non era scritto nel mio account fosse lo smartp ma solo GIFT) e ha detto di sì.

    Fine.


    ----

    Costa 2€, punto.
    Se avete addebiti ulteriori (entro i 60 gg può capitare scatti il rinnovo per il trimestre successivo), se capita entro i 60 telefonate e bloccate tutto.
    Poi fate richiesta di storno e fine della tragedia.

    Non sono "furbi", state sereni.


    ----

    Altra nota:
    Persona A = conto corrente di X (o di A stesso)
    Persona B ≠ conto corrente di X (o di A)

    Questo secondo gli operatori.
    Quindi due account non possono fare a capo alla stessa carta di credito e/o conto corrente (a meno che non sia cointestato e mettete una volta il nome A e poi il nome B).
    Ultima modifica di Palux; 20-02-16 alle 10:36

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Palux per il post:

    Corvmatt (20-02-16),peppuzz (20-02-16)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi con uno stesso account si può richiedere nello stesso giorno di attivazione lo Smartphone, il Cardiofrequenzimetro, la Lampada/sveglia relax e la base per carica smartphone/tablet?

    Io avevo fatto l'anno scorso l'attivazione a nome mio con Postepay Evolution (carta di credito) intestata sempre a me e ho ricevuto il Tablet, posso richiedere lo Smartphone e tutte le altre cose a nome di mia madre ma con Postepay Evolution (IBAN) intestata a me?

  12. #30
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Esatto.
    Sì puoi, ma puoi farlo anche a nome tuo se hai disdetto correttamente e non hai insoluti con la loro società.

    Io ho richiesto a nome mio, dopo aver chiesto in passato il tablet...e stesso conto corrente.

Pagina 3 di 78 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy